Per recuperare le frecce non serve uccidere il centauro
Per recuperare le frecce non serve uccidere il centauro
occhio che l'ultima parte è un po' spoilerosa
Dark Souls Style?![]()
Eh ma è un gioco per bambini (cit.)
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Non penso che Zelda sia un gioco per bambini, però i personaggi e i dialoghi di questo Breath of the Wild fanno cascare le palle più come mai.
Guardate con certa gente è meglio neanche perdere tempo. Nintendo=bambini. Sony master race. Unciaterd e Grand turismo best game of the universe
https://youtu.be/HUOFo0JZYKY
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di febiuzZ; 18-03-17 alle 18:33
ID Nintendo Network: FebiusS80
Giù le mani da Kass, è il miglior personaggio ever. Anche il signorino in spoiler non è male, ha un bel design.
a me piacciono i personaggi. Tra l'altro, grandissimo design e animazioni.
Per ora l'ho vista solo nel ricordo prima del dungeon, non ho più avuto voglia di proseguire con la trama. Non fa il ghigno, ma mi è parsa di un bel fastidioso pure lei (in maniera diversa).
Non critico il design, seppure preferisca gli Zora stile Ocarina of Time/Majora's Mask. Sono i personaggi e i dialoghi che non mi piacciono. Certo, Zelda non ha mai brillato sotto questo aspetto, ma ha avuto anche personaggi rispettabili (a volte neanche tanto piatti) e belle storie (nel loro piccolo). Qui finora ho beccato personaggi assurdi in negativo, spero di trovare qualcosa di meglio proseguendo con la trama.
Con la prima "canzone" di Kass stavo per spegnere, quelle successive per fortuna le hanno fatte corte.
Per non dimenticare:
![]()
Ci sono arrivato giusto ieri
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Per me è il punto più bello del gioco.
C'è differenza tra un grande gioco, e un gioco grande.![]()