ma anche
![]()
ma anche
![]()
La partita l'abbiamo fottuta con quei 20 minuti di retropassaggi del cazzo nel secondo tempo
Ti stupirebbe sapere a cosa crede laggente qui dentro
Qualche moderatore che ci fa la cortesia di cambiare il titolo del topic in "Il club #Ci piace il cazzo"?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
avete mai visto il film sul baseball "major league 2"? higuain è l'equivalente di jack parckman in quel film (cioè l'univo fuoriclasse della squadra che se ne va via a metà stagione spernacchiando tutto e tutti dopo aver constatato quanto fossero pippe i suoi compagni)
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Milan-Atalanta 2-2: le Pagelle Che Non Lo Erano
In settimana si è parlato molto del Grande Fratello, che si gloria di essere il programma più cretino tra le trasmissioni poveracce – ed è per questo che piace: come dicono tutti, la gente ha diritto di rilassarsi con 4 ore senza pensare, dopo le fatiche di 20 ore senza pensare. Per questo, e per la domanda che ci ponevamo dopo Milan-Atalanta su che fine avesse fatto la difesa che non prendeva gol, per le PagelleSenzaVoti di oggi abbiamo googlato le stringhe “Grande Fratello” e “Che fine hanno fatto” ottenendo 35.900 risultati (in 0,35 secondi) (ehi! Da ora sono 35.901) tra i quali abbiamo pescato alcuni partecipanti al GF apprezzatissimi dal pubblico per la loro capacità di non fare nulla (come alcuni dei componenti della nostra rosa). Ne abbiamo scartato uno perché gira voce che pur non essendo uno dei più furbi, abbia fatto fortuna in qualche Paese bizzarro diventando un uomo di governo potentissimo e strapagato – è difficile crederlo, ma là fuori è pieno di nazioni disperate, può anche darsi.
Donnarumma – MAURO MARIN
Non ha colpe sui gol, volendo è sfortunato sul raddoppio: il tiro di Zapata (sempre lui) va verso sinistra, lui lo ribatte a destra – proprio su Rigoni. Non capita spesso ma era forte e improvviso. Piuttosto, quando nel secondo tempo lascia la porta sguarnita (per quella che potrebbe essere la peggiore uscita di sempre di un portiere del Milan) non può essere colpa del governo precedente, come il brillante vincitore della 10ma edizione ha sostenuto quando si è tagliato due falangi con la motosega (…sì, lo ha detto davvero) (grande uscita anche quella).
Calabria – FILIPPO NARDI
Un po’ italiano, un po’ inglese, un po’ nobile, un po’ peracottaro, sclerò per futili motivi (gli avevano tolto le sigarette). Allo stesso modo Davidino mostra un lato nobile (che è quello che vediamo quando spinge sulla fascia) e un lato peracottaro quando difende. Invece di chiudere su Gomez, lo anticipa in rete, e poco dopo viene ammonito per futili motivi. Gattuso, atterrito, mette subito Abate.
Musacchio – NANDO COLELLI
Dopo la partecipazione alla trasmissione di Canale 5, recupera in dignità diventando attore di film hard. Purtroppo, se in certi momenti recita la sua parte in modo eccellente come ne La bella e il porcone, soffre di complessi di inferiorità – come da triviale luogo comune – quando si confronta con l’uomo di colore, Duvan Zapata.
Romagnoli – PATRIZIA GRIFFINI
Soprannominata La petineuse, ha un salone di bellezza e “coltiva amicizie vip” (lo apprendiamo da MSN, eh). Ci si spezzetta il cuore a scriverlo, ma in questo periodo sembra un po’ petineuse anche lui. L’Atalanta più scarsa che si sia vista a San Siro negli ultimi anni entra ripetutamente nella nostra area sia nel primo che nel secondo tempo, e se la nostra difesa è un salone di bruttezza, quello che lo gestisce qualcosa c’entra.
Rodriguez – FERDI BERISA
Uno che ha capito l’importanza di un lavoro onesto: gestisce una piadineria a Pesaro. Nessuna situazione imbarazzante, buoni recuperi e il salvataggio sulla linea mentre in area metà dei suoi compagni starnazzano come ospiti della D’Urso.
Biglia – CRISTINA PLEVANI
Soprannominata – stante la sua verve contagiosa – Tristina, disputa una partita rispettabile e gioca palloni intelligenti, ma il ritmo e lo spettacolo, lo sappiamo, non sono il suo mestiere.
Kessié – CRISTINA DEL BASSO
Soprannominata, con la fantasia che è propria dei media che seguono spasmodicamente il programma, La maggiorata. Ha partecipato a Colorado, Uomini e donne, La vita in diretta, Domenica 5, il film A Natale mi sposo, e all’Assemblea del Partito Democratico. (…no, questo no. Anche alle robe insulse c’è un limite). La sua fisicità non prevede guizzi, e questo lo accettiamo. Ma sembra sempre appesantito, anche quando fa la cosa giusta.
Bonaventura – JONATHAN KASHIANAN
Impeccabile, sciccoso, potrebbe giocare col cappello. Un palo, un tiro bello teso alzato da Gollini sopra la traversa, un gol annullato per un centimetro, un gol convalidato, discreta autorevolezza a centrocampo. Una delle sue prestazioni migliori ma Gattuso lo toglie, preferendogli compagni più scialbi.
Suso – MELITA TONIOLO
Soprannominata La diavolita, fa impazzire la difesa dell’Atalanta perlomeno fino a quando il suo compare diventa Abate; da lì in poi, diventa più prudente, pure troppo prudente quando nel secondo tempo in un gagliardo contropiede tre contro due si ferma imborghesito al limite dell’area e si lascia portar via un pallone procace.
Calhanoglu – MARINA LA ROSA
Soprannominata La gattamorta (notate quanti soprannomi). Come prima donnanuda del programma, è il punto di riferimento per tutta una generazione, ma gattamortescamente ci delude un po’ tutti, soprattutto Gattuso che si aspetta per tutta la partita di vederlo fare cose sexy.
Higuain – PATRICK RAY PUGLIESE
Qualche anno fa ha tentato la strada della politica con la lista Grande Sud Uniti per il Lazio. Ma non gli ha detto bene. Strano. Forse è stato solo un po’ avventato, poteva candidarsi quest’anno – siamo pronti a scommettere che qualche partito avrebbe apprezzato il suo acume e lo avrebbe fatto senatore. Chissà se anche il nostro unico vero campione si sta pentendo di esser stato un po’ avventato.
Abate – FRANCESCA CIPRIANI
Soprannominata Olgettina, come altre che ammisero di aver ottenuto un bel po’ di soldi da Berlusconi. Va detto che loro però avevano dato qualcosa in cambio.
Bakayoko – MASCIA FERRI
Anche lei aveva un soprannome. Era La pantera. Era. Era. C’è una strana eco, in questa rubrica, vero?
Il povero Castillejo neanche la pagella
Restarting
In quei 5 minuti ha fatto solo danni
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
l'hanno detto pure i telecronisti, in quello sciagurato contropiede perchè non ha accompagnato l'azione? era il più fresco, appena entrato doveva correre come un demonio ed è rimasto trenta metri indietro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
la risposta è dentro di te ed è la stessa risposta a tutte le domande su tutti i giocatori in rosa, apparte higuain![]()
siamo tornati al sono tutti seghe che è una cazzata clamorosa?![]()
ok![]()
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
Hai ragione danny e la realtà concorda con te![]()
Ha ragione danny, basta lamentarsi quando vinciamo come ora dai![]()
Il problema è la sensazione che con questo allenatore e con questa squadra siamo sempre in queste condizioni con i nostri pregi e i nostri difetti e che non saremo mai meglio di così.
Insomma costretti ogni stagione a vivacchiare tra il 5 e il 7 posto sperando in una botta di culo che ci permetta di arrivare quarti.
Non è una prospettiva molto allettante![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
We trust you have received the usual lecture from the local System
Administrator. It usually boils down to these three things:
#1) Respect the privacy of others.
#2) Think before you type.
#3) With great power comes great responsibility.
c'abbiamo grano a pacchi
- - - Aggiornato - - -
rubentino mode on
ma no, è elliot che rimborsa sé stessa vuotando la cassa del milan per poi farlo fallire
rubentino mode off
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
in ordine sparso
che abbiamo due esterni d'attacco che non segnano
che il centrocampo non recupera mai un pallone
che non sappiamo fare gol in ripartenza
che se calabria continua a rompersi, faremo una ennesima stagione con abate
che donnarumma non para più niente
che non sappiamo chiudere le partite
che non sappiamo aprire le partite
che non sappiamo difendere il risultato
che ce piace er cazzo
ecc ecc