[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 6857

Pagina 6857 di 7592 PrimaPrima ... 58576357675768076847685568566857685868596867690769577357 ... UltimaUltima
Risultati da 137.121 a 137.140 di 151832

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Senior Member

Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma in realtà la reazione c'è stata pure, la Juve complessivamente ha provato più del Milan a vincere.
    Però reagire quando ti mancano i mezzi per farlo, è inutile: ognuno ci metteva impegno ma nessuno giocava con i compagni, nessuno metteva in pratica uno schema, un qualcosa che facesse capire che la Juve è una squadra.
    Tutti che si dannavano l'anima, nessuno che riuscisse a giocare a calcio. Normale che l'unica palla-gol sia venuta da una mischia in area, da un'azione non sarebbe mai potuta arrivare.
    E che schemi dovevano eseguire dato che l'unico gioco che abbiamo è crossing game sperando che qualcuno sia rimasto in area per sbaglio?

Cmq ho sentito alcuni pezzi su sky del circolino o come si chiama, pur leccando allegri in ogni modo possibile, sembravano più in versione " difendiamo per farlo uscire di scena da eroe e non da pirla". Se anche loro iniziano a parlare di possibilità di cambio come ipotesi futura potrebbe essere la volta buona

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

#Juventus fin qui ha segnato 55 gol in campionato, stesso dato della stagione con #Ferrara e #Zaccheroni e due in meno rispetto all'anno con #DelNeri
    E' la terza volta in 50 anni che il Milan vince entrambe le sfide stagionali in Serie A contro la Juventus, dopo il 1990/91 e il 2009/10.
    aggiorniamo il libro dei record..

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Sei sempre stato condannato dalla giustizia sportiva, che come ampiamente dimostrato, di "giustizia" non ha nulla. Chi si dichiara innocente, lotta con le unghie e con i denti in tutte le sedi: sportive e civili.
    Altrimenti chiede scusa hai tifosi e confessa. Non ci sono terze vie.
    Eh beh certo, ammettere ahaha. Vanne dai l'amata è finita, le cazzate la società le ha fatte e si archivia.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

mamma mia Max che allenatore

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di freddye78

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    #Allegri a @DAZN_IT: “Se avessi voluto vincere sarei andato da un’altra parte, ma la #Juventus è una famiglia”
    Come ho già scritto in passato, auguro a questo incapace parassita di spendere tutti i soldi che sta prendendo per non fare un cazzo grazie all'amico scappato ad Amsterdam in medicine
    Ultima modifica di freddye78; 29-05-23 alle 06:04

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    nessuno metteva in pratica uno schema
    Ma perche hanno mai provato uno schema? "Tutti teorici qui, non è mica basket"

Senior Member L'avatar di Lurge

allegri, secondo me nemmeno i suoi cavalli gli credono...
    lo vedo bene al bar a sparar balle!!!

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il primo anno, in cui gli avevano venduto due dei migliori elementi dell'Inter dello scudetto, ha fatto appena 7 punti in meno del suo più illustre predecessore (Lukaku ed Hakimi li varranno o no 7 punti?), e la "squadretta" Milan ha vinto lo scudetto con 86 punti.. Che pochi non sono.

Ed ha migliorato i risultati del suo più illustre predecessore in tutte le altre competizioni.

I due anni europei di Inzaghi sono su un altro pianeta rispetto ai due anni precedenti, e due coppe Italia su due sono un bottino tutt'altro che disprezzabile anche in Italia.

Sono il primo a dire che quest'anno gli ha detto un culo difficilmente ripetibile nei sorteggi post girone, ma poi quando scendi in campo le partite devi vincerle lo stesso.. E tolti gli ottavi, in cui hanno rischiato parecchio, gli altri turni li hanno superati in scioltezza.
    E dopo aver passato un girone di ferro, non dimentichiamo, cosa che era tutt'altro che scontata.

L'unica cosa mediocre che gli si può rinfacciare è il campionato attuale, in tutto il resto ha tranquillamente fatto quello che gli si poteva chiedere ed anche di più.

Giudicare mediocre il suo intero biennio interista è una roba totalmente campata in aria, senza la benché minima base logica.

Sul resto, si parlava delle ragioni per cui gli Juventini non lo vorrebbero, e metti in mezzo lo stipendio?

Inzaghi ha fatto bene alla Lazio, ha fatto complessivamente bene all'inter, fa in genere giocare bene le sue squadre e rispetto alle alternative di cui si parla attualmente è due gradini sopra, non scherziamo.

Il pappone ha appena liberato Spalletti nel frattempo, ma dubito che uno che si è appena tatuato lo scudo coi colori del Napoli possa arrivare a Torino un mese dopo.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    secondo me invece la lettura di Tom non è così sbagliata, anzi.

Vado a memoria, ma mi pare che Conte abbia vinto lo scudetto 2021 staccando il Milan già a girone di ritorno avviato (che è appunto segnale di netta supremazia) , salvo poi tirare pure lui i remi in barca a fine stagione buttando inutilmente qualche punto.
    Quindi, in caso di reale 'necessità', probabilmente l'inter di Conte avrebbe portato a casa qualche punto in più.

Spiaze nel primo anno ha fatto -7, vero. Con tutta la stampa 'amica' a dire 'ehh ma se l'inter avesse avuto un portiere degno di questo nome' (come se il punto perso da Radu a Bologna avesse fatto la differenza in qualche modo, ma tant'è...)

E infatti quest'anno, con un portiere 'degno di questo nome' e il ritorno di lukaku, l'inter è a MENO DODICI rispetto all'anno scorso e dopo 37 giornate (non 10 o 15, 37) ha ben 2 punti in classifica in più rispetto agli scappati di casa che hanno a malapena un 11 titolare

Sulla CL, hanno fatto l'impresa contro il Barcellona (a ottobre al Camp Nou), vero. Sul resto c'è poco da dire: sarebbe stato grave, con la rosa che hanno, non passare il turno contro porto e benfica. E anche lì, nonostante il livello di sfida ridicolmente basso, l'hanno sfangata alla meno peggio, tra gol sbagliati dagli attaccanti avversari e situazioni favorevoli (l'espulsione all'andata col porto che ha sbilanciato la partita da una parte, il doppio palo al ritorno, il rigore di mano sul cross col benfica)

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Il Pappone ha appena liberato Spalletti nel frattempo, ma dubito che uno che si è appena tatuato lo scudo coi colori del Napoli possa arrivare a Torino un mese dopo.
    Sembrerebbe che abbia una clausola per stare fermo un anno, da qui la frase di Spalletti di prendersi un anno sabbatico, quindi nn verrebbe comunque...
    Ultima modifica di frittole; 29-05-23 alle 09:16

Senior Member L'avatar di felaggiano

ha fatto complessivamente bene all'inter, fa in genere giocare bene le sue squadre e rispetto alle alternative di cui si parla attualmente è due gradini sopra, non scherziamo.
    Ha reso molto, molto meno di quanto avrebbe dovuto in campionato e fatto meglio di Conte in Champions (ma questo non significa nulla, come sappiamo benissimo).
    Non sono per niente d'accordo sul giocare bene ed ho pure l'impressione che la squadra lo segua pochino.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

Vado a memoria, ma mi pare che Conte abbia vinto lo scudetto 2021 staccando il Milan già a girone di ritorno avviato (che è appunto segnale di netta supremazia) , salvo poi tirare pure lui i remi in barca a fine stagione buttando inutilmente qualche punto.
    Quindi, in caso di reale 'necessità', probabilmente l'inter di Conte avrebbe portato a casa qualche punto in più.

Spiaze nel primo anno ha fatto -7, vero. Con tutta la stampa 'amica' a dire 'ehh ma se l'inter avesse avuto un portiere degno di questo nome' (come se il punto perso da Radu a Bologna avesse fatto la differenza in qualche modo, ma tant'è...)

E infatti quest'anno, con un portiere 'degno di questo nome' e il ritorno di lukaku, l'inter è a MENO DODICI rispetto all'anno scorso e dopo 37 giornate (non 10 o 15, 37) ha ben 2 punti in classifica in più rispetto agli scappati di casa che hanno a malapena un 11 titolare

Sulla CL, hanno fatto l'impresa contro il Barcellona (a ottobre al Camp Nou), vero. Sul resto c'è poco da dire: sarebbe stato grave, con la rosa che hanno, non passare il turno contro porto e benfica. E anche lì, nonostante il livello di sfida ridicolmente basso, l'hanno sfangata alla meno peggio, tra gol sbagliati dagli attaccanti avversari e situazioni favorevoli (l'espulsione all'andata col porto che ha sbilanciato la partita da una parte, il doppio palo al ritorno, il rigore di mano sul cross col benfica)
    Certo che rosichi ancora per il derby ti capisco.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Ha reso molto, molto meno di quanto avrebbe dovuto in campionato e fatto meglio di Conte in Champions (ma questo non significa nulla, come sappiamo benissimo).
    Non sono per niente d'accordo sul giocare bene ed ho pure l'impressione che la squadra lo segua pochino.
    Avevo anche io questa impressione ma nell’ultimo mese e mezzo mi sa che qualcosa è scattato. La stagione dell’Inter poteva precipitare invece ha preso tutta un’altra piega.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Certo che rosichi ancora per il derby ti capisco.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
    quindi se uno cita delle statistiche rosica. Oookkk.

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio

Si, ma un attimo.

Conte è uno dei migliori allenatori "da campionato" d'Europa, quantomeno prima che cominci a litigare pure coi magazzinieri (quindi diciamo per uno/due anni).

Aver fatto qualche punto in meno di uno come Conte, e con un lukaku ed un hakimi in meno tra l'altro, mi pare una cosa per certi versi anche "normale".
    Considerando anche che per Inzaghi quella dell'inter era la prima vera panchina in una big.

Conte nel suo primo anno ha fatto 82 punti... 2 in meno di Inzaghi, e non ha superato un girone di CL che sulla carta era superabile: qualcuno a suo tempo ha per caso parlato di stagione "mediocre"?

L'anno successivo ha si fatto un botto di punti in campionato, ma prendendo letteralmente cazzi in faccia in CL (è arrivato ultimo in un girone con Borussia M'gladbach e Šachtar) e potendo a quel punto giocare praticamente una volta a settimana solo il campionato. Anche questo farà qualche differenza, no?

Questa stagione ha oggettivamente fatto un campionato molto al di sotto delle potenzialità, ma non esiste solo quest'anno e non esiste solo il campionato.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Avevo anche io questa impressione ma nell’ultimo mese e mezzo mi sa che qualcosa è scattato. La stagione dell’Inter poteva precipitare invece ha preso tutta un’altra piega.
    Sì ma non so quanto dipenda dall'allenatore e quanto dai giocatori. Le sostituzioni a cazzo ad esempio mi sembra siano rimaste.

Senior Member

Si, ma un attimo.

Conte è uno dei migliori allenatori "da campionato" d'Europa, quantomeno prima che cominci a litigare pure coi magazzinieri (quindi diciamo per uno/due anni).

Aver fatto qualche punto in meno di uno come Conte, e con un lukaku ed un hakimi in meno tra l'altro, mi pare una cosa per certi versi anche "normale".
    Considerando anche che per Inzaghi quella dell'inter era la prima vera panchina in una big.

Conte nel suo primo anno ha fatto 82 punti... 2 in meno di Inzaghi, e non ha superato un girone di CL che sulla carta era superabile: qualcuno a suo tempo ha per caso parlato di stagione "mediocre"?

L'anno successivo ha si fatto un botto di punti in campionato, ma prendendo letteralmente cazzi in faccia in CL (è arrivato ultimo in un girone con Borussia M'gladbach e Šachtar) e potendo a quel punto giocare praticamente una volta a settimana solo il campionato. Anche questo farà qualche differenza, no?

Questa stagione ha oggettivamente fatto un campionato molto al di sotto delle potenzialità, ma non esiste solo quest'anno e non esiste solo il campionato.
    Il lavoro di Inzaghi è stato buono ma in campionato è rientrato da poco, la Coppa Italia per quanto mi riguarda vale zero, è in finale di Champion che non è poco...ma il confine fra trionfo epocale e buona stagione si chiama City.

Nato stanco L'avatar di Vitor

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Sì ma non so quanto dipenda dall'allenatore e quanto dai giocatori. Le sostituzioni a cazzo ad esempio mi sembra siano rimaste.
    Però vuol dire che non ha perso la squadra.

14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Gamer IDs

PSN ID: kiappoz

Si, ma un attimo.

e pensa se oltre hakimi e lukaku, fosse rimasto pure eriksen

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Il lavoro di Inzaghi è stato buono ma in campionato è rientrato da poco, la Coppa Italia per quanto mi riguarda vale zero, è in finale di Champion che non è poco...ma il confine fra trionfo epocale e buona stagione si chiama City.
    Ciascuno di noi può dare un suo personale valore soggettivo alla coppa italia, ma in realtà attualmente non ci sono squadre che possano schifarla e vuoi o non vuoi si tratta di uno dei due soli trofei che puoi vincere tra i nostri confini.
    Oltre che, realisticamente, tra i pochi che le società italiane possono davvero vincere.

Perchè la CL di norma è fuori dai nostri realistici obiettivi (se quest'anno abbiamo un'italiana in finale è grazie ad una irripetibile congiunzione degli astri), rimangono la Conference ed in parte l'EL (dico "in parte" perchè società che potrebbero tranquillamente giocarsela, in realtà sono in CL e quindi fuori dalla realistica possibilità di vincere qualcosa in europa).

Per intenderci: la Juventus che dominava totalmente in italia poteva permettersi di "schifare" la Coppa Italia (e l'ho sempre trovata una cosa stupida, personalmente)... ma oramai non lo può fare nessuno, e tutti se la giocano tendenzialmente per vincerla.
    Ultima modifica di Bobo; 29-05-23 alle 11:32

il grinch L'avatar di ryohazuki84

se si parla di spiaze ricordiamo pure che in campionato ne ha perse DODICI eh
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su