Battle sei rimasto negli anni '80?
Per vendere Bernardeschi bisogna trovare qualcuno disposto a comprarlo e lui deve approvare la destinazione.
Se lo vendiamo ad una squadra inferiore lui non accetterà mai di dimezzarsi ( a star larghi ) lo stipendio. Le squadre di pari livello non se lo cagano minimamente. Quindi cosa facciamo?
Allora la smetta di piangere alle interviste che non gli fanno fare la giocata o farsi passare per la vittima perseguitata dai tifosi.
O si riduce lo stipendio per andare altrove dove forse riuscirà a farsi apprezzare(ne dubito)altrimenti stia zitto evitando di propinarci i suoi piagnistei da checca isterica e presuntuosa.
Ultima modifica di freddye78; 13-07-21 alle 12:07
Lo smolli a un Milan, atalanta, Sassuolo (pagando parte dello stipendio) e se lo prendono in prestito senza diritto di corsa e ringraziando, se fa bene tra un anno lo vendi in premier facendo i soldoni, se va male hai risparmiato sull'ingaggio
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Il discorso di Berna è molto semplice, simile a quello di Rabiot. È con noi da 4 stagioni, ha fatto 1 grande partita in 4 anni, ed è largamente insufficiente in 9 partite che gioca su 10. I motivi possiamo provare a elencarli tutti, ma la sostanza non cambia. La Juventus si può veramente permettere un giocatore che è dannoso in 9 partite su 10? Cosa abbiamo fatto di male per meritarlo?
I pianti lasciano il tempo che trovano, se è infelice a Torino si riduca lo stipendio e vada altrove, di certo la Juve sarebbe felicissima di liberarsene, altrimenti stia zitto e resti nella sua prigione dorata senza fiatare.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Prende la bellezza di 4mln all'anno ed è convinto di essere molto bravo, non ne trovi squadre che si accollano quei soldi, e dopo aver fatto stagioni al di sotto della media, dubito che trovi qualcuno che lo prenda a quello stipendio, e no la Juve non gli pagherebbe meta' salario, al limite se lo tiene e lo butta in campo quando gli altri sono morti. Poi vuoi mai che Alegher quest'anno riesca a fare il miracolo.
E Diobono che ne so', ringraziando il cielo non è un mio cruccio
Parlavo da osservatore esterno, e sono entrato a gamba tesa solo perchè a inizio europeo mi era stato dipinto come un povero coglione e un clown,
quando mi sembra un buon giocatore e una brava persona.
Nell'intervista ho percepito un disagio e una sofferenza sincera per la situazione, non i piagnistei di una "checca isterica".
Butto li una frecciatina alla tifoseria, ma un po' più di pazienza e tolleranza coi giocatori?
Mi sembrate a dir poco "esigenti", alla fine sono essere umani pure loro, c'è quello che regge mano la pressione, quello più sensibile ecc ecc mica sono tutti rambo.
Mi sembra un bel tritacarne l'ambiente Juve![]()
Atteggiamento che poi caro vi costa, prendi un Berna, pagato 40 e se va bene, se non benissimo, ve ne danno la metà al momento (ma secondo me, più di 10/15 non ci schioda),
Bella minusvalenza![]()
Basterebbe confrontarlo con il suo compagno Chiesa, anche lui all'inizio arrivò tra lo scetticismo di molti, io tra quelli, temendo un altro bernardeschi, e guardate ora che fior di giocatore che è diventato, prendendosi il posto fisso nella juve e in nazionale.
La differenza l'ha fatta l'umiltà, la voglia di lavorare per migliorarsi e le PALLE, elementi che in bernardeschi latitano per non dire sono assenti.
Ultima modifica di freddye78; 13-07-21 alle 13:31
Ultima modifica di MrVermont; 13-07-21 alle 12:18
Sono 4 anni che abbiamo pazienza, le sue occasioni le ha avute e anche parecchie, azzeccando UNA partita in tutto questo tempo, ormai ha 27 anni e non è migliorato in NULLA, sentirlo piagnucolare nelle interviste come un perseguitato è poi la ciliegina della torta di merda confezionata da questo giocatoruncolo.
Mobbasta veramente, quando partirà levandosi dai marroni sarà una liberazione per tutti noi tifosi e verrà annoverato tra i bidoni della storia della Juventus, in compagnia dei vari rush, zavarov etc
Ultima modifica di freddye78; 13-07-21 alle 12:29
il grano degli ovini permette al sig. Bernardeschi di guadagnare quasi 5 mln l'anno. Se non regge la pressione, rinuncia al grano e va a fare la giocata dove lo pagano 1/3.
Ti piace il grano invece? ecco allora devi rendere altrimenti le critiche te le becchi tutte e vedi anche di non fare la checca isterica offesa che gli unici offesi in questi anni son stati gli occhi di chi lo ha dovuto vedere in campo![]()
Madonna che ambientino rilassato
Levo il disturbo, non voglio convincere nessuno
Però non lo bullizzate troppo che mi sta simpatico![]()
"risorsa"
Continui a confermare quello dico.
Stai descrivendo un giocatore che, parliamo della finale, è entrato, ha toccato 4 palloni e ne ha sbagliati 5.
Non è per niente così.
E ripeto: il fatto che la maggior parte delle critiche immediate vengano proprio dagli Juventini anche quando gioca in nazionale (e gli altri, vedi battle, magari osservano un buon giocatore) la dice lunghissima in proposito.
Qui non si tratta di giustificare sempre qualcuno, ma viceversa di non buttargli sempre merda addosso a prescindere.
E' una cosa che è successa più di qualche volta negli anni con giocatori diversi.
Ora è il momento di Berna: potrebbe fare una tripletta e qualcuno avrebbe da ridire per come si è allacciato gli scarpini.
Stavamo parlando della nazionale e di questo europeo, e mi hai ritirato fuori per l'ennesima volta i 4 anni precedenti.
Secondo me oramai neanche ve ne rendete conto.
Appunto.
Rileggi bene il ragionamento![]()
alla fiore era bravo a corrente alternata e comunque era anche lì un problema tattico visto che l'hanno messo in almeno 4 ruoli diversi ,seconda punta treqaurtista decentrato ala e persino terzino di spinta, il ruolo in cui fece meglio fu quello di trequartista sbilenco ,
comunque il suo ambiente naturale sono squadre del livello della fiorentina dell'epoca, metà classifica poco sopra poco sotto, o che l'alleni un gasperini
Ecco, secondo me con un Gasperini potrebbe fare benissimo
Con la Lazio pure come tipo di squadra, ma escludo che possa andarsi ad incrociare di nuovo con Sarri... non mi pare ci si sia trovato molto, anzi... nè che abbia speso parole molto positive