Io ci sarei!
Io ci sarei!
Io ci sono onlain
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Ho deciso di rifondare leggermente la rosa.
Salendo di categoria faccio troppa fatica.
Vi chiedo un paio di consigli.
Una alternativa a Callejon come esterno destro? Cuadrado o Bernardeschi valgono l'investimento?
A centrocampo mi servirebbe qualcuno di fisico ma anche rapido. Consigli?
Avrei un budget sui 50k crediti. Non vorrei comprare tanti giocatori medi, quanto più un semi-top player alla volta.
Purtroppo i veri big (Nainggolan, Dybala) costano un esagerazione :(
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Cuadrado è forse l'ED più veloce del campionato italiano e non costa neanche tanto, lo alterno anche io a Callejon, che ha qualcosa di più sul tiro, ma non può competere per velocità e dribling col colombiano.
A centrocampo un buon acquisto sarebbe la versione nera di Brozovic (valore totale 84) che trovi intorno ai 35k crediti, altrimenti anche Matuidi che ha un valore di fisico molto alto e una buona velocità (ma costa sui 50-55k).
Comunque non sottovalutare i giocatori con valori globali non elevatissimi, alcuni non rispecchiano minimamente il valore del giocatore, vedi per esempio Lukaku della Lazio (valore 77) che rientra nella top 3 dei terzini sinistri di Serie A, piuttosto che Milinkovic-Savic (valore 80) o Borja Valero a centro campo. In attacco Immobile (82) e Eder (80) sono comunque ottime soluzioni.
Il mio acquisto della settimana comunque è Torreira, versione nera, valore globale 81, stasera lo provo![]()
Alla fine ieri ho preso proprio Matuidi (52k), Handanovic (33k), Bernardeschi (1k) e...Torreira IF (13k)
Torreira IF mi è sembrato un discreto furetto, rapido nello stretto, bravo nel fraseggio, presente a tuttocampo, però è un nano da giardino, contrasti zero
Bernardeschi solo perché lo regalavano. Brozovic IF ce l'ho già, e mi piace molto. È fisico, è tecnico e ha un gran tiro!
Ora come ora ho quindi:
Handanovic
Lichtsteiner Manolas Kouliabaly Ghoulam
Torreira IF Brozovic IF Matuidi
Callejon Icardi Perisic
Panchina: Reina, De Rossi, Allan, Zielinski, Papu Gomez, Bernardeschi
Ho fatto un paio di test online poco probanti, avversari non all'altezza. Stasera vediamo.
Avete notato quanto siano scesi i prezzi negli ultimi giorni?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
È fisiologico a ridosso del BF.
Cioè?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
Allora non compro più niente per due settimane!
L'altro giorno pensavo di aver fatto l'affare con Higuain a 60k, salvo poi vederlo ieri a prezzo ancora inferiore
Il problema è che non posso comprare senza prima vendere perché il mio bilancio vive di pareggio
Ma tra Icardi IF e Higuain, chi è più forte?
Considerando che fin'ora ho giocato sempre con Icardi normale.
Io ho usato Icardi normale e mi sembrava fortissimo, sono passato a Higuain e ho perso qualcosa in velocità, però su 3 tiri 2 sono gol.
Se aggiungi il bonus Falco poi, diventa una macchina da gol.
Ovviamente dipende dal tuo stile di gioco, se ti piace giocare a palla bassa e in velocità non mi sento di consigliartelo, mentre per manovre più funamboliche direi che è un ottimo terminale, specie visto che ora costa sui 60000 e quel 90 di valore non è lì a caso
Non saprei, così alla cieca ti direi di provare Higuain e al massimo rivenderlo, tanto non dovrebbe perdere valore rispetto al costo attuale (magari potrebbe pure salire, come scritto sopra)
Ma sono l'unico che fa la carriera normale in singolo?
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk