Arrivabene è stato promosso solo per fare da tutor ad Agnelli ed evitare altre spese folli, di calcio (come di motori) non capisce nulla![]()
Arrivabene è stato promosso solo per fare da tutor ad Agnelli ed evitare altre spese folli, di calcio (come di motori) non capisce nulla![]()
Eh si...
Siamo a metà Gennaio, -14 dall'Inter e -10 dal Milan
E invece ora...
2
E il campare che giustamente
Così, giusto per rimarcare se mai ce ne fosse bisogno, la differenza di "vedute" a seconda del Mister in pancaPoi vi incazzate se dico che siete degli ipocriti
![]()
Madonna santa come stai messo
Che poi ancora con sta "ipocrisia"?
Ma almeno sai il significato di quella parola?
Corri a riaccendere la candela davanti al santino di Pirlo su, che si sta spegnendo
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
E' stata una partita orrenda stasera, in cui siamo stati schiacciati in modo incredibile per 120 minuti da una squadra modesta, che ha avuto però l'enorme pregio di correre con grinta e determinazione dal primo secondo all'ultimo. Perdiamo su uno dei soliti errori individuali (commesso da uno dei soliti noti che da 2 anni a sta parte ci affossano con errori tecnici e tattici inaccettabili a questo livello) ma il risultato è molto bugiardo.
Io non capisco come sia possibile che nessun allenatore degli ultimi 4 (ultimo Allegri, Sarri, Pirlo e Allegri 2) sia riuscito a far cambiare mentalità a sta squadra. Siamo totalmente in balia degli avversari che ci girano attorno come fossimo birilli, non c'è nessuno dei nostri che proponga un passaggio, un inserimento, nessuno si muove, nessuno sembra avere idea di cosa fare, e se ce l'ha non hanno voglia di farla.
Le statistiche di stasera parlano di
Inter - Juve
23 tiri a 8
6 tiri in porta a 2
possesso 64 a 36
passaggi 815 a 482 (79% di precisione)
7 angoli a 2
Nella famosa partita simbolo del fallimento Pirlo, quel 2 a 0 che fu un po' il marchio della sua inadeguatezza, le statistiche erano:
17 tiri a 9
5 tiri in porta a 4
possesso 48 a 52
passaggi 520 a 525 (90% precisione)
3 angoli a 4
Questo per dire cosa? Che l'assenza di Cr7 non c'entra niente. Qui è la squadra, tutta, ad esprimersi malissimo, come e peggio dell'anno scorso. Se quella di 12 mesi fa era una debacle umiliante con la rosa migliore della serie A, stasera cosa sarebbe? Di fronte a questi numeri, che sono chiari ed inequivocabili (insieme a tutti gli altri di questa stagione, anch'essi molto peggiori), dove sta il miglioramento che era lecito aspettarsi dopo 6 mesi di Allegri?
- - - Aggiornato - - -
Bla bla bla, però ancora una spiegazione alle minchiate che hai sparato per un anno alla luce di quel che sta succedendo ora non l'hai fornitaChissà come mai
![]()
Qui c'è da rifare 3/4 di squadra e stiamo a preoccuparci di dybala.
E il peggio è che in dirigenza non c'è nessuno che capisca di calcio, solo burocrati amici di famiglia, quindi c'è da avere paura al pensiero di cosa possano combinare sul mercato questi, siamo praticamente ai livelli della triade di merda blanc-cobolli- secco
Ultima modifica di freddye78; 13-01-22 alle 07:13
Non è questione di "capire di calcio", Arrivabene sono mesi che ripete come a Gennaio non ci sarebbero stati movimenti in entrata, e coerentemente i fatti confermano le parole. Il perché lo sappiamo tutti, e non c'è bisogno che l'amministratore delegato vada a dire: "perché abbiamo le pezze al culo" davanti alle telecamere di tutta Italia.
A Giugno vedremo cosa succederÃ*, se butteranno i pochi soldi a disposizione nel cesso, o se inizieranno a rifondare la squadra con giudizio ( spero partendo da un nuovo DS ), ma in entrambi i casi si andrÃ* verso una riduzione del tetto salariale di almeno il 50%
partita orrida, noi s'è fatto pena, ma pure l'inter...
certe cascate di sonno...
almeno mi sono evitato i supplementari, preferendo andare a letto: decisione saggia
diciamo che sul gradimento della partita, il telecronista ha inciso: ma ridatemi piccinini, chi è questo cane abbaiante alla luna??
cmq, se l'inter al completo è il meglio della serie A, siamo messi molto male: quest'anno, complice sky, non ho visto partite di campionato, il livello è davvero molto molto scarso
in inghilterra avranno gli sceicchi, ma se guardi una partita tra squadre di mezza classifica, ti diverti un mondo e giocano pure bene
detto ciò, se bernardeschi è il migliore in campo, diciamo che abbiamo un grosso problema
questa squadra è da buttare: abbiamo giovani a giro, il prossimo riprendiamoli e giochiamo con loro, almeno la voglia e la corsa ce la possono mettere, e pace se faranno errori, impareranno
Tiriamo le pietre a Alex Sandro tutti insieme
Restarting
Bhe cicciocoso la squadra è anche leggermente indebolita rispetto allo scorso anno![]()
Ma lascialo perdere, che crede di essersi preso chissà che rivincita e neanche si rende conto di aver fatto l'ennesima figura di merda.
Partita orrenda ieri, da entrambe le parti; non contava nulla ma perdere con l'Inter è sempre fastidioso.
Alex Sandro ha bisogno di uno specialista perché non ha commesso un errore, ha fatto proprio una roba da imbecilli; e davanti facciamo pena, Kean su tutti.
Ma che gli rispondi a fare?
Poi che la rosa abbia dei problemi è chiaro: sandro è ormai 3 anni che gioca sempre peggio, si muove come un anziano ma ha solo 30 anni...ormai è bollito ma tanto rimarrà con noi visto che ha un anno ancora di contratto...
Uno dei problemi che abbiamo molti giocatori che ormai per vari motivi sono al capolinea ma devi tenerli perchè al momento non puoi cambiarli tutti.
Ieri poi Allegri ha preparato una partita troppo difensiva soprattutto nel secondo tempo siamo stati schiacciati (era troppo lenta a salire, Morata spesso era solo senza nessuno vicino) e poi abbiamo pagato pegno.
Arrivabene cosa deve dire? Di calcio sà ben poco ma conosce bene i numeri, è stato molto chiaro: i soldi sono pochi e chi è da Juve deve dimostrarlo ora.
Ci serve però un Ds bravo perchè se i soldi sono pochi non si devono buttare.
Ultima modifica di yuza76; 13-01-22 alle 09:24
Ciccius parole a caso
Restarting
A mente fredda, che ieri ero sinceramente incazzato, la partita è stata giocata male da entrambe, con dormite da entrambe i lati, la differenza l'hanno fatta la forma atletica, nn si capisce come sia possibile, che a gennaio tutti corrono rispetto a noi che sembriamo dei dopolavoratori al circolo, Mcpollo ha corso tutta la partita, Kean sembrava nn avesse dormito x 3gg, lento come nn mai, loro x arrivare nella nostra area ci mettevano 20'', noi come al solito organizzavamo dei sit in sulla loro trequarti x decidere cosa fare e si finiva nel nulla di fatto. Berna oramai lo chiamerò Cimabue, fai una cosa e ne sbaglia due, mai visto uno più fumoso di lui, dribbla, corre, si gira ma 8 su 10 perde palla o tira alle stelle, Kulu da sempre l'impressione di quello raccattato x strada x fare numero, nn gli riesce la maggior parte delle cose, Rabiot fuori quota, oramai è solamente un costoso complemento d'arredo. Eh no, si poteva sicuramente portare a casa la vittoria, anche con questa armata Brancaleone. Ho paura di cosa possa succedere sabato contro l'Udinese.
E continuo a pensarlo.
Allegri può non piacere per quello che fa, Sarri idem, ma sono due allenatori con uno storico ed un proprio metodo.
Pirlo era un esordiente assoluto.
L'idea di metterlo alla prima esperienza come allenatore all'u23 era già follia, figurarsi in prima squadra.
A maggior ragione con uno spogliatoio che si stava già autogestendo, male, con Sarri, in un momento di rivoluzione della rosa E in una stagione complessa.
Allegri non sta facendo bene ma ha più senso buttare una stagione con un allenatore vero che ha un progetto che non con un signor nessuno che ha scritto solo una tesi
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk