O che vogliono farlo giocare, al Monza farà il titolare o quasi, se va in doppia cifra l'anno prossimo sarà l'erede di Giroud. Okafor, come già scritto, può fare il centravanti ma va reinterpretato il ruolo rispetto a OG9. Daka probabilmente è 'na pipparsugo, ma per 2 milioni e ingaggio ridicolo è worth the gamble.
Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
Avrei preferito Taremi, ma quantomeno Daka ha le caratteristiche fisiche™ adatte. Mi accontento.
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
è saltato anche daka![]()
E' l'anno di Origi.
Sky - Milan, in chiusura la trattativa per Rafa Mir: c'è l'ok del giocatore e del Siviglia
Mi propongo anche io
- - - Aggiornato - - -
Comunque stasera 4-0 della Roma con Dybala in stampelle e lukaku che entra al 90' e fa doppietta di panza
bomber rafa mir
E chi cazzo è questo?
Cioè praticamente fra poco come attaccante prendiamo ammiocuggino![]()
DK
ma colombo può essere veramente così scarso da non poter levare il posto a RAFA MIR?
molto molto male questo finale di mercato
Sky - Clamoroso: Rafa Mir rifiuta il Milan.
Rossoneri vireranno su Knap Azip del Baceenellaspor, prestito concordato nei giorni scorsi ma messo in stand by puntando a un giocatore di maggior esperienza internazionale .
Azip ha saltato la scorsa stagione per una grave forma di sciatalgia ma nel campionato 20/21 si era distinto con una stagione da 8 gol e 2 assist in 34 partite, ottimo rigorista (7 su 7 in quella stagione) quando aveva 25 anni era considerato uno dei migliori prospetti dal calcio uzbeco a cui sarebbe servito solo un deciso miglioramento nello stop e nel colpo di testa per di diventare giocatore di livello internazionale.
Milan have reached an agreement with Rafa Mir, agreement with Sevilla is missing. The offer in which Origi was included has been rejected. Loan with a mandatory option to buy for €15M is closed, Milan would have to pay the pending amortization of this year and 100% of Mir’s salary. The total deal will be worth around €20M
what the fuck