io voglio capire se metteranno il vecchio doppiaggio o quello nuovo![]()
i predatori dell'arca perduta (non ho ancora capito se hanno ridoppiato anche gli altri) è stato ridoppiato nella versione rimasterizata hd perché l'audio originale era in stereo quindi per avere un audio 5.1 hanno dovuto rifarlocmq nei vari bluray ci sono entrambi gli audio
![]()
a soli 12 euri
praticamente il prezzo del cofanetto in BR!
- - - Aggiornato - - -
volevo prendere il BR (ho il cofanetto in DVD, nel frattempo mi sono evoluto), ma mi sembrava che il doppiaggio originale fosse solo nei Predatori...
![]()
Mi pare che sia stato ridoppiato solo il primo.
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Secondo me la scelta piu giusta per dare una continuità sensata...Io ci vedo bene un quinto capitolo con Ford e Chris Pratt che alla fine fanno una sorta di "passaggio di consegne".
Ecco cosa a detto il presidente Disney all'hollywood report:
http://www.badtaste.it/2016/06/22/in...reboot/178746/Nel quinto film ci sarà Harrison Ford nei panni di Indiana Jones. Ma poi dobbiamo capire che direzione dare alla cosa, ne abbiamo discusso: non voglio entrare nel dettaglio. Faremo altri film, non arriveremo al livello dell’Universo di Star Wars, ma so che ne faremo altri. Non sarà semplicemente un film e poi basta.
secondo me un vero passaggio di consegne sarebbe un indiana jones che consegna la sua frusta,cappello,giumbotto al archeologo in erba di turno.
![]()
Ma perché fanno queste oscene operazioni di sciacallaggio?
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk
Mi fa piacere che la saga di Indiana Jones andrà avanti.
Speriamo sia trattata con lo stesso rispetto con cui stanno trattando Star Wars.
ma l'ultimo di star wars non era un remake e faceva cagare? comunque non se ne sente davvero il bisogno di indiana jones 5,6,7,8,9,78
Un indiana jones senza Ford probabilmente mi sembrerà "strano", ma se è fatto bene, cosa di cui dubito perché ormai siamo tutti abituati ai vecchi e ottimi capitoli, perché no?
ma lasciare la saga dove si trova ed inventarsi qualcosa di nuovo pare brutto?
indiana jones è harrison ford punto, non solo perché è stato l'attore che l'ha interpretato ma perché il personaggio è cresciuto e si è sviluppato grazie a ford (per fare un esempio la famosa scena dove spara allo spadaccino è stata un'idea di ford come ben sapete) , per quanto possa essere bravo un'altro attore non ci sarà mai più la stessa alchimia![]()