[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 5504

Pagina 5504 di 7593 PrimaPrima ... 450450045404545454945502550355045505550655145554560460046504 ... UltimaUltima
Risultati da 110.061 a 110.080 di 151842

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Metti Dybala terzino e ne riparliamo
    La miglior stagione di Berna alla Juve è 10 volte peggio della peggiore fatta da Dybala in 6 anni

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Entro a gamba tesa con la mia opinione assolutamente non richiesta.

Ho visto l intervista dopo la finale e come ha giocato l Europeo

La dovete SMETTERE di cagare il cazzo a Bernardeschi

È un bravo ragazzo e un buon calciatore

Se vi sta così in puzza cedetelo
    Battle sei rimasto negli anni '80?
    Per vendere Bernardeschi bisogna trovare qualcuno disposto a comprarlo e lui deve approvare la destinazione.
    Se lo vendiamo ad una squadra inferiore lui non accetterà mai di dimezzarsi ( a star larghi ) lo stipendio. Le squadre di pari livello non se lo cagano minimamente. Quindi cosa facciamo?

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Per vendere Bernardeschi bisogna trovare qualcuno disposto a comprarlo e lui deve approvare la destinazione.
    Se lo vendiamo ad una squadra inferiore lui non accetterà mai di dimezzarsi ( a star larghi ) lo stipendio. Le squadre di pari livello non se lo cagano minimamente. Quindi cosa facciamo?
    Allora la smetta di piangere alle interviste che non gli fanno fare la giocata o farsi passare per la vittima perseguitata dai tifosi.
    O si riduce lo stipendio per andare altrove dove forse riuscirà a farsi apprezzare(ne dubito)altrimenti stia zitto evitando di propinarci i suoi piagnistei da checca isterica e presuntuosa.
    Ultima modifica di freddye78; 13-07-21 alle 12:07

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo: alla prossima cazzata di queste, ti fai una settimana di vacanza.
    Disse il bulletto ignorante che da anni da del ritardato a destra e a manca facendosi scudo dietro al suo inspiegabile ruolo di "moderatore" dio che ipocrisia di merda

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Tyus

Lo smolli a un Milan, atalanta, Sassuolo (pagando parte dello stipendio) e se lo prendono in prestito senza diritto di corsa e ringraziando, se fa bene tra un anno lo vendi in premier facendo i soldoni, se va male hai risparmiato sull'ingaggio

Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Ciccius81

Il discorso di Berna è molto semplice, simile a quello di Rabiot. È con noi da 4 stagioni, ha fatto 1 grande partita in 4 anni, ed è largamente insufficiente in 9 partite che gioca su 10. I motivi possiamo provare a elencarli tutti, ma la sostanza non cambia. La Juventus si può veramente permettere un giocatore che è dannoso in 9 partite su 10? Cosa abbiamo fatto di male per meritarlo?

I pianti lasciano il tempo che trovano, se è infelice a Torino si riduca lo stipendio e vada altrove, di certo la Juve sarebbe felicissima di liberarsene, altrimenti stia zitto e resti nella sua prigione dorata senza fiatare.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Lo smolli a un Milan, atalanta, Sassuolo (pagando parte dello stipendio) e se lo prendono in prestito senza diritto di corsa e ringraziando, se fa bene tra un anno lo vendi in premier facendo i soldoni, se va male hai risparmiato sull'ingaggio

Prende la bellezza di 4mln all'anno ed è convinto di essere molto bravo, non ne trovi squadre che si accollano quei soldi, e dopo aver fatto stagioni al di sotto della media, dubito che trovi qualcuno che lo prenda a quello stipendio, e no la Juve non gli pagherebbe meta' salario, al limite se lo tiene e lo butta in campo quando gli altri sono morti. Poi vuoi mai che Alegher quest'anno riesca a fare il miracolo.
    [

Senior Member L'avatar di battlerossi

E Diobono che ne so', ringraziando il cielo non è un mio cruccio

Parlavo da osservatore esterno, e sono entrato a gamba tesa solo perchè a inizio europeo mi era stato dipinto come un povero coglione e un clown,

quando mi sembra un buon giocatore e una brava persona.

Nell'intervista ho percepito un disagio e una sofferenza sincera per la situazione, non i piagnistei di una "checca isterica".

Butto li una frecciatina alla tifoseria, ma un po' più di pazienza e tolleranza coi giocatori?

Mi sembrate a dir poco "esigenti", alla fine sono essere umani pure loro, c'è quello che regge mano la pressione, quello più sensibile ecc ecc mica sono tutti rambo.

Mi sembra un bel tritacarne l'ambiente Juve

Atteggiamento che poi caro vi costa, prendi un Berna, pagato 40 e se va bene, se non benissimo, ve ne danno la metà al momento (ma secondo me, più di 10/15 non ci schioda),

Bella minusvalenza

Basterebbe confrontarlo con il suo compagno Chiesa, anche lui all'inizio arrivò tra lo scetticismo di molti, io tra quelli, temendo un altro bernardeschi, e guardate ora che fior di giocatore che è diventato, prendendosi il posto fisso nella juve e in nazionale.
    La differenza l'ha fatta l'umiltà, la voglia di lavorare per migliorarsi e le PALLE, elementi che in bernardeschi latitano per non dire sono assenti.
    Ultima modifica di freddye78; 13-07-21 alle 13:31

E' la differenza tra vincere 38 scudetti e vincerne 2 alla juve se vinci lo scudetto hai fatto semplicemente il tuo. Se arrivi secondo hai fatto cagare.
    C'è chi la regge sta pressione e chi no. Ma in tutti i top team è così.
    Ultima modifica di MrVermont; 13-07-21 alle 12:18

E Diobono che ne so', ringraziando il cielo non è un mio cruccio

Parlavo da osservatore esterno, e sono entrato a gamba tesa solo perchè a inizio europeo mi era stato dipinto come un povero coglione e un clown,

quando mi sembra un buon giocatore e una brava persona.

Nell'intervista ho percepito un disagio e una sofferenza sincera per la situazione, non i piagnistei di una "checca isterica".

Butto li una frecciatina alla tifoseria, ma un po' più di pazienza e tolleranza coi giocatori?

Mi sembrate a dir poco "esigenti", alla fine sono essere umani pure loro, c'è quello che regge mano la pressione, quello più sensibile ecc ecc mica sono tutti rambo.

Atteggiamento che poi caro vi costa, prendi un Berna, pagato 40 e se va bene, se non benissimo, ve ne danno la metà al momento (ma secondo me, più di 10/15 non ci schioda),

Bella minusvalenza
    Sono 4 anni che abbiamo pazienza, le sue occasioni le ha avute e anche parecchie, azzeccando UNA partita in tutto questo tempo, ormai ha 27 anni e non è migliorato in NULLA, sentirlo piagnucolare nelle interviste come un perseguitato è poi la ciliegina della torta di merda confezionata da questo giocatoruncolo.
    Mobbasta veramente, quando partirà levandosi dai marroni sarà una liberazione per tutti noi tifosi e verrà annoverato tra i bidoni della storia della Juventus, in compagnia dei vari rush, zavarov etc
    Ultima modifica di freddye78; 13-07-21 alle 12:29

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    E' la differenza tra vincere 38 scudetti e vincerne 2 alla juve se vinci lo scudetto hai fatto semplicemente il tuo. Se arrivi secondo hai fatto cagare.
    C'è chi la regge sta pressione e chi no. Ma in tutti i top team è così.
    Ah più caghi il cazzo più vinci scudi?

E il grano degli ovini?

Ah più caghi il cazzo più vinci scudi?

E il grano degli ovini?
    il grano degli ovini permette al sig. Bernardeschi di guadagnare quasi 5 mln l'anno. Se non regge la pressione, rinuncia al grano e va a fare la giocata dove lo pagano 1/3.
    Ti piace il grano invece? ecco allora devi rendere altrimenti le critiche te le becchi tutte e vedi anche di non fare la checca isterica offesa che gli unici offesi in questi anni son stati gli occhi di chi lo ha dovuto vedere in campo

Madonna che ambientino rilassato

Levo il disturbo, non voglio convincere nessuno

Però non lo bullizzate troppo che mi sta simpatico

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Basterebbe confrontarlo con il suo compagno Chiesa, anche lui all'inizio arrivò tra lo scetticismo di molti, io tra quelli, temendo un altro bernardeschi, e guardate ora che fior di giocatore che è diventato, prendendosi il posto fisso nella juve e in nazionale.
    La differenza l'ha fatta l'umiltà, la voglia di lavorare e le PALLE, elementi che in bernardeschi latitano per non dire assenti.
    Ecco, l'esempio lampante, anche io all'inizio pensavo a Chiesa ad un Berna 2.0, poi mi sono ricreduto del tutto, e' diventato indispensabile ed ha margini di crescita non indifferenti.
    [

Lord Inquisitor L'avatar di Sarpedon

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio

Dai Tyus, dare una risorsa alla concorrenza, pagargli metà dello stipendio, e dovere pure cercare un sostituto, non mi sembra una grande idea.

"risorsa"

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    In Finale ha fatto il suo, e quale sarebbe il suo, perché io ho visto uno che è entrato, ed in 5' ha sbagliato 3 palloni, un colpo di tacco a smarcarsi nella nostra trequarti con due inglesi addosso che ha passato la palla all'avversario, due palloni passati a non si sa chi ed un rigore tirato bene.
    Ora dimmi cosa significa fare il suo, pure Belotti ha fatto il suo se è per questo, Locatelli, ma sono stati molto piu' semplici nelle giocate, entra Berna ed inizia a cercare dribbling improbabili o a perdere palloni perché lancia lungo o corto, perche' se fare il suo e' correre dietro l'avversario si l'ha fatto nessuno lo mette in dubbio.

Non riduciamola alla sola finale, perché altrimenti si potrebbe parlare della mezza stagione fatta con Alegher bene e viverne di rendita, ma non e' così.

Sbaglia perché sbaglia, non lo fa di proposito ma lo fa, perché vuole cercare sempre la giocata o far vedere quando e' bravo, ma spesso e volentieri anche le cose semplici non gli riescono ed uno che gioca da professionista a 26 anni dovrebbe sapere quando e dove poter fare e se farle le cose.

Poi non e' un jolly, viene alla Juve per giocare da attacacnte esterno, esterno di centrocampo, con risultati soddisfacenti per mezza stagione con Alegher, poi si fa male e da quando rientra non si è più capito cosa fosse diventato. Alla fine poi è ovvio che lo usi come un Jolly, lo metti li e fa male, lo metti la e fa lo stesso...
    In finale se dobbiamo stare sempre a giustificare uno che non riesce in nessun ruolo neanche in quello piu' congeniale, vuole dire che determinate squadre con una determinata pressione non fanno per lui.
    Alla fine dico che da terzino potrebbe riuscire, la corsa c'e', magari mi diventa un nuovo Zambrotta.
    Continui a confermare quello dico.

Stai descrivendo un giocatore che, parliamo della finale, è entrato, ha toccato 4 palloni e ne ha sbagliati 5.
    Non è per niente così.

E ripeto: il fatto che la maggior parte delle critiche immediate vengano proprio dagli Juventini anche quando gioca in nazionale (e gli altri, vedi battle, magari osservano un buon giocatore) la dice lunghissima in proposito.

Qui non si tratta di giustificare sempre qualcuno, ma viceversa di non buttargli sempre merda addosso a prescindere.

E' una cosa che è successa più di qualche volta negli anni con giocatori diversi.
    Ora è il momento di Berna: potrebbe fare una tripletta e qualcuno avrebbe da ridire per come si è allacciato gli scarpini.

Stavamo parlando della nazionale e di questo europeo, e mi hai ritirato fuori per l'ennesima volta i 4 anni precedenti.

Secondo me oramai neanche ve ne rendete conto.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    La miglior stagione di Berna alla Juve è 10 volte peggio della peggiore fatta da Dybala in 6 anni
    Appunto.

Rileggi bene il ragionamento

Senior Member L'avatar di -jolly-

Ho visto dei video alla Fiore ed era un fenomeno, l ira di Dio tra dribbling tecnica e passaggi.

Secondo me è stato gestito male.

Ho sentito un intervista di Pirlo gli ha praticamente dato del mentecatto e rincoglionito.

Alla faccia della gestione del gruppo

- - - Aggiornato - - -

Non ce lo vedo a farsi problemi a ridursi l ingaggio
    alla fiore era bravo a corrente alternata e comunque era anche lì un problema tattico visto che l'hanno messo in almeno 4 ruoli diversi ,seconda punta treqaurtista decentrato ala e persino terzino di spinta, il ruolo in cui fece meglio fu quello di trequartista sbilenco ,
    comunque il suo ambiente naturale sono squadre del livello della fiorentina dell'epoca, metà classifica poco sopra poco sotto, o che l'alleni un gasperini

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ecco, secondo me con un Gasperini potrebbe fare benissimo

Con la Lazio pure come tipo di squadra, ma escludo che possa andarsi ad incrociare di nuovo con Sarri... non mi pare ci si sia trovato molto, anzi... nè che abbia speso parole molto positive

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su