Ho visto come far litigare mamma e papÃ*

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ho visto come far litigare mamma e papÃ*

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    469

    Ho visto come far litigare mamma e papÃ*

    Allora il biglietto è a 3,5 € e ho pensato perchè no? vediamo il cinema italiano a che punto è...
    LASCIATE PERDERE, il primo tempo è una tortura, il secondo si riprende lentamente (ma si riprende) e appena comincia (comincia eh) a farsi interessante, finisce...
    La Canalis è tremenda, la Crescentini quasi peggio, si salva solo il portiere del palazzo (1 battuta), la bambina (che aiuta il bambino protagonista principale) e suo padre (il medico single). Nino Frassica è come avere un gatto con gli artigli attaccato ai maroni, delle battute al limite della galera... Oltretutto, per favore, non portate i bambini, è un film alquanto scurrile (almeno per me).
    Probabilmente è tratto da una storia vera o da un libro, ma gli autori hanno letto una pagina ogni 10/20.
    Se vostra morosa/moglie vuole andare a vederlo fatevi mettere per iscritto che poi tornati a casa fate sesso per almeno una settimana. E'l'unico motivo per andarlo a vedere. Guardatevi invece uno dei film di Don Camillo, è 1000 molte meglio...
    Ah non fa ridere, non è un film comico, ridete solo per non pensare ai soldi che avete speso, al tempo che avete perso e per non pensare al demente seduto a fianco che guardava ogni 2x3 quel maledetto cellulare...
    Gli attori non si possono neanche candidare ai Razzie, sarebbe come fargli un complimento...
    Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!
    La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)
    L'ignorante DEVE pagare, sempre!

  2. #2
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.426
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Ho visto come far litigare mamma e papÃ*

    Vabbè, ma io se vedo la Cagnalis tra gli interpreti boccio a prescindere il film


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3

    Re: Ho visto come far litigare mamma e papÃ*

    Sarebbe stata una sorpresa il contrario, certe robe non meritano nemmeno una seconda serata su Rete4

  4. #4
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.610

    Re: Ho visto come far litigare mamma e papÃ*

    mmmh, li sentite gli odori dei fondi pubblici bruciati su questo tipo di film?
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su