ZELDA: Breath of the Wild [Switch] ZELDA: Breath of the Wild - Pagina 55

Pagina 55 di 67 PrimaPrima ... 545535455565765 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.100 di 1333

Discussione: ZELDA: Breath of the Wild

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.875
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    mah quel mod proprio non mi piace
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  2. #1082
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mah quel mod proprio non mi piace
    Più che mod sono pagliacciate che ammazzano la poesia del gioco... o fanno una total conversion (che non so se sia fattibile) oppure sono solo modelli differenti sovrascritti ad un mondo di gioco che non ci azzecca nulla con quanto moddato...
    Per dire, non mi puoi piazzare il wiccio al posto di Link se poi il mondo di gioco rimane Hyrule, con i suoi scorci da fiaba fanciullesca ecc ecc...

  3. #1083
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    'mmazza che rottura quella del consumo delle armi. Ma di cosa le fanno ad Hyrule, di plastica?



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  4. #1084
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    'mmazza che rottura quella del consumo delle armi. Ma di cosa le fanno ad Hyrule, di plastica?


    Sei all'inizio? Cmq il fattore arma si sente meno quando becchi le armi più powa (ma va? ) e quando ampli la borsa delle armi. Conviene potenziare quelle dal tizio che becchi per strada, non gli archi o gli scudi. La priorità per voi nuovi dovrebbe essere borsa armi-archi-scudi
    Anche perchè il tizio che becchi in giro ti da la possibilità solo in due occasioni di potenziare l'inventario, dopo di che lo devi cercare in una location non proprio facile da trovare e da entrare

  5. #1085
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.304

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Sei all'inizio? Cmq il fattore arma si sente meno quando becchi le armi più powa (ma va? ) e quando ampli la borsa delle armi. Conviene potenziare quelle dal tizio che becchi per strada, non gli archi o gli scudi. La priorità per voi nuovi dovrebbe essere borsa armi-archi-scudi
    Anche perchè il tizio che becchi in giro ti da la possibilità solo in due occasioni di potenziare l'inventario, dopo di che lo devi cercare in una location non proprio facile da trovare e da entrare
    IMHO no.
    E' sempre una merda uguale! Ovviamente anche i mostri sono più resistenti e "pareggiano abbastanza" la maggior resistenza e potenza delle armi.
    Unico vero problema di Zelda (che cmq viene attenuato solo perchè a forza di giocare si sa dove respawnano le armi con la luna rossa).

    L'altro problema () è che in questo Zelda non si può pescare :(
    Sento moltissimo la mancanza....Nel primo Zelda per la Wii (e cubo) ho passato quasi più tempo a pescare che a fare tutto il resto del gioco
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  6. #1086
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio


    Sei all'inizio? Cmq il fattore arma si sente meno quando becchi le armi più powa (ma va? ) e quando ampli la borsa delle armi. Conviene potenziare quelle dal tizio che becchi per strada, non gli archi o gli scudi. La priorità per voi nuovi dovrebbe essere borsa armi-archi-scudi
    Anche perchè il tizio che becchi in giro ti da la possibilità solo in due occasioni di potenziare l'inventario, dopo di che lo devi cercare in una location non proprio facile da trovare e da entrare
    Si sono all'inizio, buono a sapersi perché è veramente invalidante sta cosa. Sai che felicità per chi ti vende la armi però

    Ovviamente adesso mi aspetto una Master Sword rigorosamente usa e getta



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  7. #1087
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.304

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    E' l'unica arma che quando si "rompe" ha un timer (10 minuti, abbassabile con la trial nel primo DLC) per farla ritornare automaticamente come nuova. Durante questo periodo ti rimane in inventario, occupando uno slot arma, ma inusabile.
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  8. #1088
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.875
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    sono alle prime ore di gioco ma sinceramente il discorso delle armi distruttibili per me ci può stare nel senso che cosi
    ti obbliga ad esplorare bene e comunque ad andarti a procurare armi e materiali.
    non ci fosse l'usura delle armi magari una volta trovata l'arma "perfetta" non si sarebbe più di tanto invogliati ad andare a giro.
    quindi nel mondo e nel contesto di zelda non lo trovo cosi scandaloso.

    comunque sono nell'area iniziale e già li capisci di che pasta è fatto il titolo. parlando della fisica non ho mai visto niente di simile
    sinceramente. per esempio sono arrivato in una gola dove tirava un vento notevole e scoccando una freccia infuocata nell'erba
    il fuoco si è dipananto fino ad arrivare ad un accampamento di nemici. ma per attaccarli avrei potuto pure salire sopra alla montagna
    e buttare giù due massi direttamente in testa.
    bello mi sta prendendo molto e non ho visto niente in pratica.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  9. #1089
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.289
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    mettersi a cucinare e inventare ricette è un gioco nel gioco
    Credo sia l'unica cosa che mi ammorba quando penso di tornare a giocarci. Davvero odioso.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #1090
    Senior Member L'avatar di Kurapika
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    391

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sono alle prime ore di gioco ma sinceramente il discorso delle armi distruttibili per me ci può stare nel senso che cosi
    ti obbliga ad esplorare bene e comunque ad andarti a procurare armi e materiali.
    non ci fosse l'usura delle armi magari una volta trovata l'arma "perfetta" non si sarebbe più di tanto invogliati ad andare a giro.
    quindi nel mondo e nel contesto di zelda non lo trovo cosi scandaloso
    Questo sarebbe giusto se fosse un titolo da massimo 10-15ore, non per uno che ne dura più di 30.
    Poi comunque con quegli scenari esplori uguale, anche senza necessità di farmare le armi. Anzi, l"usura Delle armi può essere un deterrente all'esplorazione di luoghi particolarmente difficili in termini di presenza nemica.

    Il sistema di usura è palesemente rotto imho



    Feedback Scambi: TArtaman (+1)

  11. #1091
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    A me non ha dato fastidio. Non serve neanche "farmare" le armi, si trovano in continuazione accampamenti di nemici che droppano armi da usare.

    L'unico momento di "farming" e' nel late game per alcune side-quest (tipo quella dove si compra casa, o quella dove si fonda un intero villaggio) e per certi potenziamenti specifici.

  12. #1092
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sono alle prime ore di gioco ma sinceramente il discorso delle armi distruttibili per me ci può stare nel senso che cosi
    ti obbliga ad esplorare bene e comunque ad andarti a procurare armi e materiali.
    non ci fosse l'usura delle armi magari una volta trovata l'arma "perfetta" non si sarebbe più di tanto invogliati ad andare a giro.
    quindi nel mondo e nel contesto di zelda non lo trovo cosi scandaloso.

    comunque sono nell'area iniziale e già li capisci di che pasta è fatto il titolo. parlando della fisica non ho mai visto niente di simile
    Neanche Horizon ha la fisica di Zelda. Ed è tutto dire..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  13. #1093
    Senior Member L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Kurapika Visualizza Messaggio
    Questo sarebbe giusto se fosse un titolo da massimo 10-15ore, non per uno che ne dura più di 30.
    Poi comunque con quegli scenari esplori uguale, anche senza necessità di farmare le armi. Anzi, l"usura Delle armi può essere un deterrente all'esplorazione di luoghi particolarmente difficili in termini di presenza nemica.

    Il sistema di usura è palesemente rotto imho
    Da metà gioco, ma probabilmente anche da prima, avrai una disponibilità di armi talmente elevata che non saprai che fartene (e dovrai letteralmente selezionare).

  14. #1094
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.012
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    IMHO se mettevano oltre allusura il crafting con smontaggio e ritrovamento di kit per aumentare la qualità del craftatto + riparazione

  15. #1095
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.289
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    IMHO se mettevano oltre allusura il crafting con smontaggio e ritrovamento di kit per aumentare la qualità del craftatto + riparazione
    Ecco, sinceramente questo sarebbe stato molto più interessante del cibo.

    Avrei raccolto molto più volentieri pezzi di ferro, legno etc per forgiare nuove armi o riparare le mie, piuttosto che funghetti etc per fare le prelibatezze che danno bonus.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #1096
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    sono alle prime ore di gioco ma sinceramente il discorso delle armi distruttibili per me ci può stare nel senso che cosi
    ti obbliga ad esplorare bene e comunque ad andarti a procurare armi e materiali.
    Spetta di arrivare più avanti con orchi che gli rompi la spada addosso al primo colpo, poi capirai.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #1097
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.875
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Neanche Horizon ha la fisica di Zelda. Ed è tutto dire..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    ma magari con horizon è difficilissimo farlo però quando ci arriveremo sarà davvero un passo in avanti per la nextgen.
    roba simile non l'ho vista ne in 80 ore di horizon ne in 70 di origins.


    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spetta di arrivare più avanti con orchi che gli rompi la spada addosso al primo colpo, poi capirai.
    ah vediamo un pò
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni


  18. #1098
    Esticazzi? L'avatar di Ro9
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    London, UK
    Messaggi
    1.500

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spetta di arrivare più avanti con orchi che gli rompi la spada addosso al primo colpo, poi capirai.
    Esagerato.

    Forse accade giusto con le armi piu scrause. Ma piu avanti nel gioco sei talmente forte tra poteri/abilita' che freghi al volo le armi agli orchi stessi e li randelli in tutti i modi.

    Senza contare che ci sono parry e altre tecniche per combinare attacchi vari. Questo gioco offre una tale varieta' di approcci ai combattimenti che l'usura delle armi e' poca roba. Oh, poi se un vuole proprio l'easy mode allora basta farsi il DLC con la side quest Trial of The Sword.

  19. #1099
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Spetta di arrivare più avanti con orchi che gli rompi la spada addosso al primo colpo, poi capirai.
    Non dire esagerazioni.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  20. #1100
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: ZELDA: Breath of the Wild

    Che poi, mica basta la bomba per far decollare i nemici e fargli droppare le armi?
    Certo, se combatti i mob neri con il bastone da 2 di danno te credo che non combini un cazzo
    E poi, ricordiamoci che c'è anche la possibilità di affrontare tutti gli scontri tramite fisica eh... le mazzuolate non sono proprio l'unico sistema per abbattere i nemici.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su