Fifa 18 [Multi] Fifa 18 - Pagina 6

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 213

Discussione: Fifa 18

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Re: Fifa 18

Andrè Silva è fortissimo, confermo. Pure Suso fa il suo più che bene.
    Comunque quando vai online capace che un tridente del genere non regga più di tanto, uso una roba simile offline, e a campione si fa molta più fatica.
    Al contrario, Belotti, Insigne con Brozo dietro come COC fanno i buchi nei muri a campione.

Senior Member L'avatar di Wolfwood

E ci credo, però anche i prezzi dei giocatori sono ben diversi Sto puntando a farmi una buona rosa massimizzando l'intesa in modo da risalire le stagione e accumulare crediti per poi reinvestirli sui giocatori più forti...gioco molto sulle fasce e per questo mi trovo bene con giocatori veloci che riescono a smarcarsi facilmente (sulla fascia di Niang infatti ho messo Ansaldi, ottima intesa e filtranti che bucano sempre le difese )...adesso che ho raggiunto una buona formazioni "base" (Valutazione 79, intesa 100) punterò ad accumulare crediti e "potenziare" la rosa.

Gamer IDs

A che livello di difficoltà giochi?

Esperto

Gamer IDs

Sinceramente ti consiglio campione. A livello di come viene messa la squadra, e cazzima, è l'unico allenamento valido per l'online.

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Questa è la mia rosa

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 10-10-17 alle 20:31

ID Nintendo Network: FebiusS80

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Sti cazzi...ma come hai trovato la carta nera?

Comunque a me sta difesa dinamica fa diventare scemo

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

Con 30k

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Azz ma domanda che squadra di che campionato conviene fare? Serie A o premier?
    Cioè ho visto in generale i prezzi sono da pazzi

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Qui la mia, in lavorazione:

https://ibb.co/ecs0Lb

Ora punto a rafforzare i reparti, soprattutto centrocampo e poi attacco.

@ Echein: non pensare di poter partire puntando direttamente i vari Mertens, Aubameyang, Cavani e compagnia...innanzitutto fai tutta la parte tutorial che ti da soldi e pacchetti premio, dovresti riuscire a farti 6-7 giocatori oro in prestito per entrare nelle prime partite...non sprecare crediti nei pacchetti, conservali per comprare i giocatori che ti servono, punta inizialmente a formare rose di giocatori dello stesso campionato e fai attenzione al livello di intesa della squadra, conta più del valore totale. Le Squad Battles in single player ti danno premi interessanti in termini di crediti e pacchetti man mano che sali con i risultati, accumula crediti e datti degli obiettivi pianificando la squadra che vuoi raggiungere...vedrai che pian piano anche le carte rare non saranno irraggiungibili

Gamer IDs

La formazione con la quale gioco a campione è un 3-5-2.
    Perin
    Musacchio Bonucci Koulibaly
    Strootman Biglia
    Bernardeschi Brozovic (nero) Perisic
    Insigne Belotti

Come priorità devo cambiare il portiere e i due CDC, uno sarà sicuro Matuidi, l’altro è il sogno Naingo.

Formazione per la difficoltà esperto, che a breve testerò a campione. 3-4-3

Consigli
    Astori Rugani Acerbi
    Chiesa Gonalons Borja Valerio Rodriguez
    Giaccherini Andrè Silva Suso

Poi vabbè, con i rimasugli dei pacchetti sto creando anche una formazione per la Premier, una per la Bundesliga e una per la Liga, ma nessuna è completa

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio

Si aggiungono rinforzi sia a centrocampo, con l'arrivo di Borja Valero (COC) che in attacco, con l'acquisto bomba di Ciro Immobile prima punta, allargando il ventaglio delle rose disponibili dal 4-3-3 offensivo ad un 4-3-1-2 più equilibrato a centrocampo

Comunque si nota come certi giocatori sia decisamente convenienti da acquistare, all'inizio: Immobile ha ottimi valori di tiro e velocità e lo si trova tranquillamente per 1.300-1.400 crediti, Reina è un portiere eccellente e seguendo il mercato con un pò di pazienza lo si trova anche lui sotto i 1.500...inizialmente conviene prendersi tempo e fare un pò di "scouting" per trovare ottimi talenti a prezzi veramente bassi (anche perchè una volta fatto il tutorial ci si ritrova più o meno con 9.000-10.000 crediti che per acquisti di questa entità sono decisamente tanti).

Una domanda sul gameplay: spesso gli avversari nei contrasti con i miei giocatori , soprattutto negli scatti, ci "mettono il fisico" spostandomi con una spallata che tra l'altro l'arbitro non sanziona praticamente mai...come si esegue durante la fase difensiva? Vengo da PES e molti comandi avanzati mi mancano ancora

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio

@ Echein: non pensare di poter partire puntando direttamente i vari Mertens, Aubameyang, Cavani e compagnia...innanzitutto fai tutta la parte tutorial che ti da soldi e pacchetti premio, dovresti riuscire a farti 6-7 giocatori oro in prestito per entrare nelle prime partite...non sprecare crediti nei pacchetti, conservali per comprare i giocatori che ti servono, punta inizialmente a formare rose di giocatori dello stesso campionato e fai attenzione al livello di intesa della squadra, conta più del valore totale. Le Squad Battles in single player ti danno premi interessanti in termini di crediti e pacchetti man mano che sali con i risultati, accumula crediti e datti degli obiettivi pianificando la squadra che vuoi raggiungere...vedrai che pian piano anche le carte rare non saranno irraggiungibili
    Magari
    L'unico modo per raggiungere certi giocatori è spacchettarli, o spacchettare altri giocatori forti che non servono, con i quali tirare su crediti.
    D'altronde basta poco per fare i conti, con un guadagno medio, per partita, di 450 crediti, per comprare un giocatore del valore di 100.000 coin servono 222 partite circa. Questo al netto dei bonus che si possono avere per qualche partita, che aiutano parecchio.
    Dai pacchetti non si scappa, l'unica è, ora come ora, puntare forte sulle squad battle, a meno che uno non sia un fenomeno e vada con la weekend league, dove i premi sono migliori.
    Poi con i premi delle squad si deve sperare di spacchettare qualcosa di valido, io nell'ultima (oro 2) ho droppato una bega.
    Altra alternativa, ma sempre con la conditio sine qua non dei pacchetti, è fare le scr, può capitare che, a fronte di un investimento di 10k, i pacchetti regalino qualcosa di valido. Almeno per quello si va su futbin e si cerca di risparmiare qualcosa.
    Sistema infame, ma tant'è.
    L'unica è non cascarci e smenarci soldi veri

Tra le carte rare ci sono giocatori con valutazione 74 (tipo Kessié) così come i vari Messi e Ronaldo...è ovvio che questi ultimi non sono minimamente considerabili come obiettivi, anche a lungo termine, per un acquisto sul mercato, ma ci sono diversi rari anche a 40-50.000 che secondo me sono raggiungibili, anche perché non dimentichiamo che le Squad Battle oltre che pacchetti pagano anche crediti (già ad Argento 1, quindi con minimo sforzi, il guadagno è di 10.000)
    Poi il FUT è una modalità con cui EA sicuramente guadagna MOLTI soldi, perché in giro per il mondo sarà pieno di ragazzini che strisciano la carta di papà sperando di pescare Ronaldo in un pacchetto quindi è ovvio che puntino, per raggiungere i massimi obbietivi, a spingere la gente a "spacchettare".

Gamer IDs

Infatti i prezzi, rispetto all’anno scorso, sono aumentati anche grazie alle squad battle, visto che mettono in giro più soldi. Gira che rigira, per fare un salto di qualità nella rosa bisogna spacchettare, il lato positivo è che, quest’anno, si possono avere più pacchetti rispetto all’anno scorso.

Gamer IDs

Bisogna comprare martedì dopo lo squad battle

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Azz ma domanda che squadra di che campionato conviene fare? Serie A o premier?
    Cioè ho visto in generale i prezzi sono da pazzi
    Echein giochi con noi al proclub?

Gamer IDs

Dio santo che sbustate di merda con le squad battle.

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io sto portando avanti la modalità viaggio.
    Che merda noiosa e scriptata.
    Punto a prendere solo i trofei e i premi per FuT
    Veramente rispetto al primo viaggio è scriptato la metà. Lì avevi solo campionato e coppia, la seconda neanche potevi perderla, ti dava il gameover.
    In questo secondo viaggio puoi saltare l'intero capitolo 5, ci sono scelte minori che influenzano chi ti circonda, puoi scegliere l'attaccante con il quale fare coppia e ci sono diverse situazioni che variano un poco la formula. Inoltre la trama ha un po' più ampio respiro, complice tutto ciò che avviene fra secondo e terzo capitolo.
    Poi può non piacere, ma di certo non si può volere una trama ben fatta e non avere il benché minimo script

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Dio santo che sbustate di merda con le squad battle.
    Handanovic e il portiere del real per me.
    Fuoriclasse 3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine