Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017 - Pagina 69

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Discussione: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

  1. #1361
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ho sforato le 30 ore... per me rimane comunque un po' sbilanciato a "difficile" si fanno troppi pochi danni.

    Tipo ieri sera ho affrontato un divoratuono e un avistempesta... ok, il divoratuono ha il cuore e lo scontro mi è piaciuto un casino. anche se ho dovuto usare tanti espedienti cheattosi come sparare due frecce e scappare nell'erba alta lontano.

    Ma l'avistempesta??? una volta smontato il raggio congelante sul petto, fatto esplodere il serbatoio di gelo e un po' di roba dalle ali restava "stordito" dalle frecce dirompenti triple che gli lanciavo, sono stato tipo 10 minuti a lanciargli frecce che non andava giù. non aveva più punti deboli e dovevo sparargli al petto così a caso. è stata un po' una situazione WTF. io avrei fatto che una volta staccati tutti i pezzi etc potessero subire più danni o roba del genere... e per fortuna che la tripla freccia dirompente lo "stordiva" mantenendolo a terra... altrimenti sarei sicuramente morto se avessi dovuto affrontarlo in volo.

    Tra l'altro trovo solo bobine "praticità" mai una che aumenti seriamente i danni. cioè, le frecce dirompenti fanno 27 di danno! dai! è una roba ridicola!

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  2. #1362
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ma infatti le dirompenti non devono fare danno, devono staccare i pezzi delle macchine.

  3. #1363
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Dopo 30 ore non hai ancora capito che non tutte le frecce fanno danno?

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #1364
    Senior Member L'avatar di Ocean
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Gli Avistempesta se non hai armi potenziate a dovere sono tosti.
    Per potenziare gli archi io mi sono basato sull'aumentare i danni e il fuoco dell'arco da caccia, la lacerazione per quello di precisione e ovviamente gli elementi per quello da guerra.
    Eric vedrai che più avanti, uccidendo un po' di bestioni le bobine giuste arriveranno

  5. #1365
    Alpaca L'avatar di MrWashington
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Gli Avistempesta se non hai armi potenziate a dovere sono tosti.
    Per potenziare gli archi io mi sono basato sull'aumentare i danni e il fuoco dell'arco da caccia, la lacerazione per quello di precisione e ovviamente gli elementi per quello da guerra.
    Eric vedrai che più avanti, uccidendo un po' di bestioni le bobine giuste arriveranno

    This esattamente.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #1366
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Idem, è la soluzione più bilanciata.

    Poi per fare danno ho comq la fionda esplosiva o le frecce dell'arco di precisione che nei punti giusti fanno danni esagerati.

    A tendere volevo girare anche con 2 archi da guerra, uno potenziato full fulmine ed uno full ghiaccio.

  7. #1367
    Senior Member L'avatar di Ocean
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Quella dei due archi da guerra non è affatto male come idea

  8. #1368
    Senior Member L'avatar di Nikoro
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho sforato le 30 ore... per me rimane comunque un po' sbilanciato a "difficile" si fanno troppi pochi danni.

    Tipo ieri sera ho affrontato un divoratuono e un avistempesta... ok, il divoratuono ha il cuore e lo scontro mi è piaciuto un casino. anche se ho dovuto usare tanti espedienti cheattosi come sparare due frecce e scappare nell'erba alta lontano.

    Ma l'avistempesta??? una volta smontato il raggio congelante sul petto, fatto esplodere il serbatoio di gelo e un po' di roba dalle ali restava "stordito" dalle frecce dirompenti triple che gli lanciavo, sono stato tipo 10 minuti a lanciargli frecce che non andava giù. non aveva più punti deboli e dovevo sparargli al petto così a caso. è stata un po' una situazione WTF. io avrei fatto che una volta staccati tutti i pezzi etc potessero subire più danni o roba del genere... e per fortuna che la tripla freccia dirompente lo "stordiva" mantenendolo a terra... altrimenti sarei sicuramente morto se avessi dovuto affrontarlo in volo.

    Tra l'altro trovo solo bobine "praticità" mai una che aumenti seriamente i danni. cioè, le frecce dirompenti fanno 27 di danno! dai! è una roba ridicola!
    Quando hai tolto i punti deboli, corde, ghiaccio e frecce di precisione triple.

  9. #1369
    Senior Member L'avatar di cloooze
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Ciao,
    son curioso di sapere come avete modificato le vostre armi, io mi son trovato molto bene così:
    - Arco da caccia: +fuoco +fuoco +fuoco
    - Arco precisione: +danno +danno +praticità
    - Arco da guerra: +ghiaccio +ghiaccio +ghiaccio
    - Lancia-corde: +praticità +praticità +praticità
    - Lancia-trappole: +danno + danno +danno
    - Fionda esplosiva: +danno +danno +danno

    Fondamentalmente queste sono le armi che uso maggiormente, l'arma che uso di 'default' è l'arco di precisione, le altre quando devo fare un danno specifico (vedi fuoco o ghiaccio) o quando devo fare un bordello di danno (bombe o trappole).
    Ultima modifica di cloooze; 31-03-17 alle 14:45

  10. #1370
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Grazie a tutti dei suggerimenti... si in effetti usavo anche la "tripla freccia" dell'arco di precisione per fare danno... ma non stordiva e toglieva circa uguale all'arco da caccia con la tripla freccia dirompente.

    Ho un casino di bobine praticità al momento e ghiaccio. (messe nell'arco da guerra e nella fionda, fionda che da quando ho l'arco da guerra viola con le frecce congelanti ha perso un po' di interesse.)

    Altra tecnica che ho usato con l'avistempesta era di congelarlo un po' in modo che le frecce successive facessero danno extra.

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  11. #1371
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    l'avitempesta è facile: freccie viola per spaccargli tutti i componenti di attacco, altrimenti non ne esci davvero più, poi si va di fuoco e viene giù facile

  12. #1372
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Scusate ma è possibile che per qualche bug abbia mancato una batteria per la ultra armor? Pensavo di aver mancato quella a cuore della madre ma ci sono tornato e non c'è, e uguale per gli altri tre posti dove sono tornato. Se prendo l'ultima nella prossima missione me ne ritroverei 3....

  13. #1373
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Infatti sono 2 la prima parte è 3 la seconda

  14. #1374
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    sto per arrivare a meridiana bellissimo
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  15. #1375
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Credo che la zona più bella del gioco sia la' dove si incontrano deserto e montagne ai piedi di...


    Gaia Prime

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  16. #1376
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    mamma mia cosa non è meridiana cioè tutte le ambientazioni sono belle ma certe volte stento a credere a quello che vedo.
    una volta entrato a meridiana è stato come la prima volta che si entra a novigrad stesso effetto.
    adesso mi prendo tutto le secondarie,acquisto tutte le armi viola e gli abiti adatti e riparto.

    domanda: ma le modifiche alle armi influiscono veramente oppure no? conviene avere più di un abito per aloy in modo
    da equipaggiare quello adatto al tipo di macchina che si affronta?
    scambiando con i mercanti fiori,recipienti ecc.ecc. si ottiene roba interessante? della serie conviene raccogliere prima tutti
    quelli che ci sono e poi andare a scambiarli oppure si può fare tranquillamente a fine?
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  17. #1377
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Calderone Zeta, fatto.


    quello col Divoratuono



    Forse è il caso che prosegua con la quest principale, è a livello 15 mentre io sono a 37 a forza di trovare cose da fare in giro...

  18. #1378
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    mh forse si livella un pò troppo alla svelta ma non sembra che questo influisca sulla difficoltà di certe sezioni
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  19. #1379
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Il livello non ti cambia una bega, hai solo un po di vita in più.

    le armi cambiano DRASTICAMENTE con le modifiche blade ma ci stai giocando o fai finta?

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  20. #1380
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    Re: Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Il livello non ti cambia una bega, hai solo un po di vita in più.

    le armi cambiano DRASTICAMENTE con le modifiche blade ma ci stai giocando o fai finta?
    si però conta moltissimo l'approccio allo scontro perchè se sbagli quello non cè arma che tenga
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