Recensione di D'Alò profondamente negativa, in cui sottolinea molte incongruenze di sceneggiatura. Effettivamente non ha tutti i torti su questi buchi di sceneggiatura.
Recensione di D'Alò profondamente negativa, in cui sottolinea molte incongruenze di sceneggiatura. Effettivamente non ha tutti i torti su questi buchi di sceneggiatura.
La (mancata) reazione di Shane al cofronto generale con samuel l jackson l'abvevo notata pure io
Sì, anche a me aveva fatto strano, ma
Alla fine può essere un'incongruenza (anche qua, fai un film di tre ore e una cosuccia del genere non la chiarisci?) ma non un buco vero e proprio secondo me.
Vabbè, ma che orrore. Al di là delle troppe faccette buffe, come si fa a prendere i personaggi come personaggi e analizzare i buchi con questa premessa.
In realtà sono personaggi metaforici e simbolici.
Il negro con la lettera di Lincoln? Durante il mandato di Obama?
Che si confronta con un sudista?
E il messicano? Anche lui metaforico, come la sua fine.
E' una sorta di mise en abyme dell'america contemporanea.
E in tale senso bisognerebbe giudicare se ci sono buchi o meno.
Il problema di esposizione è evidente, ma non chiamerei buchi quello che lui identifica come buchi.
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Parole spese per D'alò. Fa ridere intrattiene ma i contenuti stanno da altre parti eddai.
io ho staccato il cervello e mi son divertito
con tarantino è sempre stato così per me.
in originale il sudista dev'essere uno spasso.
Ho guardato un po' di videorecensioni di badtaste.![]()
Visto ieri sera: prima parte pallosissima, pregavo per l'intervallo
seconda parte divertente nell'eccesse, al solito: ammazzi uno facendoli esplodere la testa
sopravvalutato, lo "salva" il nome di Tarantino, non puoi dire che fa schfo perchè sennò sei radical chic
i temi, l'america, boh... anche parecchio paraculo
non capisco di cinema, ma ho i miei gusti: questo non li incontra
Le pistole nei film di Tarantino sono qualcosa di fantastico.
Sono in pratica dei cannoni a mano, soprattutto in Django e Hateful Eight...
Non so quanto distanti siano dalla realtà però. Magari qualche warfag saprà illuminarci, ma mi sembra che quelle pistole avessero un calibro molto grosso e le pallottole viaggiassero lente, un mix che rendeva devastante l'impatto.
Vabbé, superiamo questo imbarazzo. Ha speso lodi per l'ultimo terminator e l'ultimo Jurassic park.
Ma perchè il cronometro?
Non so come ma lo sceriffo me lo vedevo con le tettone...