Spero solo che il silver surfer donna sia una cosa legata alla loro terra e nella terra mcu 616 ci sia la sua versione classica maschile.
È proprio un altro araldo di Galactus che già esiste nei fumetti.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Galactus ha avuto una decina di Araldi diversi. Pure Thor è stato araldo di Galactus. E anche la torcia umana, se non sbaglio![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Ma poi non è neanche che gli abbiano fatto gender swap, dovrebbe essere la sua ragazza, Shala-cosa, li
È noto da tempo che lei sia Shalla-bal, la compagna di Norrin Radd.
Satriani ci fece pure una canzone, solo 36 anni fa, giusto per far capire quanto non sia recente come personaggio.
https://youtu.be/WmGTWR1Zdic?si=aZ8DkezswkflqVVn
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E' che la gente continua a dire "Silver Surfer adesso è donna", e sembra che non sappiano di cosa parlano
Ultima modifica di Caern; 22-04-25 alle 10:31
Non è che "sembra"
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
È che la gente è disinformata e non perde occasione per "wokkare" qualunque argomento. Anche dove non serve.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Balla Scialla, già dal nome è il mio personaggio preferito
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi domando che ne faranno di Silver Surfer. Un film a parte?