[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 5466

Pagina 5466 di 7593 PrimaPrima ... 446649665366541654565464546554665467546854765516556659666466 ... UltimaUltima
Risultati da 109.301 a 109.320 di 151842

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

CR7 OUT ANCHE DALLA CAMPAGNA DELLE MAGLIE
    I segnali che associano CR7 a un’altra stagione in bianconero sono sempre meno incoraggianti: Tuttosport sottolinea come, dopo l’esclusione dalla campagna pubblicitaria del main sponsor della Juventus, Cristiano Ronaldo sia assente anche da quella di promozione del nuovo kit di maglie per la stagione 2021-2022: ci sono Matthijs de Ligt, Rodrigo Bentancur, Weston McKennie e Cristiana Girelli, ma non lui, il volo più commerciale e “vendibile” della squadra.
    La nostra opinione: si tratta solo di operazioni commerciali, ma è difficile pensare che un club della Juventus possa rinunciare alla propria “gallina dalle uova d’oro” pubblicitaria per semplice turnover mediatico. E’ già la seconda campagna in cui CR7 non è presente e tutto questo è molto strano e sintomo che qualcosa quantomeno di diverso c’è, perché altrimenti questa scelta non si spiega con nessuna ragione logica, soprattutto alla luce delle voci dei movimenti di mercato che circolano attorno al club bianconero in questo momento.
    altro indizio?
    Ultima modifica di bellaLI!; 09-06-21 alle 12:58

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Ti chiedono minimo 60 mln per un Belotti slavo.
    Sui soldi sono d'accordo, sul giocatore non tanto, vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Tutte le considerazioni sono fatte in caso di assenza di CR7, se CR7 rimane (cosa secondo me, scontata, da mesi..), Morata a 10 milioni è un obbligo, se invece succede un miracolo possiamo fare le stesse considerazioni che fanno i media.
    Morata a 10 milioni è un obbligo indipendentemente da Ronaldo: già così serve un altro attaccante, figuriamoci se il portoghese dovesse andar via.

Senior Member L'avatar di Lurge

E' già iniziata la campagna di salivazione per esaltare wanda icardi?

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    Ma no che non rimane, non conviene a nessuno, neanche a lui.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sicuro Ciccius?
    30 milioni all'anno e regime fiscale agevolato dove vuoi che li trovi?
    Io la penso come Sarpedon.

Ronaldo se ne vuole sicuramente andare ma avesse trovato l’offerta più conveniente sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista economico se ne sarebbe già andato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Senior Member

cristiddio. prossimo passo sarebbe la sponsorizzazione diretta dai kardashian.

Senior Member L'avatar di Ciccius81

30 Milioni per Ronaldo son briciole, su. Ha contratti garantiti a vita per cifre molto maggiori, alla MJ23 o Lebron, non gli cambierebbe nulla prenderne 15 altrove invece che 30 da noi.

L'assenza da ogni marketing che ci riguardi è abbastanza indicativa, per me sanno già tutti che andrà via.

AFUERA L'avatar di Manu

30 Milioni per Ronaldo son briciole, su. Ha contratti garantiti a vita per cifre molto maggiori, alla MJ23 o Lebron, non gli cambierebbe nulla prenderne 15 altrove invece che 30 da noi.

L'assenza da ogni marketing che ci riguardi è abbastanza indicativa, per me sanno già tutti che andrà via.
    Beh, magari a lui cambia.

Oltretutto, erro oppure è sempre a bilancio per 25 milioni?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Io ho idea che per Cr7 lo stipendio sia l'ultima delle entrate.

Se trovasse una sistemazione interessante a livello sportivo e pesante a livello mediatico (il ritorno al Manchester magari, cose così) andrebbe via senza problemi anche prendendo "solo" 15-20mln l'anno.

Non stiamo parlando di un Amauri che trova il contratto della vita e non va via fino a quando non spreme l'ultimo euro, a Ronaldo i soldi entrano pure quando scorreggia.

Quanto costa affittare Cristiano Ronaldo? Messa così sembra che si possa avere a disposizione il campione portoghese nemmeno fosse un articolo da catalogo molto costoso e da mettere in carrello alla cifra di 1 milione di euro e rotti. È quanto percepisce per una prestazione di quattro ore circa*(circa 250 mila euro all'ora) e consistente in: un servizio fotografico, cinque magliette autografate e un paio di post sui canali social che – considerato il seguito della stella lusitana – è come parlare a una community di milioni di persone in un clic.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...250-mila-euro/
    https://www.fanpage.it/
    Aggiungiamoci anche le attività più strettamente imprenditoriali (ha aperto recentemente un nuovo hotel di lusso al centro di Madrid) e via

Chiaro che i soldi son soldi, ed il super stipendio fa anche parte, a livello di immagine, del personaggio.
    Ma non credo che lo stipendio in senso stretto sia la cosa primaria.

Stiamo parlando di un'industria a se... lo spostamento di Cr7 è un'operazione complessa di suo.

Calma.

Per Forbes Ronaldo fattura sui 100/120 milioni lordi l'anno. I 30 milioni di stipendio sono il 25% degli introti annui e lui è perfettamente consapevole che non ha davanti molti altri anni davanti di calcio giocato.

Non rinunci a 30 milioni se non li recuperi da un'altra parte in qualche modo e tieni conto che ad oggi, come diceva giustamente Sarpe, Ronaldo in Europa vive nello stato dove paga meno tasse, se vuole rimanere in Europa è probabile che stia cercando una società che in un modo o nell'altro gli faccia avere le stesse entrate nette.
    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Beh, magari a lui cambia.

Oltretutto, erro oppure è sempre a bilancio per 25 milioni?
    sì esatto, 25 milioni e rotti, la juve non lo può fare andare via a zero ma sarebbe felicissima di infilarlo in uno scambio con icardi o pogba perchè significherebbe fare una bellissima plusvalenza

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io ho idea che per Cr7 lo stipendio sia l'ultima delle entrate.

Se trovasse una sistemazione interessante a livello sportivo e pesante a livello mediatico (il ritorno al Manchester magari, cose così) andrebbe via senza problemi anche prendendo "solo" 15-20mln l'anno.

Non stiamo parlando di un Amauri che trova il contratto della vita e non va via fino a quando non spreme l'ultimo euro, a Ronaldo i soldi entrano pure quando scorreggia.

Aggiungiamoci anche le attività più strettamente imprenditoriali (ha aperto recentemente un nuovo hotel di lusso al centro di Madrid) e via

Chiaro che i soldi son soldi, ed il super stipendio fa anche parte, a livello di immagine, del personaggio.
    Ma non credo che lo stipendio in senso stretto sia la cosa primaria.

Stiamo parlando di un'industria a se... lo spostamento di Cr7 è un'operazione complessa di suo.
    in realtà è il contrario.

Nello stipendio di Ronaldo la singola voce stipendio gli cuba da solo il 25% del fatturato, tutto il resto del suo fatturato è sì maggiore ma scomponibile in singole voce raggruppabili per genere es contratto di marketing con società alfa piuttosto che introito da società beta in cui ho investito.

Ok, ma non stiamo parlando di dover scegliere tra 30mln netti e zero.

Stiamo parlando comunque di Cr7: si parlerà di scegliere tra 30mln netti e boh, 15? 20?

Per un anno eh... questo è l'ultimo che può farsi a Torino.

Poi chiaro che se non arriva nessuna reale offerta concreta dalle società di prima fascia (la sua sponsorizzazione con Nike ha questa postilla, ad esempio), allora gli fa comodo rimanere a Torino e poi il prossimo anno si vedrà.

Ma dovesse arrivare un'offerta concreta da una società di prima fascia che fa la CL io non credo che saranno quei 10mln in meno di stipendio a far saltare tutto.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ok, ma non stiamo parlando di dover scegliere tra 30mln netti e zero.

Stiamo parlando comunque di Cr7: si parlerà di scegliere tra 30mln netti e boh, 15? 20?

Per un anno eh... questo è l'ultimo che può farsi a Torino.

Poi chiaro che se non arriva nessuna reale offerta concreta dalle società di prima fascia (la sua sponsorizzazione con Nike ha questa postilla, ad esempio), allora gli fa comodo rimanere a Torino e poi il prossimo anno si vedrà.

Ma dovesse arrivare un'offerta concreta da una società di prima fascia che fa la CL io non credo che saranno quei 10mln in meno di stipendio a far saltare tutto.
    il calcolo deve essere:

• stipendio
    • tassazione sui redditi provenienti dall'estero

Se Ronaldo va via dall'Italia si perde la possibilità di pagare 100.000 euro e stop sui redditi provenienti dall'estero.

Quindi se Ronaldo va a giocare all'estero prenderà più o meno di 30 milioni l'anno ? E sui redditi provenienti dall'estero pagherà più o meno di 100.000 euro ?

Ha senso mollare l'Italia se vai a prendere meno stipendio e pagare più tasse ?

Dipende ovviamente dal progetto, ma deve essere un progetto che nei prossimi anni ti farà monetizzare in termini di sponsorizzazioni in modo diverso

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ha senso mollare l'Italia se vai a prendere meno stipendio e pagare più tasse ?
    Questa frase, se pur corretta, deve veramente far riflettere. Oggi per emigrare in Italia e avere vantaggi a livello di stipendio e di tassazione devi essere un calciatore milionario.
    Per tutte le altre professioni, vale il contrario.
    Che paese di merda.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

https://www.tuttosport.com/news/calc..._real_e_barc_a

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    https://www.tuttosport.com/news/calc..._real_e_barc_a

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

Mi hai anticipato!!!!
    [

Senior Member

Tanto ormai la cosa legale è in atto per tribunale europeo, quindi aspettiamo che si proninci per vedere quanto la uefa si dovrà cagare in mano

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di tomlovin

Calma.

Per Forbes Ronaldo fattura sui 100/120 milioni lordi l'anno. I 30 milioni di stipendio sono il 25% degli introti annui e lui è perfettamente consapevole che non ha davanti molti altri anni davanti di calcio giocato.

Non rinunci a 30 milioni se non li recuperi da un'altra parte in qualche modo e tieni conto che ad oggi, come diceva giustamente Sarpe, Ronaldo in Europa vive nello stato dove paga meno tasse, se vuole rimanere in Europa è probabile che stia cercando una società che in un modo o nell'altro gli faccia avere le stesse entrate nette.
    sì esatto, 25 milioni e rotti, la juve non lo può fare andare via a zero ma sarebbe felicissima di infilarlo in uno scambio con icardi o pogba perchè significherebbe fare una bellissima plusvalenza
    Stessa idea.
    Qua si parla di 10-15 mln di differenza come niente, quando invece sono pochissimi i giocatori che 10-15 mln li prendono di stipendio .

Purtroppo, Ronaldo si sta rivelando un boomerang pazzesco: non si è riusciti a sfruttarlo a livello di introiti (sfiga, c'è stato il covid di mezzo) e ora diventa non solo troppo pesante ma anche difficilissimo da piazzare.

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Te che sei superiore, dimmi un po'... pensi che se ci fossero stati compratori, la Juventus non avrebbe dato via il polacco? Cioè, i casi sono due... o nessuno l'ha voluto comprare, oppure in società hanno deciso che tanto vale restare col polacco.

Ecco... qualche dubbio sulla seconda possibilità ce l'ho.

C'è anche la terza opzione "Szcoso ha rifiutato il trasferimento" che è possibile eh... però ecco, non so quanto.
    Con la stagione orrida che ha fatto chi si viene a comprare il codice fiscale?

tassazione sui redditi provenienti dall'estero
    Questo punto non l'avevo considerato

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Premessa: io credo che Ronaldo saluti.

Ma cazzate come quella che Ronaldo non è nella campagna della nuova maglia non si possono leggere.

Cazzo di budda, basta andare su Juventus.com e nel filmato di sfondo della homepage, ci stanno De Ligt, Ronaldo, Dybala, Benta, McKennie e la Girelli.

Almeno lo sforzo di andare a guardare sul sito ufficiale invece di dar retta alle cazzate scritte da pezzenti che si spacciano per giornalisti...

https://www.juventus.com/it
    Ultima modifica di MrVermont; 09-06-21 alle 21:24

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Per fortuna è uscita la classifica riveduta e corretta di area Napoli così abbiamo scoperto che la juve ha rubato 16 punti e il Napoli è stato defraudato dell'ennesimo scudetto con 13 punti rubati.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su