Nier: Automata [PS4] Nier: Automata - Pagina 13

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 337

Discussione: Nier: Automata

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: Nier: Automata

Ho postato il video in cui fan la lettura di entrambe nell'altra sezione

In breve,nel secondo 9S si sveglia

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

Visto. Che poi nei commenti hanno scritto che prima del concerto hanno distribuito il libretto con il finale bad, ma durante il concerto hanno sorpreso tutti recitando l'altro finale

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio

Link?
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member L'avatar di fuserz

ciao, scusate la domanda niubba ma ho appena iniziato il gioco, ho fatto praticamente solo la prima sezione prima di tornare nell'hub, navicella o qualunque cosa sia
    ho visto che sulla navicella il gioco dà la possibilità di salvare, ma se dovessi aver necessità di smettere di giocare a metà di una missione, perderei tutti i progressi? nel senso, com'è strutturato il salvataggio del gioco? è una roba tipo missione -> hub in cui puoi salvare -> altra missione, oppure posso salvare in qualche modo (o almeno dei checkpoint automatici) nel mezzo di una missione? grazie
    also, serve così tanto guardare in ogni angolo alla ricerca dei punti luminosi da raccogliere (in genere ci sono G, cristalli o materiali vari)?

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    ciao, scusate la domanda niubba ma ho appena iniziato il gioco, ho fatto praticamente solo la prima sezione prima di tornare nell'hub, navicella o qualunque cosa sia
    ho visto che sulla navicella il gioco dà la possibilità di salvare, ma se dovessi aver necessità di smettere di giocare a metà di una missione, perderei tutti i progressi? nel senso, com'è strutturato il salvataggio del gioco? è una roba tipo missione -> hub in cui puoi salvare -> altra missione, oppure posso salvare in qualche modo (o almeno dei checkpoint automatici) nel mezzo di una missione? grazie
    also, serve così tanto guardare in ogni angolo alla ricerca dei punti luminosi da raccogliere (in genere ci sono G, cristalli o materiali vari)?
    A parte la prima parte, criminalmente senza salvataggio, nel gioco ci sono Delle macchinette in ogni zona da sbloccare. Una volta sbloccate, nella zona c'è salvataggio libero.
    Non il metodo che ritengo ottimale, francamente, perché ci sono lunghe sezioni senza salvataggi disponibili, ma vabbè. Certo, perdere tutti i chip finché non recuperi il corpo è no bueno.

io ancora non so cosa sono i chip quindi mi dispero il giusto
    quindi se ho capito bene per ogni livello devi cercare la macchinetta che, se ci interagisci, ti consente, limitatamente a quell'area, il quick save quando ti pare dal menu di pausa, corretto? o devi tornare sempre lì a salvare?

io ancora non so cosa sono i chip quindi mi dispero il giusto
    quindi se ho capito bene per ogni livello devi cercare la macchinetta che, se ci interagisci, ti consente, limitatamente a quell'area, il quick save quando ti pare dal menu di pausa, corretto? o devi tornare sempre lì a salvare?
    No aspetta, nessun livello. Il gioco è open world, mappa unica. Nella mappa hai varie zone coperte dai punti di salvataggio (funzionano con il WiFi, salvi a distanza, basta essere in zona), salvi e via. Non ci sono missioni intese come "livello da A a B", a parte rari casi, si tratta di giocare nel mondo aperto. Salvi quando vuoi e ricominci dove eri

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Visto. Che poi nei commenti hanno scritto che prima del concerto hanno distribuito il libretto con il finale bad, ma durante il concerto hanno sorpreso tutti recitando l'altro finale
    Because Yoko Taro (letteralmente,non ricordo dove ma ho letto che ha dichiarato di averlo fatto apposta per deprimere la gente )
    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Link?
    https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1216362
    Ultima modifica di Fenris; 08-03-18 alle 12:47

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    No aspetta, nessun livello. Il gioco è open world, mappa unica. Nella mappa hai varie zone coperte dai punti di salvataggio (funzionano con il WiFi, salvi a distanza, basta essere in zona), salvi e via. Non ci sono missioni intese come "livello da A a B", a parte rari casi, si tratta di giocare nel mondo aperto. Salvi quando vuoi e ricominci dove eri

capito, grazie stasera probabilmente comincerò il gioco vero e proprio (quello post prima parte, per capirci) e vedrò coi miei occhi le meccaniche. quando ho letto che aveva un sistema di salvataggio souls like m'è preso un colpo ma a quanto mi pare di capire non è così

domanda stupida..ma le subquest possono essere cominciate in una "run" e finite in quella successiva? o una volta che finisco la prima run, le secondarie che avevo cominciato devo rifarle da zero (o peggio le perdo) nella seconda? tipo ad esempio quella del robot inventore pazzo che chiede finanziamenti o quella del robot servo maestro di combattimento sul tetto, per capirci

domanda stupida..ma le subquest possono essere cominciate in una "run" e finite in quella successiva? o una volta che finisco la prima run, le secondarie che avevo cominciato devo rifarle da zero (o peggio le perdo) nella seconda? tipo ad esempio quella del robot inventore pazzo che chiede finanziamenti o quella del robot servo maestro di combattimento sul tetto, per capirci
    Alcune vanno fatte dall'inizio, altre hanno memoria di quanto fatto. Ad esempio l'inventore è fra queste ultime.

ok, thanks
    cmq le bossfight di sto gioco sono da sbavo, tipo quella nel luna park è fantastica <3

Gamer IDs

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Ci sto giocando ora.
    A parte

l'inizio dove si fa quasi 35 minuti di gioco senza salvare, Jap bastardi...

Allora man mano il gioco mi sta piacendo, ma tecnicamente è arretratissimo..
    Sembra avere alcune texture degli ultimi anni della ps2.
    Tra l'altro zoppica il frame rate anche su ps4 pro.
    Parliamo della difficoltà: a normale è facilotto, ad hard è quasi impossibile soprattutto io avevo iniziato ad hard, ma visto l'inizio...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Tecnicamente è stato fatto pezzente per mantenere i 60fps costanti. Che poi non sempre ci riesca è un dettaglio. Comunque per fortuna è l'unica pecca del gioco

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando ora.
    A parte

l'inizio dove si fa quasi 35 minuti di gioco senza salvare, Jap bastardi...

Allora man mano il gioco mi sta piacendo, ma tecnicamente è arretratissimo..
    Sembra avere alcune texture degli ultimi anni della ps2.
    Tra l'altro zoppica il frame rate anche su ps4 pro.
    Parliamo della difficoltà: a normale è facilotto, ad hard è quasi impossibile soprattutto io avevo iniziato ad hard, ma visto l'inizio...

è vero a normal è piuttosto semplice, ma la route c subisce un'impennata in difficoltà non indifferente
    ti consiglio di giocare ad hard tutto il gioco e poi abbassare a normal in route c se ne sentirai il bisogno. tanto la difficoltà comunque non influisce sui trofei, se è una cosa che ti interessa

I trofei puoi comprarli, in caso

vero, ma solo dopo che hai completato la route c. se non finisci quella perchè ti fanno il culo a secchio non riesci

Puoi sempre abbassare a facile e inserire gli autochip

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Allora sto andando avanti la storia mi sta prendendo tra

tradimenti, di androidi vari e no.

Il gioco cmq ha alcune quest secondarie che a mio avviso sono un insulto al videogioco.
    Di una noia mortale.
    Il gioco poi a normale è facile, ad hard ha alcuni passaggi difficilissimi; la calibrazione del livello di difficoltà è fatta male.
    Inoltre a livello sono arrivato a 9h di gioco sparando solo con i proiettili laser senza quasi fare del corpo a corpo.
    Tecnicamente è ottimizzato col sedere.
    Fa girare tre poligoni in croce e scatta su una ps4 pro a 1080p. Gli scatti, almeno alcuni se si gioca offline sono meno marcati come se il gioco laggasse online.
    Alcune texture che sembrano prese dal 2003.
    Nonostante tutto il gioco è interessante e la trama mi sta prendendo piano piano.

ID Nintendo Network: FebiusS80

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su