Non ho visto la partita, ma mi pare di aver intuito che Allegri abbia azzeccato formazione![]()
Non ho visto la partita, ma mi pare di aver intuito che Allegri abbia azzeccato formazione![]()
Zero che fa sbroccare e bannare Camus.. veramente che veramente![]()
Per una battuta innocente in cui paragonavo i (cattivi) gusti televisivi a quelli calcistici, Camus ha dato, velatamente, della battona a mia madre, e ha reiterato l'infamia dopo l'intervento di Salgari. Camus si è comportato da bifolco d'osteria, e da una persona cosi' intelligente non me l'aspettato, ed è stato giustamente bannato: lungi da me voler essere l'eliwan della situazione, ma son soddisfatto di un ban meritato.
Ultima modifica di Huxley; 23-01-17 alle 01:48
ah sei zero
tutto chiaro
neppure io sono riuscito a far incazzare camus
Tu sei lo stesso che ha voluto fare lo splendido ed ha aperto un Thread in J4S e riportato tutti gli interventi miei e di Ryans facendoci prendendere un un ban di 1 settimana, bullandoti con gli amichetti del Topic e parli di intelligenza? Interessante spunto per uno studio di settore.
Il sud america ha incattivito Zero![]()
Leggo stamane il Corsport e vedo, "La Roma tiene il passo, -1 dalla Juve"....mah, guardo dentro, leggo gli articoli, vedo la classifica e...effettivamente la Roma e' a -1, pero' noto che non c'e' l'asterisco su Juve e Milan che indicano una partita in meno.....Fini strateghi, io le chiamo PsyOps....
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Francamente me ne infischio, il corriere del napoletano/romanista scriva tutte le cazzate che vuole, a me interessa unicamente che la juve faccia il suo dovere evitando di ripetere partite di merda come quelle a Milano, Genova e Firenze e proseguendo serena il suo cammino verso lo scudetto
"segna PIU' di 15 gol"
può ancora sperare in un infortunio grave di Higuain![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Moviola: classifica dei 'favori' arbitrali
23/01/2017, 08:15
Nuovo appuntamento*con la*moviola*di*Calciomercato.com,*che*aggiorna una classifica virtuale*conteggiando*tutti i principali errori degli arbitri nel*campionato italiano di Serie A.*
3 RIGORI*- Mancano due rigori: uno al Napoli contro il Milan per il fallo di*Paletta su Mertens*e*uno al Palermo contro l'Inter per la trattenuta di*Gagliardini su Goldaniga.*Invece non c'era quello dato all'Atalanta contro il Palermo per il contatto tra*Petagna*e*Torreira.*
1a giornata: (-)Bologna-Crotone(+), (+)Roma-Udinese(-).*
2a giornata: (+)Sampdoria-Atalanta(-).*
3a giornata: (+)Empoli-Crotone(-), (-+)Juventus-Sassuolo(+-), (-)Milan-Udinese(+), (+)Roma-Sampdoria(-).*
4a giornata: (--+)Sampdoria-Milan(++-), (-)Lazio-Pescara(+), (-)Cagliari-Atalanta(+), (++)Fiorentina-Roma(--).*
5a giornata:*(+)Genoa-Napoli(-).*
6a giornata:*(-)Genoa-Pescara(+), (-+)Fiorentina-Milan(+-).*
7a giornata:*(++)Milan-Sassuolo(--).*
8a giornata:*(+)Inter-Cagliari(-), (+)Lazio-Bologna(-), (-)Genoa-Empoli(+), (-)Sassuolo-Crotone(+).*
9a giornata: (+)Milan-Juventus(-), (-+)Atalanta-Inter(+-).*
10a giornata: (+)Chievo-Bologna(-), (+)Genoa-Milan(-).*
11esima*giornata: (+)Lazio-Sassuolo(-), (-)Milan-Pescara(+).*
12esima*giornata: (+)Chievo-Juventus(-), (-)Palermo-Milan(+), (-)Pescara-Empoli(+), (+)Roma-Bologna(-), (-)Sassuolo-Atalanta(+).*
13esima*giornata: (+)Bologna-Palermo(-), (--)Crotone-Torino(++).*
14esima*giornata: (+++)Torino-Chievo(---), (+)Genoa-Juventus(-), (++)Inter-Fiorentina(--).*
15esima*giornata: (+)Napoli-Inter(-), (+)Milan-Crotone(-), (+-)Fiorentina-Palermo(-+), (-)Lazio-Roma(+), (+)Pescara-Cagliari(-), (+)Sassuolo-Empoli(-).*
16esima*giornata: (++)Cagliari-Napoli(--), (+)Inter-Genoa(-).*
17esima*giornata: -.*
18esima*giornata: (--+)Inter-Lazio(+--), (-)Fiorentina-Napoli(+).*
19esima*giornata: (-+)Napoli-Sampdoria(+-), (++)Chievo-Atalanta(--), (-+)Genoa-Roma(+-),*(+)Lazio-Crotone(-).*
20esima*giornata: (+)Fiorentina-Juventus(-), (-)Napoli-Pescara(+), (+)Sampdoria-Empoli(-), (+)Torino-Milan(-).*
21esima*giornata:*(+)Atalanta-Sampdoria(-), (+)Milan-Napoli (-), (-)Palermo-Inter(+).*
CLASSIFICA (squadra - sviste a favore - errori contro - saldo):*
Torino*6 -*0 (+6)*
Pescara*5*- 1*(+4)*
Inter*7*-*4*(+3)*
Milan*9*-*6 (+3)*
Lazio*5*-*3*(+2)*
Roma*5 - 3*(+2)*
Chievo*4*-*3*(+1)*
Empoli*3*- 2 (+1)*
Atalanta*4*-*4*(0)*
Fiorentina*5 -*5*(0)*
Genoa*4*-*4*(0)*