Cazz.
Vabbè se mi dici che posso apprezzarlo anche se non ricordo quasi niente degli ultimi film di Spidey, allora si.
No beh almeno gli ultimi due di Tom Holland devi averli visti. Se non hai visto quelli vuol dire che non ti interessa nemmeno questo nuovo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Visto ieri sera (I'm freeeeeee).
Mi è piaciuto molto anche se, forse, avevo qualche aspettativa di troppo.
Dr. Strange mi è sembrato
ma per il resto molto buoni i personaggi.
PEr quanto riguarda
This, e personalmente lo apprezzo.
Così forse ci troviamo un
come è giusto che sia.
Ultima modifica di Besk; 18-12-21 alle 19:03
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad
Aspettando l'ultima scena post credit, capolavoro.
Ma neanche uno spoiler sulla scena principale del film
Ultima modifica di Angels; 18-12-21 alle 22:02
Restarting
Comunque grazie per lo spoiler di Hawkeye, mortacci vostra
Visto ieri senza spoiler
mi quoto:
amministratori per cortesia cancellate da tutto l'internet il mio messaggio sopra
Per la nuova MJ: vabbè ma come fanno, riescono a prevedere come si evolve il DNA delle attrici teen? Perchè non è solo la solita phiga, è bravissima, espressiva e magnetica
cioè amazing, giusto? Potevano mettere almeno "stupefacente"...
perchè ho una specie di deja-vu?
quelli di Garfield sono i più canon di tutti
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
ti devo dare ragione, espedienti narrativi di bassa lega, stupidi
è un film di supereroi, non pretendo il realismo, ma nemmeno essere trattato da idiota
e troppo lungo, con lungaggini e dialoghi che sono solo stucchevole fan service e pure fatto male
non è facile per marvel ripartire con un nuovo filone, ma questo nuovo inizio è assai balbettante
ohhhhh myyyyy goooooodddd