[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 7361

Pagina 7361 di 7398 PrimaPrima ... 63616861726173117351735973607361736273637371 ... UltimaUltima
Risultati da 147.201 a 147.220 di 147947

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

  1. #147201
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.335

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Il problema è che Pjanic sarà pure stato sulla via del tramonto ma qualcosa ancora la dava.Non un granchè, ma qualcosa la dava.
    Arthur, invece, non ha dato NIENTE.

    Nello scambio ci avremo pure fatto una plusvalenza momentanea, ma l'abbiamo pagata carissima dopo: 1) Arthur è diventato praticamente impossibile da vendere, perchè quando a bilancio ti vale qualcosa come 54-36-18 (con l'andare delle stagioni) e fa sempre peggio ogni anno che passa (l'annata a Liverpool è stata una barzelletta), diventa invendibile e ti ti devi rassegnare a non cavarci una lira e a pagargli lo stipendio per anni e anni; 2) sul campo non è mai servito assolutamente a niente, in quattro anni. Avesse fatto qualcosa, almeno pagargli lo stipendio avrebbe avuto un minimo lato positivo. Invece è stato peggio di Amauri (che almeno mezzo anno ad alti livelli l'ha fatto), peggio di Felipe Melo, peggio di CHIUNQUE. Forse solo Andrade è stato un acquisto peggiore, ma a cifre neanche paragonabili.

    Come faceva, Pjanic, a essere peggio di così?
    E' praticamente impossibile .
    A conti fatti, sarebbe stato molto meglio tenersi il bosniaco.

  2. #147202
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Tom, tutta sta pippa per dire?

    Mica ho scritto WOW grande operazione.

    Ho scritto:

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Che Arthur sia stato un acquisto sbagliato è fuori da ogni dubbio, ma non era sbagliato cedere quel Pjanic.. Oramai quello che poteva dare, lo aveva dato
    Quel Pjanic ti costava 15mln l'anno di stipendio ed era oggettivamente sulla via del tramonto.

    Se anche, in una operazione "normale" (quindi senza scambi pompati di mezzo), ci avessi tirato su una 15ina di mln di plusvalenza, sarebbe stata una buona operazione... presa da sola.

    Il problema è che al posto suo hai preso un giocatore che si è dimostrato peggio

    Non sto mica rivalutando l'acquisto del brasiliano.
    Ultima modifica di Bobo; 12-09-24 alle 08:56

  3. #147203
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.187
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Ma forse non è chiaro che non si parla di come è avvenuto, ma dell'intelligenza di dargli un ingaggio uber a salire, ed è un ingaggio che provoca non pochi casini in caso volessi darlo via.

    Ed intanto hanno recuperato sia Weah, che Thuram che Adzic, che sembra dover sedersi in panca in prima squadra.
    Ultima modifica di frittole; 12-09-24 alle 10:31
    [

  4. #147204
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Ma non credo sia particolarmente a salire... prende 5mln netti, che dovrebbe essere sostanzialmente quello che prendeva da subito.
    E beneficia del decreto crescita, essendo un contratto vecchio... quindi al lordo ti costa 6,55 (mentre DL, che ha lo stesso netto, ti costa quasi 10mln di lordo)

    https://www.calcioefinanza.it/2024/0...tus-2024-2025/

  5. #147205
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.335

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tom, tutta sta pippa per dire?
    Ma è molto semplice: per dire che questa cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Entrambe le squadre volevano fare una plusvalenza da 50mln, ed Arthur a bilancio stava 10-15 più di Pjanic.. Credo che il punto fosse essenzialmente lì.

    C'è anch da dire che il brasiliano ha 6 anni in meno di Pjanic.. Tutto sommato la differenza ci poteva pure stare
    non sta nè in cielo nè in terra.
    Tutto qua .

    Il fatto che un giocatore sia più giovane, non significa assolutmente NIENTE, se non è 1) più bravo e 2) funzionale alla squadra.
    Arthur, rispetto a Pjanic, è inferiore in entrambi gli aspetti.
    Quindi no, metterci pure sopra 12 mln per prenderti un pacco inutile non "ci stava" manco per niente .

    E la solita menata del "senno di poi" non la voglio manco sentire.
    Il lavoro di un manager è proprio capirle in anticipo, certe cose. Sennò, se tutte le cacate che combini le puoi giustificare con "vabbè, senno di poi", ci vado io, a fare il manager.

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma forse non è chiaro che non si parla di come è avvenuto, ma dell'intelligenza di dargli un ingaggio uber a salire, ed è un ingaggio che provoca non pochi casini in caso volessi darlo via.

    Ed intanto hanno recuperato sia Weah, che Thuram che Adzic, che sembra dover sedersi in panca in prima squadra.
    Non è mai stato lo stipendio, il problema di sbolognare via Arthur.
    Il problema è stato che 1) è scarso, 2) per non fare minusvalenza dovevi venderlo a cifre improponibili.

    Adesso che puoi quasi regalarlo, forse forse qualcuno che se lo piglia lo trovi.

  6. #147206
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.187
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non è mai stato lo stipendio, il problema di sbolognare via Arthur.
    Il problema è stato che 1) è scarso, 2) per non fare minusvalenza dovevi venderlo a cifre improponibili.

    Adesso che puoi quasi regalarlo, forse forse qualcuno che se lo piglia lo trovi.
    E' scarso per i nostri parametri, la Viola l'avrebbe pure ripreso, cosi' come il Como aveva chiesto notizie, il nodo era sempre l'ingaggio che avrebbe dovuto pagare quasi per intero la Juve. All'estero appena sentivano che prendeva 5mln salutavano e sparivano.
    [

  7. #147207
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.335

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E' scarso per i nostri parametri, la Viola l'avrebbe pure ripreso, cosi' come il Como aveva chiesto notizie, il nodo era sempre l'ingaggio che avrebbe dovuto pagare quasi per intero la Juve. All'estero appena sentivano che prendeva 5mln salutavano e sparivano.
    Ma tu hai scritto "ingaggio uber".
    Non è un ingaggio uber in senso assoluto, tutto sommato è un ingaggio normale per un giocatore proveniente dal barcellona.
    Per dire, 5.5 mln (o oltre) all'Inter li prendono 5-6 giocatori.

    Il problema è che Arthur non vale quei soldi.

  8. #147208
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Vabbeh, ma è chiaro che il punto sia lo stipendio "uber" rispetto al livello del giocatore.

    Fosse il nuovo Xavi non sarebbe un problema, ma così le squadre che potrebbero essere interessate al giocatore non possono permettersi di sostenerne la spesa.

    È una cosa che viene ancora prima del costo del cartellino, perché alla brutta lo molli in prestito gratuito

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  9. #147209
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    E la solita menata del "senno di poi" non la voglio manco sentire.
    Il lavoro di un manager è proprio capirle in anticipo, certe cose. Sennò, se tutte le cacate che combini le puoi giustificare con "vabbè, senno di poi", ci vado io, a fare il manager.
    Non vuoi sentirla, ma quella è

    A parte che non è certo con questa operazione che scopriamo che Paratici ha fatto danni, eh.

    Ma Arthur aveva 24 anni (Pjanic 30), veniva da due buone stagioni nel Barcellona (la prima con quasi 50 presenze, la seconda ha avuto qualche impiccio fisico... ma non è mai stato un giocatore "rotto") e lo hai portato a casa nell'ambito di una operazione da cui hai tirato su 50mln di plusvalenza da un Pjanic a fine carriera: anche di questo va tenuto conto.

    Il dubbio era che Arthur non fosse adatto al nostro campionato/sistema di gioco, ma che fallisse in questo modo miserabile era una roba che andava ben oltre le più negative previsioni che si potessero avere... a sto punto non mi spiego le stagioni al Barcellona (in cui non è che fosse un fenomeno, ma non aveva fatto così male come avrebbe fatto in seguito)

  10. #147210
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.935

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non vuoi sentirla, ma quella è

    A parte che non è certo con questa operazione che scopriamo che Paratici ha fatto danni, eh.

    Ma Arthur aveva 24 anni (Pjanic 30), veniva da due buone stagioni nel Barcellona (la prima con quasi 50 presenze, la seconda ha avuto qualche impiccio fisico... ma non è mai stato un giocatore "rotto") e lo hai portato a casa nell'ambito di una operazione da cui hai tirato su 50mln di plusvalenza da un Pjanic a fine carriera: anche di questo va tenuto conto.

    Il dubbio era che Arthur non fosse adatto al nostro campionato/sistema di gioco, ma che fallisse in questo modo miserabile era una roba che andava ben oltre le più negative previsioni che si potessero avere... a sto punto non mi spiego le stagioni al Barcellona (in cui non è che fosse un fenomeno, ma non aveva fatto così male come avrebbe fatto in seguito)
    Su Arthur va considerata una cosa: era stato preso per Sarri.
    Sarri che è stato mandato via prima che arrivasse. Per il gioco di Sarri ihmo l'Arthur visto a Barcellona sarebbe stato un ottimo innesto.

    Per Pirlo che giocava a 4 a CC e successivamente per Allegri che giocava (?) a caso si è rivelato completamente inutile.

    Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

  11. #147211
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Si, ma ha fallito molto malamente pure in UK ed ha fatto benino giusto a Firenze.
    E Motta lo considera un soprammobile, a quanto pare.

    Vero che non è arrivato esattamente nelle migliori Juventus degli ultimi venti anni, ma pure lui ci ha messo parecchio del suo: praticamente ha cambiato un tecnico all'anno, senza vedere particolari miglioramenti

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  12. #147212
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.335

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Non vuoi sentirla, ma quella è
    Ma certo che quella è: una stronzata fatta e finita.
    E' quel che vado dicendo anch'io.

    A parte che non è certo con questa operazione che scopriamo che Paratici ha fatto danni, eh.

    Ma Arthur aveva 24 anni (Pjanic 30), veniva da due buone stagioni nel Barcellona (la prima con quasi 50 presenze, la seconda ha avuto qualche impiccio fisico... ma non è mai stato un giocatore "rotto") e lo hai portato a casa nell'ambito di una operazione da cui hai tirato su 50mln di plusvalenza da un Pjanic a fine carriera: anche di questo va tenuto conto.

    Il dubbio era che Arthur non fosse adatto al nostro campionato/sistema di gioco, ma che fallisse in questo modo miserabile era una roba che andava ben oltre le più negative previsioni che si potessero avere... a sto punto non mi spiego le stagioni al Barcellona (in cui non è che fosse un fenomeno, ma non aveva fatto così male come avrebbe fatto in seguito)
    1) L'abbiamo capito che Arthur era più giovane. E quindi..?
    Se bastasse quello, per pagare un giocatore 12 mln + Pjanic... cioè, io ho un nipote di 17 anni che gioca a calcetto con gli amici. Dici che val la pena fare una telefonata a Giuntoli?
    2) "Ben oltre le più negative previsioni"..? Sì e no.
    Secondo me non hai idea di chi fosse: Arthur era una mezzala offensiva che aveva fatto discretamente a Barcellona (niente di che, comunque, ed era un Barcellona già in disarmo) e basta. Era arrivato con la nomea di giovane talento, non ha mai confermato le premesse anche se non fece proprio male.
    Tra le i suoi pregi principali c'era una buona tecnica di base, tra i suoi difetti conclamati c'era quello di tenersi troppo la palla tra i piedi e di non riuscire a difendere manco sua madre.
    Quindi, riassumendo, la Juve ha preso una MEZZALA, dal talento ancora da confermare, col vizio di trattenere troppo il pallone, incapace di difendere... e l'ha preso per fargli fare il MEDIANO davanti alla difesa (per sostituire Pjanic, infatti).
    E tu dici che non c'erano i presupposti perchè "fallisse in questo modo" ? Come te la sei fatta, quest'idea? Leggendo il numero di presenze di Arthur al Barcellona?
    Forse non c'erano i presupposti perchè finisse a giocare con la primavera del Liverpool... quello no, era effettivamente difficile da prevedere perchè comunque è un giocatore professionista.
    Ma che potesse essere un floppone si poteva preventivare eccome.

    E tu pensi che "ci poteva stare" di pagarlo 12 mln più di Pjanic.
    Tra l'altro arrivando così a pagarlo 72-75 mln totali e rendendolo invendibile per gli anni successivi.
    Bah .

    Già mi immagino la risposta: "eeeeeeehhh, ma abbiamo fatto la plusvalenzaaaaaaaahhh (con Pjanic)!".
    Come no, e infatti (come dicevo prima) con quella plusvalenza hai ottenuto semplicemente 1) di scambiare un bisogno di soldi odierno con un bisogno di soldi futuro ma più alto, 2) di creare una delle tante plusvalenze fasulle che poi ti hanno attirato le attenzioni indesiderate della giustizia sportiva (con le conseguenze che tutti conoscono).
    Roba da geni veri, niente da dire.

  13. #147213
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Boh, mi pare che stai facendo tutto da solo

    Solo due cose, poi basta.

    Il Pjanic con cui lo stai paragonando andò al Barcellona in quella operazione per 60+5 mln, fece una stagione pessima, venne mandato in prestito in Turchia ed al ritorno da questa esperienza le parti concordarono una rescissione per toglierselo dai coglioni e farlo andare in Arabia. Puoi immaginare con quale perdita economica.
    Arthur non fu valutato 12mln in più del Pjanic a cui tutti siamo affezionati, fu valutato 12 mln in più di un Pjanic finito.
    Poi che il brasiliano si sia rivelato uno degli acquisti più fallimentari degli ultimi 10 anni non lo sta negando nessuno

    Quando dico che era difficile prevedere un fallimento così profondo, parlo proprio del fatto che abbia fallito con Pirlo, abbia fallito con Allegri, sia stato umiliato a Liverpool ed ora sia stato bocciato pure da Motta.
    Qui il problema non è averlo preso per fare altro, questo ha fallito praticamente con chiunque.
    Se te quattro anni fa lo avevi previsto, manda il CV a qualche squadra di A e togliti delle soddisfazioni

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  14. #147214
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.335

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Boh, mi pare che stai facendo tutto da solo
    Eh, sì, in effetti mi sono anche scritto da solo che l'operazione-Arthur "ci poteva stare", no ?
    Perchè la cosa da là è partita, eh.

    Solo due cose, poi basta.

    Il Pjanic con cui lo stai paragonando andò al Barcellona in quella operazione per 60+5 mln, fece una stagione pessima, venne mandato in prestito in Turchia ed al ritorno da questa esperienza le parti concordarono una rescissione per toglierselo dai coglioni e farlo andare in Arabia. Puoi immaginare con quale perdita economica.
    Arthur non fu valutato 12mln in più del Pjanic a cui tutti siamo affezionati, fu valutato 12 mln in più di un Pjanic finito.
    Poi che il brasiliano si sia rivelato uno degli acquisti più fallimentari degli ultimi 10 anni non lo sta negando nessuno
    Quel Pjanic fece un'annata mediocre (non pessima) come tutto il resto della squadra.
    Per la verità, mise insieme comunque tre gol e otto assist in campionato, che per un giocatore piazzato davanti alla difesa e in una squadra che non faceva contropiede, non sono male (e che Arthur si sogna di notte, fin da quando è arrivato in europa)... ma il livello del suo gioco fu mediocre, appunto, al di là delle cifre.
    Poi, che fosse un giocatore già in parabola discendente, è vero.
    Ma è letteralmente impossibile (anche qua, ripetiamo ) che avrebbe fatto MENO di Arthur, quindi i discorsi sul giocatore finito lasciano esattamente il tempo che trovano.
    Anche alla luce di quel che hanno fatto i due giocatori dopo quel trasferimento, valutare Arthur 12 mln più di quel Pjanic (anzi, valutarlo 12 mln più di CHIUNQUE ), fu una semplice stronzata, fine.

    Quando dico che era difficile prevedere un fallimento così profondo, parlo proprio del fatto che abbia fallito con Pirlo, abbia fallito con Allegri, sia stato umiliato a Liverpool ed ora sia stato bocciato pure da Motta.
    Qui il problema non è averlo preso per fare altro, questo ha fallito praticamente con chiunque.
    Ancora ?
    Te l'ho già detto, te lo ripeto (anche qua): forse non potevi prevedere che sarebbe stato il peggior acquisto della storia della Juve (o almeno, se qualcuno ne ricorda di peggiori me li può nominare) e che sarebbe stato umiliato a ripetizione per anni.
    Ma lo potevi prevedere eccome, che sarebbe stato un floppone. Perchè prendevi un giocatore che già di suo era una mezza incognita e lo mettevi a fare un ruolo che non era mai stato il suo e per il quale non aveva mai dimostrato di avere le caratteristiche.
    Chiaro, fin qui? Si tratta solo di mettere insieme i pezzi, eh... niente di stratosferico.
    Bene.
    Sul discorso del "ha fallito con chiunque", stigrandissimicazzi: quel che sto dicendo io è che per la Juve è stato un disastro che si poteva tranquillamente evitare.
    Poi, che lo potesse evitare pure il Liverpool e che negli anni successivi Arthur si sia confermato un bidone, è un altro paio di maniche. Che casomai aggrava l'errore, comunque... non lo diminuisce di certo.

    Se te quattro anni fa lo avevi previsto, manda il CV a qualche squadra di A e togliti delle soddisfazioni
    Ah, mi mancava il buon vecchio "è senno di poi" .
    Meno male che a 'sta cosa ridicola ho già risposto dall'inizio. E non mi va proprio di stare a ripetere pure la storia di cos'è un ds, che mestiere fa, ecc...

  15. #147215
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Tom, dico che stai facendo tutto da solo perché stai partorendo wot di stronzate per una minchiata.

    Arthur non era semplicemente più giovane.

    Aveva 6 anni di meno, veniva da due buone stagioni nel Barcellona, durante le quali non a caso aveva conquistato il posto da titolare in nazionale, ed in nazionale da titolare aveva vinto la coppa America l'anno prima di venire a Torino.

    E che nello scambio tra un trentenne già in calo da almeno una stagione ed un ragazzo con queste caratteristiche si potesse inserire un conguaglio a favore di quest'ultimo, è una roba che ci sta tranquillamente.

    Quindi no, i discorsi di tuo cugino che gioca con gli amichetti non solo non hanno alcun senso, come la metà delle cose che scrivi ad essere generosi, ma danno pure la giusta dimensione al resto dei tuoi post sull'argomento.





    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 14-09-24 alle 13:44

  16. #147216
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.187
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Leggo che per tre giornate di seguito la Juve la faranno vedere su Sky, sarà una coincidenza, sarà la tauromachia, Sarà Ferguson, Juve-Lazio,Inter-Juve e Juve-Parma.
    [

  17. #147217
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    29.545

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Leggo che per tre giornate di seguito la Juve la faranno vedere su Sky, sarà una coincidenza, sarà la tauromachia, Sarà Ferguson, Juve-Lazio,Inter-Juve e Juve-Parma.
    Solo sky?


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  18. #147218
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    44.040

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Solo sky?


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Dazn è sempre, al massimo è anche sky
    Restarting

  19. #147219
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    20.187
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Bella cacata di Kalulu, meno male che non è andata a buon fine per l'Empoli.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Solo sky?


    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    No, anche Sky, e dopo Juve-Parma c'e' l'Udinese su Dazn e la successiva Juve-Toro anche su Sky....quanta grazia.
    [

  20. #147220
    Moderatore L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.335

    Re: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Tom, dico che stai facendo tutto da solo perché stai partorendo wot di stronzate per una minchiata.

    Arthur non era semplicemente più giovane.

    Aveva 6 anni di meno, veniva da due buone stagioni nel Barcellona, durante le quali non a caso aveva conquistato il posto da titolare in nazionale, ed in nazionale da titolare aveva vinto la coppa America l'anno prima di venire a Torino.

    E che nello scambio tra un trentenne già in calo da almeno una stagione ed un ragazzo con queste caratteristiche si potesse inserire un conguaglio a favore di quest'ultimo, è una roba che ci sta tranquillamente.

    Quindi no, i discorsi di tuo cugino che gioca con gli amichetti non solo non hanno alcun senso, come la metà delle cose che scrivi ad essere generosi, ma danno pure la giusta dimensione al resto dei tuoi post sull'argomento.
    Basta, su.
    Quando imparerai a smettere di cercare di giustificare le tue cazzate ripetendole ad libitum nella speranza che qualcuno alla fine se le beva, sarà sempre troppo tardi.

    E' ridicolo come quando finisci gli argomenti non trovi niente di meglio da fare che rifugiarti nella ripetizione ottusa di ciò che hai già scritto.
    Non starò qua a ripeterti di nuovo le stesse cose sull'età, sul rendimento di Arthur e tutto il resto: se decidi di passare dalla modalità-bot a quella senziente, trovi tutto scritto nei post precedenti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su