Ho sforato le 30 ore... per me rimane comunque un po' sbilanciato a "difficile" si fanno troppi pochi danni.
Tipo ieri sera ho affrontato un divoratuono e un avistempesta... ok, il divoratuono ha il cuore e lo scontro mi è piaciuto un casino. anche se ho dovuto usare tanti espedienti cheattosi come sparare due frecce e scappare nell'erba alta lontano.
Ma l'avistempesta??? una volta smontato il raggio congelante sul petto, fatto esplodere il serbatoio di gelo e un po' di roba dalle ali restava "stordito" dalle frecce dirompenti triple che gli lanciavo, sono stato tipo 10 minuti a lanciargli frecce che non andava giù. non aveva più punti deboli e dovevo sparargli al petto così a caso. è stata un po' una situazione WTF. io avrei fatto che una volta staccati tutti i pezzi etc potessero subire più danni o roba del genere... e per fortuna che la tripla freccia dirompente lo "stordiva" mantenendolo a terra... altrimenti sarei sicuramente morto se avessi dovuto affrontarlo in volo.
Tra l'altro trovo solo bobine "praticità" mai una che aumenti seriamente i danni. cioè, le frecce dirompenti fanno 27 di danno! dai! è una roba ridicola!