Credo tu stia sparando un po’ a zero... dimmi quali sarebbero i giochi aaa recenti che girano una merda su ps4 liscia.
Poi se per te 30fps fissi in fullhd vuol dire merda allora è un altro discorso.
Credo tu stia sparando un po’ a zero... dimmi quali sarebbero i giochi aaa recenti che girano una merda su ps4 liscia.
Poi se per te 30fps fissi in fullhd vuol dire merda allora è un altro discorso.
visto il trailer diverse volte e sono sincero mi è piacuto molto di piu del gameplay che avevano
mostrato all'e3 2018. questo trailer ti lascia davvero con la voglia di scoprire come sarà tlou2.
credo che avremo a che fare con delle sezioni un po piu ampie in stile ultimo uncharted alternati
a fasi a corridoio come nel primo capitolo.
il fatto che abbiamo mostrato il cavallo e la barca fa pensare appunto che abbia un senso usarle per
esplorare ma potrebbero essere benissimo delle cutscene o comunque per attraversare dal punto A
al punto B. per dire se rinnoverà qualcosa sotto l'aspetto del gameplay è ancora presto.
tecnicamente sembra una roba fuori dal normale e potrebbero davvero aver spremuto ps4 al limite.
adesso l'unico mio dubbio è su quale versione prendere e non rimane altro che aspettare il 21 febbraio.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Stanno uscendo le anteprime con altre parti di gameplay
notizie quasi ufficiali:
multiplayer cancellato, quindi gioco che punterà esclusivamente sul singleplayer
gioco su due dischi blu ray
a proposito di gameplay, interessante il fatto che siano state implementati il tasto della schivata, un tasto per saltare e quello per sdraiarsi. mappe di gioco più grandi, con moltecipli scorciatoie, anfratti, cunicoli, ecc per dare al giocatore ampie possibilità di muoversi con più scelta ma sempre circoscritte e nello stile del primo episodio. possibilità di creare frecce con i materiali raccolti (così ho capito) e rudimentali silenziatori per le armi (che saranno "consumabili" e non dalla durata illimitata). i nemici umani si chiameranno per nome e interagiranno spesso tra di loro dandosi indicazioni.
l'icona in basso a destra del gameplay 2018 all'E3 che ci mostrava la visibilità o meno di Ellie ai nemici a seconda della situazione in cui si trovava la protagonista pare sia scomparsa del tutto per lasciare spazio ad un metodo più vicino all'ascolto del primo Last of Us per "vedere" i nemici vicini.
si vista un anteprima e ne parlano davvero bene.
level design pazzesco mai visto in questa gen,ambienti pieni di dettagli ed abbastanza ampi cosi da poter
scegliere la strada che si preferisce,stealth sopraffino, bande nemiche con un ia particolare che fanno di
tutto per trovarti anche dialogando tra di loro. la cosa che mi ha colpito è quella che ND chiama
"mimetismo analogico" e cioè che le reazioni dei nemici sono calcolate a seconda di quello che succede a schermo
come condizioni,luce,movimenti.
cosa non sono le ultime due gif
Alle 22.00 di stasera Naughty Dog pubblicherà "The Last of Us Part II: Inside the Demo" dove verranno svelati altri filmati oltre a quei 10 minuti scarsi visti oggi pomeriggio visibili a noi poveri cristiani che non abbiamo potuto giocare le due demo (spero sia così sennò sarebbe alquanto deludente!!). Verranno inoltre mostrati maggiori dettagli riguardo la storia e il gameplay di queste due demo.
comunque per i due "spoiler" che hanno fatto durante il trailer ci sarebbe da discutere un bel pò.
visto il ritorno di joel è quasi sicuro che alcuni parti saranno con lui protagonista o comunque al fianco di ellie.
ma per il discorso di dina e della vendetta di ellie mi sembra abbastanza banale se fosse vero e non avrebbe
senso spoilerarlo cosi. sarebbe stato un po come se avessero detto dal trailer che fine faceva sarah
nel primo tlou. qui non ce la raccontano giusta ci deve essere altro di molto piu grosso dietro come motivazione
per una vendetta.
a detta di molti che l'hanno provato ed hanno parlato con gli sviluppatori, pare che questo "mimetismo analagico" sia il cardine principale su cui si regga il gameplay di questo sequel. Ellie in pratica dovrà pianificare in maniera ponderata la strada da percorrere, non ci sarà mai un posto sicuro dove andare, i nemici prima o poi ti sgamano, rimanere fermi è forse la soluzione peggiore, quei cani già me li vedo come i nemici che più ti faranno bestemmiare nel gioco visto che fiuteranno la tua scia a meno che tu non stia lontanissimo da loro. molti dicono che a volte la fuga sia la soluzione migliore
però quelli di ND sono stronzi ed hanno fatto in modo che per ottenere tutte le ricompense tu debba esplorare tutto, andando a visitare quindi luoghi secondari assai pericolosi ma con la ricompensa del caso o roba simile. interessante lo sviluppo del ramo dell'abilità, più vario e articolato anche se ancora si è capito ben poco.
- - - Aggiornato - - -
troppo banale anche per me, inizio a pensare che ci stanno perculando alla grande![]()
quella di ign https://it.ign.com/the-last-of-us-pa...9ircR8B7MyUbes
finalmente quando ci si nasconde nell'erba non si è totalmente invisivibili alleluia.
stasera leggo altre anteprime.