a me è successo che in alcune prove pur completandole in tempo per prendere il sole d'oro non me le conteggiava
come completate. per il resto platino abbastanza semplice. questo è il mio quinto platino.
a me è successo che in alcune prove pur completandole in tempo per prendere il sole d'oro non me le conteggiava
come completate. per il resto platino abbastanza semplice. questo è il mio quinto platino.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
negli ultimi giorni ho continuato a giocarci anche se ho finito la storia... non riesco a smettere di voler tornare all'interno di quel mondo, anche solo per cazzeggiare.
Più ci penso e più mi sembra incredibile, Guerrilla al suo primo OW ha fatto centro, un miracolo videoludico.
Esigo un seguito!va bene anche così, con tutti gli stessi difetti del primo, ma lo voglio
![]()
Con lo stonfo che hanno venduto, un seguito è sicuro al 100% e credo lo avremo pure prima della fine della gen. Ora hanno il motore grafico perfettamente pronto e penso che pure la storia sia già presa in considerazione.
a questo punto sono curioso di vedere pure cosa possono fare con un nuovo killzone magari con una formula a mappa
leggermente più aperta.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
a che difficolta' lo giuocate? io a normale pero' sarei tentato di upgradare...ma non vorrei diventi frustrante. cosa cambia tra normale e difficile? immagino che l'ia rimanga pressoche' uguale (al massimo vedono piu' lontano) mentre faranno piu' danni i nemici, giusto?
- - - Aggiornato - - -
a me piaciono gli fps, e mi è ssempre piaciuto l'online di tutti i killzone, 3 compreso, pero' dopo horizon io non gli farei piu' fare fps, perchè cambiando genere si sono superati. killzone lo darei ad un altro team
No tranquillo giocalo a livello massino disattivando tutti gli aiuti, almeno per un po' hai un minimo di sfidama anche così a metà gioco sarai quasi un dio
![]()
This cazzo! ho sbloccato di tutto in questo gioco ma quelle cazzo di pelli di procione e di oca fanno penare come poche!
Finalmente ieri a 50 ore passate sono riuscito a espandere al massimo il numero di frecce dell'arco di precisione.
Per la difficoltà vai pure di Hard o addirittura very hard. io che sono pippa gioco ad hard e muoio raramente... però appunto essendo pippa non mi va di mettere very hard.
Ieri ci ho fatto un sacco di ore e ho persino scoperto due "città" nuove!
Però ho venduto il cuore di un divoratuono e ora me ne chiedono uno per una quest! che nervi. (si, con "ricompra" ci ho già provato).
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Perchè sei un pirla con i simil rpg. Si tiene sempre un oggetto non comune di tutto, nelle tasche.
Comunque, si, le pelli di oca sono una rottura di palle assurda. A me manca solo una pelle d'oca per avere tutto upgradato.
Che palle.
- - - Aggiornato - - -
si ma vuoi mettere il gusto di buttare giù un altro divoratuono?
ieri tra l'altro ho fatto la prova di caccia di buttarne giù uno in 2.30 minuti e ho goduto.![]()
Con 6 cavi esplosivi e arma opportunamente modificata lo oneshotti il divoratuono
Si, infatti lo tenevo da un po' ma ormai avevo comprato tutto il comprabile e mi ero segnato cosa mi mancava per acquistare le cose mancanti. Subodorando la fine del gioco ho iniziato a vendere tutto.
E comunque penso anche io che andrò di nuovo scontro per ottenerne uno. di sicuro non mi metto a comprarlo al negozio a meridiana. lo feci ad un certo punto solo per una macchina semplice che non me lo droppava e io volevo assolutamente l'arma che necessitava quel cuore. però i negozi negli RPG per me sono come dei cheat.
Anche in skyrim, oblivion etc... li uso solo per vendere e far cassa ma non compro mai.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io ho completato tutte le secondarie, zone di caccia, accampamenti banditi, collezionabili, tutto.
Mi mancano solo 3 zone corrotte poi torno sulla storia principale e lo finisco in tirata per godermelo tutto.
Però anche io concordo che fino a quando non proverò zelda, è il gioco di questa gen, anche sopra the witcher 3 (al secondo posto).
- - - Aggiornato - - -
Lo scontro è anche molto bello se ho capito la missione, quindi è un piacere farlo.
Ecco no, per me come RPG è qualche lunghezza dietro al Wiccia. Resta che questi al primo RPG hanno veramente fatto un lavorone.
Considerando che è una nuova ip,che apre ad una possibilità di espansione della serie enorme, che graficamente è il primo open world senza rivali, che haun level design e un character disgn unico e originale, che il concetto di rpg pur rimanendo, viene portato più ad una bilanciatura delle armi e delle armature, che della crescita livellare del personaggio in se e tutto sommato ci riesce bene, per me horizon risulta a livello storiografico per la storia del videogioco, più incisivo di the witcher 3.
Poi, che per altri fattori the witcher 3 sia superiore ok, mal'importanza di un gioco nella storiografia di un medium, va fatta su fattori più specifici del semplice generalismo.