Queste classifiche non servivano a nulla quando davano la Juve favorita e invece adesso che la danno sfavorita non servono ugualmente a nulla
Per quanto riguarda Camus sicuramente la sua risposta non è stata proporzionale alla "provocazione" ricevuta. Credo che l'equivoco sia nato dal fatto che non ha riconosciuto zero e si è sentito attaccato da un perfetto sconosciuto. Di sicuro il pacato e razionale Camus che ti va a cercare la madre fa abbastanza sorridere![]()
Vabbe' visti sono ailaits, su DeRossi la palla prende prima il ginocchio e poi il braccio se non sbaglio....quindi ci sta che non lo fischino.
Polemiche, polemiche everywhere....polemica per il saluto di Buffon con l'Arbitro, quando pure Zanetti lo fece, con lo stesso arbitro, polemiche per la foto nello spogliatoio Juve dove si vede il gruppo e Pianicuccio che ha il piede su di una maglia della Lazio, preso per affronto, visto i trascorsi Romanisti....POLEMICHE. Pistocchius che fa il figo su Twitter e blocca tutti quelli che non la pensano come lui o che lo sputtanano....![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Stile Juve, stile Pianiciuccio con la maglia della SS LAZIO![]()
Profonda vergogna![]()
![]()
![]()
occhei, ora torniamo a parlare di juve, per cortesia e stai tranquillo che se non minacci gli utenti non ti bannano, indipendentemente dai miei post
Offertona cinese a Dani Alves, pro o contro la sua partenza?
[QUOTE=MrVermont;689972]Perchè non hai visto la carta da culo neroazzurra che usiamo per pulirci il culo
![]()
acquisto del secolo
http://www.juvenews.eu/notizie/la-ju...cmp=emily-juve
![]()
Se fosse il vero acquisto, tempo un paio d'anni ed avremmo una squadra di over 5 anni
Comunque i Cinesi sono venuti a bussare anche da noi per D.Alves.....se ci danno un 20ello che sulla scala Pelle' non sono niente, chi viene ad imbavagliarlo, legarlo e spedirlo?
Machecazzoè tutto sto spam nel nostro topic ??? Si è scatenata l'apocalisse e nessuno mi ha avvisato![]()
Io dani alves lo terrei e vorrei vederlo nel 4231, quindi non bloccato in difesa o obbligato a vagare per fare da surrogato regista... facendo un computo di quanto genera come immagine e followers, se nel modulo abbozzato ieri si trovasse bene , io vorrei vedere chiunque a tenere botta con lui e alex sandro dietro a cuadrado e pjaca/mandzu, con dybala e il pipa davanti...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Alves giusto per l'immagine.. perché quello visto nella prima parte della stagione non vale i soldi che ti darebbero i cinesi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Il problema e' vedere se Alegher ripropone il 4231 anche le prossime volte, magari cominciando domani contro il Milan, oppure e' stato solamente un momento catartico. DIscorso Alves, secondo me in qualunque modulo lo infili non ti giochera' mai bloccato, e' abituato a giocare in un certo modo, dove pero' aveva le spalle coperte dai vari Xavi, Iniesta e compagnia cantante....quindi si per l'immagine potrebbe anche rimanere, ma come dice Bobo, ma se e' lo stesso di questi ultimi mesi pre infortunio, puo' anche andare a giocare a Fantasilandia.