Devo togliere pure le notifiche sul Milan perché ormai a leggere certe robe mi vengono le vertigini.
Siamo in liquidazione totale in stile mercatone uno, stanno svendendo tutti.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Devo togliere pure le notifiche sul Milan perché ormai a leggere certe robe mi vengono le vertigini.
Siamo in liquidazione totale in stile mercatone uno, stanno svendendo tutti.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Non è che hanno i soldi. Hanno solo incassato per la qualificazione ai 16esimi, che è comunque qualcosa. In più Morata cediamo Morata e Calabria, e diamo in prestito Camarda. Ovviamente non faremo in tempo a prendere Gimenez, che è pure infortunato, e il derby lo giochiamo con quelli dell'Under 23 che a fine anno sarà smantellata.
P.S. Acerbi e Chalamerdasottoipiedi si allenano in gruppo per domenica!
Non che quelli scesi in campo ieri siano facilmente distinguibili dagli zombie dei videogiochi.
in effetti![]()
@86_longo
Il Galatasaray ha chiesto anche Pavlovic al Milan: il difensore serbo vuole rimanere in rossonero
@cmdotcom
Potrebbe diventare un periodo epico di cui parleremo per decenni![]()
bene, quindi diamo via morata, chuku, camarda, calabria, pavlovic, tomori, okafor
poi chi prendiamo? piatek?
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
bomba
Milan, settimana pazza: il Como aveva offerto oltre 40 milioni per Theo!
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Vabbe vediamo domani sera che rosa abbiamo, ormai.non si capisce più nulla
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ma delle condizioni di gimenez cosa si sa? InB4 stagione finita, arriva a svernare a Milano per andare ai concerti con Leao e Calabria![]()
DK
non importa, questo arriva e si spacca un ginocchio in 15 giorni
a questo punto preferirei davvero fare il resto della stagione con abraham e jovic che spendere 40mln per 'sto paracarro messicano
questa estate mandi via moncada e soci e provi a fare un mercato sensato
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
anche perché c'è sempre la possibilità che siano tutte svelinate di furlani e che non ci sia nulla di vero
Diciamo che se le operazioni si concludono è una Masterclass di Furlani, poi ci vorrebbe qualcuno che sappia utilizzarli quei soldi.
Da quel che stanno dicendo Morata viene venduto a una cifra tale da farci plusvalenza dopo solo 6 mesi. Inoltre ci liberiamo del suo contratto da 11mln lordi l'anno per uno da 5mln lordi (quello di Gimenez). Calabria se lo vendiamo ora oltre a risparmiare il suo stipendio, ci fa incassare pure qualche altro spicciolo. Daniel Maldini va all'Atalanta e noi incassiamo 7mln dal Monza, al quale diamo pure Camarda in prestito secco per 6+12 mesi per farlo giocare più spesso.
Ora ci serve un DS vero e non improvvisato.