È viva, vuole farla pagare a Thanos...magari il titano cerca di colmare con lei la perdita di Gamora...e lei sfrutta ip momento di debolezza per sfilarglielo; Nebula riporta tutto al passato e diventa il villain..
Tralaltro leggevo qualcosa riguardo Antman e wasp sui multiversi...chissà come ne vengono fuori...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Dai tutti quelli di cui si vocifera che il contratto è in scadenza sono rimasti in vita e tutti gli altri sono scomparsi.
Di guardiani della galassia sappiamo già che il gruppo cambierà solo dopo il terzo film. Spider man sicuro risuscita.
Certo che qualcuno rimarrà morto. Tutti gli attori che non riescono a pensionare in maniera sensata. Stark l'hanno talmente rotta col pensionamento, che sicuro sarà un lieto fine e passerà le consegne. Capitan America sicuro morirà. Hulk forse morirà. Hanno dato più tempo a Mark Ruffalo in 'sto film proprio perché non hanno intenzione di fare un film solista di Hulk, visto che finora hanno tutti falliti. Gamora non la fanno morire, è praticamente una principessa DisneyBlack Panther morto? Se vogliono una vera guerra civile, sono i benvenuti a lasciarlo morto
Universi alternativi non ne faranno. Ma avete presente che pubblico hanno? Se mettono un flashback in un film non capirebbero niente metà degli americani... E volete un universo alternativo?
Nah, sacrifico epico di alcuni dei rimasti in vita con contratto a scadenza per salvare la metà dell'universo scomparsa, questa mi sembra l'unica cosa plausibile. Gamora la resuscita l'altra figlia di Thanos, 100% scambio equivalente
si ma il motivo per cui non fanno un film su hulk non è perchè gli altri han fallito![]()
ci sarà red hulk.
se guardiani della galassia 3 è ambientato prima della infinity war...adam warlock potrebbe essere presente...
Hanno fatto un film con Sony per Spider-Man, vuoi che in 10 anni non avrebbero potuto trovare un accordo con Universal? I due film di Hulk stand alone non hanno fatto i risultati sperati. Quello di ang Lee la Marvel ha detto, vabbè, non c'ero. ma nel 2008 Marvel ha partecipato alla produzione dell'illuminazione con Norton e la gente comunque non è andata, quindi ci pensano due volte a proporre un film su Hulk![]()
Se anche Thanos e Stark si fossero conosciuti bene in un'altra timeline, il Thanos del film non avrebbe memoria di quegli eventi credo. Dormammu si accorge del loop di Strange perché vive in una dimensione senza tempo, e anche lui la prima volta che si ripete non si accorge subito di essere in un loop temporale.
Non so, considerato che Thanos ha a disposizione eserciti di navi galattiche avanzatissime di ogni genere, è stato servito da Loki (che conosce la terra), ha visto Stark attraversare il portale dei Chitauri eccetera, credo non sia improbabile pensare che una qualunque delle sue navi possa captare da lontano le trasmissioni della Terra da cui si apprende subito che Tony Stark è Iron Man (dichiarato), che ha combattuto a New York eccetera.
La questione del rispetto verso Stark credo derivi dal semplice fatto che vede Stark per ciò che è, un comune essere umano di mezza età che è disposto ad infilarsi in un'armatura di propria creazione per affrontare più volte gente/creature molto più forti di lui. Fondamentalmente, il messaggio che passa nel film è che Thanos ha stima di chi ha la volontà di compiere gesti estremi per quella che ritiene una causa superiore, anche quando Star Lord preme il grilletto per uccidere Gamora (ed escono le bolle) Thanos si teletrasporta via dicendo "mi piace lui"![]()
visto stasera, davvero figo e non me l'aspettavo. Occasione persa per far fare qualche battuta ai due Sherlock Holmes (tipo uno chr dice all'altro "elementare mio caro") ma pazienza
Thor quando entra in scena alla fine spacca davvero i culi, peccato però il suo arco narrativo alla fine serve solo a perdere tempo.
Il finale a me è piaciuto, quasi spero non facciano uscire il seguito, sai che figata che sarebbe
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma smettetela, non si sa niente sul titolo del prossimo
Per chi segue Shield: l'attore di Talbot ha dichiarato che ci sarà un legame con Infinity War nel finale di stagione; son curioso di vedere cosa si inventano![]()
Fanno il finale di serie facendo scomparire tutti.
Il livello di sto thread è veramente tragico![]()
Due cose due:
- Nessuno ha detto a Thanos che può schioccare le dita quanto vuole, ma se fa fuori metà della popolazione dell'universo, tempo 3/4 secoli terrestri si ritrova a punto e capo?
- I nostri fantasmini non sono morti. Sono finiti in un universo parallelo. E il prossimo Avangers sarà un rimpallo tra uno e l'altro per ricongiungersi.
nel prossimo film i sopravvissuti partiranno alla ricerca delle sfere del drago e riporteranno tutti in vita, io vi lo dico![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Già successo nell’ultima puntata.Originariamente Scritto da ;1312975