Originariamente Scritto da
Bobo
Cazzarola, ero convinto giocassero stasere
Ho saputo che siamo campioni d'italia quando sono rientrato a casa per cena
Bellissimo... uno degli scudi più belli degli ultimi anni
Io non posso credere che te sia davvero convinto di questo
Senza contare che non cambiarebbe nulla di una virgola: le polemiche si sposterebbero solo di 30cm più avanti... perchè ci sarà sempre quello che ti dirà che non erano 30 ma 40, e che il guardalinee quindi non poteva avere il dubbio e non ha alzato la bandierina apposta per far segnare a te.
Non devono cambiare le regole per avere quello che vorresti te... dovrebbe cambiare la testa del tifoso medio.
E questo non succederà mai.
Mettiti l'anima in pace e guarda serenamente le partite, dai.
Scusa Glor, ma sei te che stabilisci quando un guardalinee è in dubbio?
Tieni conto del fatto che noi stiamo lì comodi comodi in poltrona a guardare il replay alla tele.
Quella è gente che deve prendere una decisione in un attimo, sulla base di quello che ha visto dalla sua posizione (che, in caso di azioni dinamiche, potrebbe non essere quella ottimale in linea).
E lo deve fare anche in azioni rapidissime, con incroci sul limite ed in cui basta un battito di ciglia per trovarsi di mezzo metro davanti all'avversario anche se sei partito in posizione regolare.
Quello che a te sembra un dubbio dal replay, magari a me, dalla mia posizione, dalla mia prospettiva e da 20 metri di distanza, è sembrato un fuorigioco "netto" di almeno 30cm.
E non ho dubbi su quello che ho visto.
Quindi torniamo all'apertura del post: sei te che decidi quando un altro essere umano ha un dubbio?