Naingolan è un campione ma ormai troppo di parte non potrebbe mai arrivare a torino...
Di giovani ne abbiamo pure troppi...
Naingolan è un campione ma ormai troppo di parte non potrebbe mai arrivare a torino...
Di giovani ne abbiamo pure troppi...
i giovani vengono presi solo per mandarli in prestito?
poi guardiamo in altri campionati dove le squadre di un certo livello li fanno giocare...
ma no meglio farli marcire in panca...
li dai in prestito alla meglio li trattano come scaldapanchina...
vabbè...
- - - Aggiornato - - -
naiggocoso ha sempre fatto intendere di odiare la juve figuriamoci se viene a torino![]()
evvai si cede a titolo definitivo il fuori classe pasquato al Leiga Varsavia![]()
a valencia è stato molto criticato dalla tifoseria, quest'anno ha perso il posto da titolare terminando la stagione con 18 presenze, è veloce e pare sappia crossare ma è particolarmente predisposto ai cartellini gialli ben 36 in 104 presenze nelle varie competizioni per colpa sembra che si trovi in difficolta quando deve chidere nelle diagonali, non mi pare sto gran che da spenderci 20 +prestito gratuito di lemina, stiamo parlando di al momento panchinaro del valencia non del bayern o barcellona,
per 2 panchinari facciamo uno scambio di prestiti gratuiti con diritto di riscatto al massimo
Ultima modifica di -jolly-; 16-07-17 alle 17:22
Ragazzi ma pure voi che abboccate a tutto quello che leggete. Locatelli è una invenzione giornalistica per permettere ai tifosi milanisti di continuare a prenderci per il culo dopo che Donnarumma ha prolungato e soprattutto ci hanno soffiato Bonucci: quale migliore occasione che sbatterci la porta in faccia per Locatelli? Ma se la Juve lo avesse veramente voluto ma cosa ci voleva a inserirlo nella trattativa per Bonucci? Dai su va bene il caldo, ma ripigliatevi vi prego.
Esatto, per strappare un top ad un'avversaria ci vogliono cifre folli, sognare di prendere giocatori come naingo o hamsik senza usare clausole o cavilli contrattuali è utopia. Siamo gli unici che partecipano ai saldi.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
A qsvs hanno letto una presunta soffiata di un senatore anonimo della juve. In pratica a Cardiff Bonucci avrebbe messo le mani addosso a dybala e quest'ultimo è stato difeso da Barzagli e mandzukic. Dopo la finale è stata decisa la cessione di Bonucci e lui ha preteso di restare in Italia all'inter o al Milan, e la Juve ha preferito Milan per ovvi motivi.
Ah boh io riporto
Certo che se viene a fare il bulletto anche da noi![]()
Mah...
Da un lato ci sono le "soffiate" dei giorni successivi (da La Stampa), poi ci sono le cessioni strane di Alves e Bonucci, poi le dichiarazioni "strane" dei protagonisti, poi la freddezza dell'ambiente alla cessione dei compagni. Si rafforza sempre più l'ipotesi di problemi nello spogliatoio nell'intervallo di Cardiff.
dall'altro lato, però, in campo non si è percepito nulla di strano. Cioè...i protagonisti non sono stati sostituiti, nessuna polemica/litigio in campo, baci e abbracci durante la premiazione, iniziano ad apparire post di saluti da parte dei compagni.
Boh. E' davvero un quadro difficile da interpretare...sono valide tutte le opzioni, da nulla ...alle parole...fino alle mani.
Vabbe' Bonucci e' andato, basta ora guardiamo avanti e cercassero di completare la rosa per l'inizio... Leggo che si e' raggiunto un accordo con l'Arsenal per Cessni intorno ai 10mln... con contratto di 4 anni. Per la difesa si sta facendo il nome anche di Garay 30enne del Valencia per una cifra intorno ai 15mln...
Detto questo per il Lich si e' rifatto avanti il Borgolupo, se dovesse andare via lui, voglio proprio vedere chi prendono per la fascia destra...
De Sciglio
Uno tra Cancelo e Pereyra e de sciglio
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
comunque allegri non si è messo in una bella posizione con l'out out su bonucci se davvero è andata così, alle prime crepe della difesa su gualche gol magari evitabile la tifoseria gli darà addosso più di quanto abbiano fatto negli anni passati
stiamo freschi allora, un'indesiderato del milan, un panchinato del valencia e.....
chi cazz'è pereyra?
- - - Aggiornato - - -
poco ma sicuro, i giornalisti a cui stiamo molto simpatici ci sguazzeranno come porci nella broda
comunque di fronte ad un ultimatum allegri -bonucci io avrei silurato allegri, ma parlo per risaputo partito preso
ma è vera la storia che negli spogliatoi prima della finale dybala cazzeggiava con lo smartphone, e per questo bonucci l'ha preso a sberle durante l'intervallo?
se vero e non ci voglio credere allora aveva ragione bonny
Ultima modifica di -jolly-; 16-07-17 alle 21:32