Sarà ma questa è una squadra abituata a giocare in modo reattivo e invece oggi ha giocato in modo propositivo.
I primi due gol però sono figli due cazzate individuali enormi, che però se le lasci al real sono due gol.
Col real devi giocare in modo perfetto e non ti puoi improvvisare quello che non sei
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
E cosa cambia?
Alla fine il gol lo fa lui... uno che e' un pallone d'oro e che fa gol monster.
Se hai lui sei avvantaggiato e basta. Altro che riparto in 6.
- - - Aggiornato - - -
E quello che facciamo di solito noi quando giochiamo ammerda.
Facciamo qualche folata e segnamo.
E no, col real che ha una squadra molto più forte, l'idea di giocarla alla pari rimane una bellissima troiata. Folle. Coraggiosa. Ma rimane una cazzata.
In campionato quando le squadre della colonna destra affrontano la Juve a viso aperto cosa succede?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Tenere botta non è giocare bene. Giocare bene sarebbe non vedere higuain costretto a prendere palla a metà campo, o evitare che gente come costa (un brevilineo messo a fare l'esterno puro, utilissimo proprio) che quando prende palla non ha nessuno davanti a cui darla. Vedere qualche geometria, qualche idea. Ma no, troppo difficile. Inoltre ricordiamo di nuovo il centrocampo a 2, un terzino a fare l'esterno alto e un esterno alto a fare il terzino (asa), la totale assenza delle fasce. E la tua punta sempre a metà campo e mai in condizione di essere pericoloso. In europa giocare come facciamo noi non porta a vincere, quando trovi la squadra forte davvero, il basare tutto su una difesa passiva piuttosto che su una attiva (ovvero una fase offensiva che obblighi anche gli avversari a preoccuparsi) porta solo a fare ste figure. Per chiudere degnamente la serata ci manca solo asensio, tanto per rinfrescare i meme...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Presi a pallonate. Era prevedibile, ma dispiace lo stesso far brutte figure del genere
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Lascia perdere jolly dai, è una causa persa.
Stasera partita decisa dagli episodi, due regali, due gol.
Manca la mentalità tutto qui, noi alla prima difficoltà ci sciogliamo come neve al sole, sarebbe bastato un pizzico di fortuna, se pareggiavamo si sarebbe vista un'altra partita.
Ultima modifica di freddye78; 03-04-18 alle 21:34
Il Real fino al 2-0 non azzeccava 3 passaggi in fila, la Juve anticipava e controllava bene, cercando occasioni da gol - anche se la manovra risultava comunque lenta (merito anche della loro difesa che non ha fatto errori grossolani come la nostra).
Solo dopo l’espulsione di Dybala hanno preso confidenza e controllo de campo.
Se per voi avremmo dovuto schiacciarli per giocare “bene”, vi siete scordati che di fronte c’è il Real delle due Champion consecutive.
ma guarda,stasera non sono neanche incazzato o particolarmente deluso,davo per scontato di prenderne 3 ,adesso andiamo a madrid con tutte le seconde linee più 4-5- primavera e cerchiamo di portare a casa il campionato, perdere quello mi farebbe si, girare i coglioni come un frullatore, e non do assolutamete per scontato di vincerlo anzi tutt'altro
Il real è più forte e non ci sono dubbi.
Sta di fatto che la svolta della partita è arrivata su una cazzata della coppia Buffon - Chiellini e una autentica prodezza di Ronaldo, condita dal espulsione di dybala.
Fino a quel momento meritavamo il pari.
Punto e arrivederci al prossimo anno.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Cioè, abbiamo preso tre pere in casa perché non siamo stati propositivi?
Ma li avete visti i valori in campo? Questi hanno una panchina che vale tutta la nostra squadra più lo stadio. Semplicemente non possiamo competere, punto.
Non mi è piaciuto come abbiamo scagato dopo il 2-0, tenuta mentale piccola. L'espulsione poi ha tagliato le gambe. Ripeto i dettagli sono importanti, la cagata sul 2-0 loro è sanguinosa. Oltre che la prodezza di Ronaldo ovviamente.