peggio proiettili di gomma![]()
peggio proiettili di gomma![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Carne Montana?
Spero che non assumino Pino Insegno come doppiatore... (Bravissimo, ma è ovunque!)
Rimettere la serie su un isola tropicale no eh?
FarCry 4 una noia mortale. Un avversario idiota. Un protagonista inutile. E poi indiani ovunque. E solo per metterci le montagne.
FarCry Primal non è mai sceso di prezzo.
In FarCry 5 ci metteranno i cavalli. Sicuro. Dopo the Witcher son tornati di moda.
Com'è che si chiama il programma di Dmax con quelli che hanno inventato il richiamo delle anatre? Duck qualcosa... ecco, mi sembrano loro i "protagonisti" di questa locandina e, temo, anche del gioco.
È la croce di scientology quella là dietro?Far Cry 5 'MMURICA? Potrebbe piacermi
![]()
è vera![]()
è far cry 4 in salsa montana, manco la cover riescono a farla originale
cattivone di turno,armi simili a tutti i precedenti farcry.mh sento puzza di fotocopia.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
torri da scalare per liberare la mappaalla fine hanno trovato un format che più o meno funziona sempre, è l'assassin creed degli fps open world
Pare l'ambientazione di Banshee.
Non mi ispira per niente per un fps open world.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Banshee la serie? L'ho adorata. Però questo FC5 ha più un gusto redneck
Bhò, a me sembra la stessa cosa dei precedenti, non so perchè: nemico invasato per [mettere qui una motivazione/credo a caso], parco armi variegato di cui però finisci sempre con l'usare quelle 2 che piacciono di più, presenza di mezzi che non apportano nulla al gameplay di interessante... bhò, dal 3 in poi mi sembrano solo reskin senza arte ne parte. Felice di essere smentito dal 5 ma veramente come fantasia in quanto a trame non ci siamo per nulla...
Beh, chiaroè come i Just Cause o COD o Assassin's Creed
Il 4 alla fine non l'ho mai giocato
Comunque intendevo che questa prima immagine di FC5 mi fa venire in mente i redneck degli Stati Uniti, i classici sdentati sposati con grasse astronomiche che vanno in giro con l'auto aggiustata con lo scotch
Invece in Banshee la serie televisiva c'erano gli amish, indiani d'America e altro, ma il feeling era meno da disagio e più grit/gangster, a tratti ricorda Breaking Bad
![]()