ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 30

Pagina 30 di 67 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

Senior Member

Re: ZELDA: Breath of the Wild

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Arriva prima o poi il momento in cui il sottoscritto si stanca di girare senza meta a cazzeggiare in un free roaming.
    É successo a gta5 (l'ho abbandonato), su the Witcher 3 a 100+ ore di gioco, e ho puntato a finire la main quest (attenzione per me the Witcher 3 è stato uno dei migliori giochi della gen, ma dopo 100+ ore di gioco ho puntato a finirlo- chiaramente l'avevo spolpato per benino).
    Ora a 60+ ore su Zelda dopo aver scoperto tutte le aree e le torri, fatto 44 sacrari, 2 colossi, l'esplorazione ha perso parte del wow iniziale.
    Che vuol dire dal mio punto di vista ho pochi stimoli a trovare altri sacrari, ma sto iniziando a pensare di fare gli ultimi due colossi, prendere la master sword e sconfiggere Ganon.
    Non ho ancora fatto tutti i ricordo, sacrari o quant'altro ma onestamente tirerei a finire la main quest..

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Normale questo tuo atteggiamento perché stai affrontando con o idea del 100%.
    Io ad esempio sono partito ad odiarlo e sto apprezzando perché esplorò e mi fermo dove è come dico io.
    Ho fatto due colossi e mi sono voluto soffermare a garuda per le mini sfide così da prendere l'elmo del tuono.
    Poi con la scusa di usare la statua nel villaggio della prima fata per un portacuore, mi sono fatto un paio di quest e il sacrario nascosto.

Insomma il gioco non impone un iter ben preciso ma il suo scopo é: " vai ad uccidere Gabon e ti" evolvi" per passatempo/durante le varie tappe.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Confermo. Non so a quante ore sono, ma ho 44 sacrari, 1 boss, la Master Sword e mi sto divertendo ancora come un pirla ad andare in giro. Guardo la mappa, vedo un rilievo e dico "chissà cosa c'è lì?" e vado a vedere. Può esserci qualcosa o no. Poi ho tonnellate di sub-quest e quest di sacrari attivi che devo trovare la sbatta di completare, ma lasciando ampia libertà di far quello che si vuole non mi sento minimamente obbligato in nulla. I sacrari ormai non li cerco attivamente, ma se vi capito ci vado. Anche lì, per me non è un difetto del gioco ma un pregio, perchè decido io se completare al 100% (sbattendomi quindi io per il completamento totale) oppure vagare e lasciarmi trasportare dall'esplorazione. E poi: le cavalcature speciali, i sacrari "nascosti", il compendio da completare, le sub-quest dei NP, le fate, il poter mettere i POI sulla mappa manualmente per me son tutte cose utili a mantenere vivo l'attaccamento al gioco. Per dire, in TW3 sapevo già che ci sarebbe stato un POI in quella zona perchè segnata con un ? sulla mappa. Si trattava di andarci per vedere se era un covo di mostri o un totem per i segni. Qua puoi intuire che in una data zona ci sia qualcosa (gruppo di nemici, miniboss, sacrario, altro) ma se non ci vai non lo saprai mai. Comunque questo Zelda imho va preso come un simulatore di esplorazione e non un dungeon crawler. Dei vecchi Zelda ha molto poco, tanto è vero che i Dungeon alla "zelda" ce ne sono 4. Gli altri sono dei mini filler per uno scopo ben preciso. Il prossimo Zelda sicuro tornerà ai vecchi fasti, mixando le esperienze di BotW e quello dei vecchi Zelda. Dire che però è privo di stimoli no, dai... certo, se lo affronti con l'idea che vuoi completarlo al 100% parti male, perchè è un obbligarsi a spolpare il gioco, cosa che dovrebbe venire naturale in un mondo vasto e variegato come BotW. Anche prechè, 900 semi di Koroku non son mica pochi da trovare

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Ieri sera ho fatto il mio 93° Sacrario e ho sbloccato la penultima torre; ho fatto, per ora, solo 2 colossi.

Ah, ho fatto un salto al Castello finale, giusto per fare un giro; tantissima roba, soprattutto la colonna sonora

Inutile dire che sto farmando i materiali per fare gli upgrade dei vari set e sto cercando di completare il compendio

Gamer IDs

Io sto bestemmiando contro i cavalli speciali. Ho recuperato Lord, ora sto puntando al cavallo bianco e al cavallo gigante, ma richiedono ancora un sacco di stamina che non ho

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io sto bestemmiando contro i cavalli speciali. Ho recuperato Lord, ora sto puntando al cavallo bianco e al cavallo gigante, ma richiedono ancora un sacco di stamina che non ho
    Io il cavallo gigante e quello bianco li ho presi da un pezzo; Lord chi è?

Gamer IDs

Ho sbagliato
    Mi ero illuso di aver preso il Lord della Montagna ma in realtà si tratta di un cavallo "basic"
    Comunque, dovrebbe essere una sorta di cervo blu gigantesco, ma essendo tale non lo si può registrare
    Io quello bianco e quello gigante non risco perchè non ho stamina per stargli in groppa e non ho cibi per ricaricarla

EDIT: Catturati
    Comunque, nella mandria del cavallo gigante c'era un cavallo nero nero che ha le stats migliori di tutti. 4-4-5. Il cavallo bianco ha 3-4-5 se non sbaglio
    Ultima modifica di Spidersuit90; 11-04-17 alle 10:56

Senior Member

Fatto il terzo colosso e mi chiedo perché quelli della Nintendo son così pirla da aver invertito i colossi, visto che la facilità di questo supera di gran lunga quella rottura di maroni della terza.

Un paio di consigli:
    1 ) cercate di tenervi stretti L'arco di Garuda (quello da 14 di attacco ma mira da cecchino) perché fate alcuni sacrari e colossi, soprattutto tutto il 2,con poche frecce e in tempi assurdi
    2) Nintendo è così furba da aver messo i set più utili e potenti fin dal inizio, quindi vi consiglio subito di farvi i set da scalata+nuoto+silenziato
    3)non spendete nemmeno una pietra per i gioielli venduti a Garuda perché I set son migliori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Fatto il terzo colosso e mi chiedo perché quelli della Nintendo son così pirla da aver invertito i colossi, visto che la facilità di questo supera di gran lunga quella rottura di maroni della terza.

Un paio di consigli:
    1 ) cercate di tenervi stretti L'arco di Garuda (quello da 14 di attacco ma mira da cecchino) perché fate alcuni sacrari e colossi, soprattutto tutto il 2,con poche frecce e in tempi assurdi
    2) Nintendo è così furba da aver messo i set più utili e potenti fin dal inizio, quindi vi consiglio subito di farvi i set da scalata+nuoto+silenziato
    3)non spendete nemmeno una pietra per i gioielli venduti a Garuda perché I set son migliori.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ehm, sai sì che NON c'è un ordine in cui fare i Colossi sì?
    Hai piena libertà di scegliere tu dove andare prima e quale colosso fare. Per esempio, io per ora ho fatto solo quello dei Riito.
    Come anche si possa fare, pare, Ganon senza nemmeno fare i colossi. C'è gente che nelle speedrun l'ha finito in 12 minuti una volta lasciata la zona del tutorial
    Ah, liberato il terzo drago e annesso sacrario "segreto". Ora devo farmi gli altri due

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ehm, sai sì che NON c'è un ordine in cui fare i Colossi sì?
    Hai piena libertà di scegliere tu dove andare prima e quale colosso fare. Per esempio, io per ora ho fatto solo quello dei Riito.
    Come anche si possa fare, pare, Ganon senza nemmeno fare i colossi. C'è gente che nelle speedrun l'ha finito in 12 minuti una volta lasciata la zona del tutorial
    Ah, liberato il terzo drago e annesso sacrario "segreto". Ora devo farmi gli altri due

PEr arrivare da Ganon ci sta il trucco della zattera, l'ho visto o qui qualche pagina addietro o sul tubo, con solo il potere di Riito, o come si chiama quello del "volo".

Per quanto riguarda i colossi non ci sta un ordine, ma mi sembra un po da stupidi passare praticamente il deserto, tutta la parte iniziale per andare a fare il terzo colosso.
    In piu aggiungi che la soluzione ti fa fare il colosso piu facile come terzo in ordine risolutivo. Alla fine il mio discorso gira li, su questa scelta un po stupida.

Gamer IDs

Quindi tu ti riferisci alla guida. Anchè lì, han dovuto dare un ordine a qualcosa che un ordine di esecuzione non ha
    Diciamo che la guida è stata scritta con l'ordine sbagliato, ma se uno vuole può fare quello che gli pare quando vuole...

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Fatto il terzo colosso e il terzo boss (ira dei fulmini). Molto difficile soprattutto​ la parte finale.

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di xyz

Sono caduto nel vortice di switch presa ieri con zelda ovviamente in digital (sparito ovunque nella mia città). Sembra proprio vasto diciamo che mi sto già perdendo con i primi sacrari.

Gamer IDs

99 Sacrari fatti
    Superate le 90 ore di gioco
    Devo ancora fare il terzo colosso

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Sono caduto nel vortice di switch presa ieri con zelda ovviamente in digital (sparito ovunque nella mia città). Sembra proprio vasto diciamo che mi sto già perdendo con i primi sacrari.
    Potevi comprarlo da amazon uk come ho fatto io

Senior Member L'avatar di xyz

Si lo so ma avevo preso la switch andavo di fretta .

Gamer IDs

Io ho dovuto aspettare un giorno tra la consegna della switch e Zelda.... ho passato il tempo a settare la switch a vuoto per prepararmi all'evento

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    99 Sacrari fatti
    Superate le 90 ore di gioco
    Devo ancora fare il terzo colosso
    Se si fanno tutti i sacrari che succede?

Gamer IDs

Se si fanno tutti i sacrari che succede?

Si ottiene

il set stile classico di Link da quel che ho letto

Gamer IDs

Si ammazza firodra il drago dei fulmini?

Gamer IDs

Si ammazza firodra il drago dei fulmini?

No. Ce ne sono 3 di draghi e sono tutti immortali. Però se colpiti (a seconda di dove colpiti) fanno cadere un pezzo del corpo (in realtà una scaglia o un corno o non so cos'altro) che serve sia per fare ricette con effetti di durata maggiorata sia per fare tanti soldoni. Ah, e le scaglie servono per aprire

dei sacrari speciali sigillati da una delle statue sacre che ti dicono di gettare ai loro piedi la scaglia nell'acqua.

EDIT: http://multiplayer.it/notizie/182208...-the-wild.html
    e uscita 1.1.2
    Ultima modifica di Spidersuit90; 16-04-17 alle 10:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine