Cioe', la Lazio ieri ha perso?
![]()
Cioe', la Lazio ieri ha perso?
![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
È questo il punto, nelle disgrazie siamo pure fortunati. Il nostro campionato è un triangolare con Lazio e Roma a chi fa più punti, visto l'andazzo ce la giochiamo alla grande secondo me.
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ma dai culo no, mica é culo dell'Inter se la Roma ha fatto cagare tanto quanto noi o se la Lazio fa una partita dove sembra il Barcellona e quella dopo la marrapollese.
Certo, con 3 vittorie a caso in sti due mesi non dico che il posto in CL era sicuro, ma si era li
Bastava vincere le ultime due (abbordabilissime) e saremmo stati a 4 punti sopra la lazio.
- - - Aggiornato - - -
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...91672408.shtml
"La situazione qui? In società non vogliono spendere e l'ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell'equilibrio. A volte è un ambiente depresso". E tornando sulla questione di vincere: "Non avete capito nulla, e non l'hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve che c'ha due squadre, non si vince una fava!".![]()
dagli torto
Cmq il fatto che in dirigenza non parli veramente nessuno e nessuno ci metta la faccia è la cosa più deprimente.
Per quanto PSY fosse cazzaro, almeno due banalità ogni tanto le diceva![]()
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...99017644.shtml
Tra l'altro Spalletti non ha smentito la cosa.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Se non altro dopo il fail con il Crotone, Spalletti ci ha almeno messo la faccia : "Sono indifendibile, apporterò dei cambiamenti".
Brozovic e Candreva in panca?
Perisic è chiamato a tornare al livello di un giocatore come lui, col Crotone ci è costato la vittoria. Ehhh..., ma c'è il Mondiale di Russia che incombe, magari si gioca al risparmio..., seghe mentali che non interessano ( almeno a me ). Ognuno in campo onori la maglia che indossa, già a incominciare dalla prossima partita.
No no parlavo più in generale, quelle su Spalletti non sono ste grandi novità.
Scambio keys:
- Spec Ops: The line (STEAM) - Post mortem (STEAM) - Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (chiave Square Enix)
È nostro il nuovo Milito/Higuain/Dybala/Messi
http://m.fcinternews.it/in-primo-pia...ocatore-269069
Eddie puppa.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
un incrocio fra gabigol e alvarez
In b4 lautaro Martinez ai mondiali e icardi a casa
Lautaro sii mi Signore
Scambio keys:
E Guarin che ha espresso il desiderio di tornare? Io un'altra chance, per come stiamo messi, gliela darei pure.
Ma siete seri?che contributo dovrebbe dare Guarin a 32 anni che già faceva schifo a 28? dai su, che soldi a cazzo già ne abbiamo spesi troppi