ho trovato la mia arma..............coltello da cacciatore, una bomba!!!
mi sono fatto quello dell'anjanath e a breve me ne crafto uno di acqua e uno di tuono, così sono a posto![]()
al momento la cosa che mi da più fastidio è la mancanza di reach negli attacchi..sono fin troppo innumerevoli gli attacchi a vuoto![]()
Oggi finalmente sono riuscito a giocare qualche ora consecutiva, ho fatto fuori un po' di bestie e ho affinato le mie tecniche
La charge blade (lama caricata) è veramente una stupidata da usare, dai video sembra tanto complicato ma fidatevi, dopo un paio di prove diventa quasi automatico caricare scudo e spadae se ci riesce un diversamente abile come me ci riesce chiunque
arma molto divertente da usare però adesso sto tornando al mio vecchio amore, la insect glaive, devo giusto capire bene come sfruttare al massimo i kinstetti per sbloccare la modalità 'ultra power
![]()
spada e scudo is the way
sto facendo i macelli clamorosi, chiamatemi Asso di Spade
domanda: ho ucciso 2 Palumumo il cacchio di pipistrello bianco, ma ancora nella guida dei mostri non mi fa vedere le debolezze e neanche i drop, come mai? i livelli ricerca dei mostri si sbloccano solo trovando le tracce?
Si la charge Blade ormai non ha segreti nemmeno per me e pensare che l'altro ieri sembravo impedito...
Intendevo he conviene e trovare 7 impronte in 3 minuti che uccidere 2 mostri in 30![]()
https://mhworld.kiranico.com/item/warped-bone
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esiste un modo per velocizzare i caricamenti di inizio e fine missione?
Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Magari... Sono la cosa che mi rompe di più insieme alla gestione della parte coop un po' macchinosa.
Mamma mia che acidità era solo una domanda
Ok grazie