Per me la parte divertente è:
- "Disney avrebbe insistito su più fanservice e meno controversie."
- <Elenca mezza tonnellata di fan service che la Disney si è rifiutata di inserire>
Quoto.
Ricordatevi però gli spoiler: c'è comunque chi ci tiene.![]()
Ultima modifica di Mr Yod; 03-01-20 alle 00:15
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
In un universo alternativo, questa nuova trilogia era ambientata nell'immediato post-Endor, con altri attori a interpretare i tre "originali", raccontando la battaglia di Jakku ecc.... E questa trilogia ambientata 30 anni dopo solo per usare male i vecchi attori non l'avremmo nemmeno immaginata.
Ah si? Quindi c'era un piano o un progetto piu lungo del film singolo.
- - - Aggiornato - - -
In un universo alternativo avremmo il film di Kotor e Kotor 2 e saremmo tutti qui ancora a sbavarci addosso dall'awesomeness.
Kotor 1 è pure facile da adattare in film, è semplice in tutto come storia, personaggi, villain ecc.
Vabbè, c'è poco da lamentarsi da parte dei fan. Colpa loro di questo disastro.
Sbeffeggiare la trilogia Prequel ha convinto Lucas a tirarsi indietro. E questo è il risultato. Star Wars è morto.
chiaramente adesso la gente si sta scatenando su sta cagata dell'abrams cut. Dio che posto di merda internet
quindi esisterebbe anche una versione peggiore?![]()
Stiamo parlando di star wars
Quante lucas cut esistono?
E a livello di marketing non sarebbe nemmeno una novità, oltre alle varie versioni di blade runner, Snyder praticamente c'ha l'abbonamento alla Snyder cut tra watchmen e pure batman Vs superman se ne era parlato pure per mad max avevano fatto la chromium edition o una cosa del genere.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
da oggi con il 30% di fanservice in più!!!!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma ci sono i lens cosi?
La Disney che demolisce star wars per proteggere la sua gallina dalle uova d'oro (Marvel) ha perfettamente senso.
Che schifo poi il fatto della Cina.
Il pensiero che il futuro dell'intrattenimento globale sarà incentrato sul far contento Winnie the Pooh e il suo popolo mi fa vomitare.
Bello poi come quando siamo noi a lamentarci dei personaggi quota razziale, siamo Hitler in persona, mentre quando lo fa ChingChong va tutto bene e lo accontentano pure.
mi piace questa tua logica tafazziana, spiegami un po' meglio perchè autosabotarsi e perdere miliardi di dollari, me lo devi spiegare bene
sul discorso cinese ahimè è abbastanza una roba pietosa e generalmente sempre fuori luogo con personaggi messi un po' a cazzo. Fatto sta che rose è vietnamita, come ho già detto
Se pensi che quando ci sono tutti questi soldi, dietro ci siano delle logiche semplici e trasparenti, ti sbagli.
chiarissimo, grazie
Non penso che l'abbiano demolito per questo, penso si siano resi conto che non sarebbero mai riusciti a creare prodotti degni di confronto con la trilogia originale cosi si son mossi a distruggerne le parti migliori in modo che il confronto non risulti piu cosi impietoso.
Cosa che peraltro dicono chiara e tonda nel secondo film.
Ultima modifica di Malaky; 04-01-20 alle 19:12
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.