[IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS - Pagina 1826

Pagina 1826 di 7593 PrimaPrima ... 82613261726177618161824182518261827182818361876192623262826 ... UltimaUltima
Risultati da 36.501 a 36.520 di 151842

Discussione: [IL CLUB FINALMENTE ALLEGRI] - JUVENTUS

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

mi domando cosa ci fa neymar al psg...
    per lo stipendio?
    avidità senza fine, come se al barça prendesse 1200 al mese...
    davvero, mi lascia sempre più straniato, questo mondo... si pensa che uno sportivo voglia anche ottenere risultati sportivi, oltre a stipendi faraonici, che ci sia anche la componente competitiva, di gratificazione personale, di raggiungere obiettivi
    capisco il 35 enne che prende i soldi dei cinesi, capisco Pellè che fa schifo al cazzo e prende l'occasione al volo... ma Neymar! Neymar..!!
    sarò l'ultimo dei romantici, ma anche averci i soldi una zecca del genere, in squadra, non ce la vorrei mai...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Senior Member L'avatar di freddye78

Il psg è una squadra che punta a vincere la champions, non finisce a giocare in culo al mondo in una cinese/araba..dal punto di vista del giocatore è un'operazione assolutamente sensata e l'avrebbe fatta chiunque perchè è un win totale sia dal punto di vista della carriera che ovviamente economico.
    Lo schifo non è tanto lo stipendio monstre che prenderà ma piuttosto lo sceicco che utilizza l'escamotage della sponsorizzazione dei mondiali in Qatar per aggirare bellamente il fpf, in spregio a qualunque regolamento.
    Ultima modifica di freddye78; 02-08-17 alle 13:59

il psg punta a vincere la champions da due lustri e prende schiaffoni... non è una squadra, è un album di figurine
    il campionato, tolte due squadre, è mediocre
    si divertirà a fare 104 gol in ligue1 e uscire al solito ai quarti, insieme all'altro album panini, il ManCity
    siicuramente sarà contento, visto l'ingaggio, però... boh...
    ma avete sicuramente ragione voi, eh, è a me che fa schifo tutto: lo sceicco mette i soldi e i giocatori si prostituiscono
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Se offrono 130/150 milioni a Marotta, la cessione non è doverosa, è obbligata
    Peraltro, facendo un paio di conti:

Higuain
    Mandzukic
    Douglas Costa
    Bernardeschi
    Pjaca
    Cuadrado
    Dybala

Non sono un pò troppi?

Per me se la Juventus prende Keita dalla Lazio oppure Schick può benissimo fare a meno di Dybala.
    Avrebbe, in ogni caso, un pacchetto offensivo di altissimo livello e incredibilmente vario.

Anzi, con Keita al posto di Dybala, sarebbero comunque in troppi....

In pratica con la sola cessione di Dybala la Juventus avrebbe finanziato gli acquisti di Douglas Costa + Bernardeschi + Keita (o Schick) senza tirar fuori un singolo euro in più. :O
    Ultima modifica di SimoSky; 02-08-17 alle 14:04

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    mi domando cosa ci fa neymar al psg...
    per lo stipendio?
    avidità senza fine, come se al barça prendesse 1200 al mese...
    davvero, mi lascia sempre più straniato, questo mondo... si pensa che uno sportivo voglia anche ottenere risultati sportivi, oltre a stipendi faraonici, che ci sia anche la componente competitiva, di gratificazione personale, di raggiungere obiettivi
    capisco il 35 enne che prende i soldi dei cinesi, capisco Pellè che fa schifo al cazzo e prende l'occasione al volo... ma Neymar! Neymar..!!
    sarò l'ultimo dei romantici, ma anche averci i soldi una zecca del genere, in squadra, non ce la vorrei mai...
    Ben gli danno il triplo dello stipendio, lo utilizzeranno come uomo immagine per il mondiale di calcio più assurdo di sempre e va a giocare da assoluto protagonista in una squadra che prima o poi è destinata a vincere la champions.

E comunque parliamo di un giocatore che quando è andato dal santos al barcellona è stato protagonista di un'operazione che ha portato ad un'indagine e poi dimissioni dell'allora presidente del barcellona, oltre a tipo 40 milioni al padre a titolo di mediazione.

Non stiamo parlando di un giocatore che si muove per la prima volta in questo modo

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

E incassiamo solo 2 soldi da Dybala ?
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Peraltro, facendo un paio di conti:

Higuain
    Mandzukic
    Douglas Costa
    Bernardeschi
    Pjaca
    Cuadrado
    Dybala

Non sono un pò troppi?

Per me se la Juventus prende Keita dalla Lazio oppure Schick può benissimo fare a meno di Dybala.
    Avrebbe, in ogni caso, un pacchetto offensivo di altissimo livello e incredibilmente vario.

Anzi, con Keita al posto di Dybala, sarebbero comunque in troppi....

In pratica con la sola cessione di Dybala la Juventus avrebbe finanziato gli acquisti di Douglas Costa + Bernardeschi + Keita (o Schick) senza tirar fuori un singolo euro in più. :O
    2/10 simo sei fuori forma

a parte che Costa è in prestito, quindi a livello contabile non ci siamo

Se si gioca con il 4-2-3-1 la juve attualmente ha questo formazione:

buffon
    szczesny
    pinsoglio

lichsteiner - benatia - chiellini - sandro
    de sciglio - barzagli - rugani - asamoah

pjanic - kehdira
    marchisio - bentancur
    sturaro - rincon
    mandragora

cuadrado - dybala - bernardeschi
    costa - LEMINA - pjaca

higuain
    mandzukic
    kean

L'uscita di un centrocampista e l'ingresso di Keita o Schick è assolutamente nei numeri per avere una rosa da 22 giocatori del tutto speculare

Poi se va di lusso partono anche Rincon, Lichsteiner e magari Cuadrado

Fuori dybala dentro milinkovic-savic e Keita più cancelo, lo fareste?

Fuori dybala dentro milinkovic-savic e Keita più cancelo, lo fareste?
    dipende tutto da quanto spendi e quanto ricevi.

Vendi Dybala a 150, compri keita per 25, Milinkovic Savic per 40, De Vrij per 20 e Cancelo lo scambi con Lemina sì perchè ti avanzano 50 milioni e ci paghi pure Schick o costa l'anno prossimo

Il problema è che Dybala si sta dimostrando capace di fare la prima punta alla rooney, la seconda punta e ora anche il trequartista, Keita mi piace ma deve ancora dimostrare di essere decisivo e fondamentale.

Ma se vendi dybala a 120 e poi lotito ti chiede 30 per Keita e 60-70 per Milinkovic Savic allora no

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ben gli danno il triplo dello stipendio
    io nel mio infinitamente piccolo ancora non riesco a comprendere questa così sostanziale differenza tra "schifosamente mostruosamente ricco" e "ridicolmente disgustosamente terrificantemente ricco".
    se poi consideri che è uno che già va in giro dicendo "immagina tutto quello che puoi volere. io ce l'ho già", riesce difficile non sperare che il suo magnifico jet privato abbia una passionale quanto breve storia d'amore con una montagna.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    il psg punta a vincere la champions da due lustri e prende schiaffoni... non è una squadra, è un album di figurine
    il campionato, tolte due squadre, è mediocre
    si divertirà a fare 104 gol in ligue1 e uscire al solito ai quarti, insieme all'altro album panini, il ManCity
    siicuramente sarà contento, visto l'ingaggio, però... boh...
    ma avete sicuramente ragione voi, eh, è a me che fa schifo tutto: lo sceicco mette i soldi e i giocatori si prostituiscono
    Bè al PSG sarà il re assoluto e non dovrà dividere la scena con nessuno. Il Barca nonostante la remontada l'avesse condotta o Ney era e, finché giocherà sarà sempre, di Messi. Questo per uno che vuole essere protagonista assoluto (e a quel livello l'ego conta tanto) conta eccome

Poi la ribalta di essere l'acquisto più oneroso di sempre con lo stipendio più oneroso di sempre. Altre cose che un 'pochino' di soddisfazione te la danno.

Poi se parliamo di calcio pane e salame etc quel calcio non esiste più, ma non esiste più da decenni, non è solo il fatto di avere una giocatore bandiera o altro.

Sul discorso campionato: il nostro è ridicolo quasi quanto quello francese fra un po', e sentire uno juventino che parla di schiaffoni in CL fa sorridere

Senior Member L'avatar di Reri

[IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS

Dybala se va via lo fa per meno di 120 milioni. Ok che il barca incassa 222 ma non è che diventano scemi di colpo. E Dybala più di 120 non li vale, mi dispiace. Ovviamente qui dentro tutti pronti a dargli addosso, vero? Traditore maledetto.....

Io comunque, fossi il barca non ci penserei due volte a prendere griezman: 100 milioni di clausola e in un colpo indebolisci una diretta rivale per lo scudetto che non può reinvestire l'incasso causa blocco del mercato.

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    io nel mio infinitamente piccolo ancora non riesco a comprendere questa così sostanziale differenza tra "schifosamente mostruosamente ricco" e "ridicolmente disgustosamente terrificantemente ricco".
    se poi consideri che è uno che già va in giro dicendo "immagina tutto quello che puoi volere. io ce l'ho già", riesce difficile non sperare che il suo magnifico jet privato abbia una passionale quanto breve storia d'amore con una montagna.
    puoi iniziare a preoccuparti della tua famiglia, dei tuoi figli, o dei tuoi nipoti. Se avevi degli amici prima di diventare ricco magari ti preoccupi anche di loro e poi magari ti puoi preoccupare di fare realmente del bene per il paese in cui vivi o in cui sei nato, oppure iniziare progetti che altrimenti non potresti realizzare.

Mai capito i discorsi per cui se c'è l'opportunità di guadagnare più soldi in modo lecito non lo si debba fare semplicemente perchè ne hai abbastanza. Gli danno 30 milioni per rischiare di non vincere nulla nei prossimi anni.

Poi il psg lo venderà e ci farà pure una plusvalenza perchè lo prende a zero secondo i bilanci del fpf

Senior Member L'avatar di royp

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Dybala se va via lo fa per meno di 120 milioni. Ok che il barca incassa 222 ma non è che diventano scemi di colpo. E Dybala più di 120 non li vale, mi dispiace. Ovviamente qui dentro tutti pronti a dargli addosso, vero? Traditore maledetto.....

Io comunque, fossi il barca non ci penserei due volte a prendere griezman: 100 milioni di clausola e in un colpo indebolisci una diretta rivale per lo scudetto che non può reinvestire l'incasso causa blocco del mercato.
    e probabilmente e' cio' che faranno. Su Dybala sono solo chiacchiere

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    puoi iniziare a preoccuparti della tua famiglia, dei tuoi figli, o dei tuoi nipoti. Se avevi degli amici prima di diventare ricco magari ti preoccupi anche di loro e poi magari ti puoi preoccupare di fare realmente del bene per il paese in cui vivi o in cui sei nato, oppure iniziare progetti che altrimenti non potresti realizzare.

Mai capito i discorsi per cui se c'è l'opportunità di guadagnare più soldi in modo lecito non lo si debba fare semplicemente perchè ne hai abbastanza. Gli danno 30 milioni per rischiare di non vincere nulla nei prossimi anni.

Poi il psg lo venderà e ci farà pure una plusvalenza perchè lo prende a zero secondo i bilanci del fpf
    Ma infatti, chiunque, se gli offrissero il triplo dello stipendio altrove, lascerebbe l'attuale posto di lavoro all'istante,partendo dallo spazzino fino ad arrivare allo sportivo ultramilionario

L'atletico diretta rivale per la Liga? Insomma..
    Il discorso sarebbe logico, per assurdo, se usassero quei soldi per Ronaldo indebolendo il real, ma l'atletico proprio no..credo che probabilmente per quella cifra punteranno a prendere mbappé
    Ultima modifica di freddye78; 02-08-17 alle 15:52

Bannato

Da quando Barca e atletico giocano in serie A?

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Ma infatti, chiunque, se gli offrissero il triplo dello stipendio altrove, lascerebbe l'attuale posto di lavoro all'istante,partendo dallo spazzino fino ad arrivare allo sportivo ultramilionario
    Si e no.

Una cosa è la persona normale che passa da 1200 a 3600 euro netti al mese, e li ti cambia davvero la vita.

Ma quando hai in tasca già 14mln netti l'anno forse ti trovi nelle fortunate condizioni di poter dare la precedenza ad altre considerazioni.

Detto questo, a Barcellona ha già vinto tutto quello che poteva, va a giocare in una città meravigliosa, a fare l'uomo immagine di una società che cmq ha le sue ambizioni.. Non è che va a morire calcisticamente in Cina, ecco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

no, va a morire calcisticamente a parigi

sono d'accordo con bobo, ma magari i nostri sono discorsi da comuni mortali
    però, come dicevo più su, tra 14 e 30 la vita ti rimane uguale e magari puoi anche dare priorità ad altre cose: per neymar, probabilmente, sono alimentare il suo ego

Senior Member L'avatar di Painmaker87
    Gamer IDs

Gamertag: Painmaker87 PSN ID: Painmaker87 Steam ID: Painmaker87

Secondo voi lo venderanno dybala?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo