Oh bene..visto che qualcuno l'ha guardato mi spiega una cosa...
SPOILER: NON APRITE SE NON AVETE VISTO IL FILM
Rimango sempre esterefatto di come il management WB sia riuscito a sputtanare due franchise come il dceu e harry potter.![]()
filmettino inutile, però pedro pascal è bravo ed è il vero protagonista del film, si capisce come mai in questo momento sia sulla cresta dell'onda
Immagino riguardi animali fantastici (il secondo è effettivamente osceno)
addirittura osceno... anche se in verità non lo ricordo proprio![]()
scena bonus patetica, giusto per ripescare le vecchie cariatidi e omaggiare con un operazione simpatia
Toby Emmerich, capo di Warner Bros. Pictures, ha confermato che dietro la decisione di avviare subito i lavori per il terzo capitolo c’è stato l’incasso più che incoraggiante di Wonder Woman 1984 quantificato intorno ai 16 milioni di dollari, un dato impressionante se si tiene conto che in tutti gli Stati Uniti sono aperte appena 2100 sale e che il film è uscito in questo periodo contrassegnato dalla pandemia facendo registrare di fatto la miglior apertura di questo singolare 2020 per l’industria cinematografica.
Andy Forssell, capo della sezione direct-to-consumer business di WarnerMedia, ha inoltre definito molto incoraggiante il riscontro di Wonder Woman 1984 su HBO Max. Circa metà dei 12 milioni di utenti attivi hanno visto il film il giorno dell’uscita, venerdì 25 dicembre, eccedendo tutte le aspettative per le varie fasce demografiche facendo ben sperare anche per i prossimi giorni in termini di visualizzazioni.
Come funziona il modello? Se io metto i miei contenuti sulla tua piattaforma e pinco pallino mette i suoi contenuti sulla tua piattaforma, e la tua piattaforma ha piu' abbonati e piu' rinnovi, come facciamo a sapere quali contenuti sono collegati alla crescita? In Marketing e pubblicita' hai le campagne e fai il tracking, ma e' una cosa alla volta. Qui come fanno?
Immagino che dalle statistiche del sito stesso si possa capire chi dei nuovi iscritti ha visto cosa, anzi potrebbe essere anche più preciso di quanto accada nei cinema. Non so come funzioni per la faccenda della privacy, ma immagino sia una di quelle millemila voci che sottoscrivi quando barri la casella "accetto" all'atto di una nuova iscrizione.
Visto, filmaccio, le uniche cose che si salvano sono l'interpretazione di Pascal e la gnoccaggine di Gal Gadot.
inutile
Che film discretamente pessimo. Il primo non spiccava, ma almeno un senso lo aveva. Questo nemmeno quello.
E spero gli effetti speciali siano stati fatti così per fare il verso a quelli dei film anni 80 perché sennò brrr
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk