Originariamente Scritto da
Eric Starbuck
Quando arriverò a quelle percentuali vi farò sapere se cambierò idea. Io ho ignorato alcuni punti esclamativi di missioni secondarie per non livellare troppo. però al momento le ho trovate tutte ben contestualizzate e narrate. diciamo che sono "accettabili". l'unica che ho detestato è stata quella del cacciatore che mi ha chiesto 2 uova di coccodrillo e 2 teschi di condor. Avrei voluto la possibilità di eliminarla dal registro missioni senza farla. Per fortuna è stata l'unica di questo tipo che ho incontrato.
Se mi chiedono di andare in un accampamento a recuperare qualcosa per me è ok, perchè adoro la meccanica degli accampamenti e mi sento ancora più "invogliato" a depredarlo per via dell'extra, dato dalla missione.
Controllando al volo su internet, essendo a caccia del "Coccodrillo" dovrei essere già a più di metà "storia".
Secondo me tutto sta a come si vivono questi giochi.
Io ho tutte le cose craftabili a metà del loro potenziale circa, Wash pagine dietro diceva di avere tutto potenziato ancora ad alessandria, quindi ci credo si sia rotto le scatole del farming: lo ha concentrato tutto all'inizio del gioco. io se vedo un animale magari lo uccido ma non è che mi metto ad andarli a cercare apposta.
Idem per le missioni, se sono a livello 15 e la principale è di livello 15, non mi metto a fare altre secondarie. le uso giusto se mi serve raggiungere il livello per la missione. Ora credo di essere al 23 mentre la missione del coccodrillo è al 25. Ho incontrato un "capitano" a livello 25 che mi shotta e non sono riuscito a terminare l'accampamento. anche se faccio l'attacco pesante non gli sposto lo scudo a torre di una virgola. dopo che mi ha ucciso 3 volte ho lasciato perdere. ci tornerò tra due livelli e avrò la mia vendetta.