Lbg sarebbe.?
Visualizzazione Stampabile
Balestra leggera scusate ma ormai sto in trip di sigle tra italiano e inglese :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah ecco :asd:
Io la sto usicchiando, sembra potente, però devi portarti un fracco di materiali per craftare proiettili esplosivi di continuo :asd:
Ma arrivati alla fine le cose che conviene fare secondo me è intanto tirarsi su al massimo la balestra dell'odogaron, karma.
Io ci ho piazzato sopra tre aiuto ricariche.
Proprio perché ha l'autofire sui normal, normal1 e spread1.
Ha anche i proiettili tuono, esplosivi, veleno1 e paralisi1 e 1slot per gli slicing.
Fa un fracco di danno base e usi proiettili che trovi pure nella cassa della missione, costano niente e li crafti con ancora meno.
Se almeno all'inizio la accompagni con l'amuleto che ti aumenta la potenza dei normali (o con l'armatura gambe del diablos nero) diciamo che ti ci diverti un bel poco ed inizia ad essere un'arma all around.
Certo devi giocare, soprattutto per gli spread, in un certo modo e con certe bestiacce non è facile :bua: però mi regala grandi soddisfazioni :asd:
Raffiche di normali che soprattutto nei punti giusti fanno una caterva di danni.
Devo riuscire ad integrarci più che posso roba che dia l'abilità free elem/ammo up che ti fa portare pian piano più proiettili o te ne abilita altri.
A questa ora ho accompagnato un set misto di armatura che varia le abilità da weakness exploit, Attack boost e critical eye.
Ora però pian piano vorrei tirar su dei set elementali per far danno come si deve a chi ne soffre, tra un po' devo trovare una banca da rapinare perché sto sempre sotto di Zoldi :chebotta:
Grazie per le dritte ci faccio un pensierino :sisi:
Ma una cosa non ho capito, a parte "deviazione" che non ho ancora capito quanto influisca, i parametri delle balestre sono più o meno simili, cosa devo guardare? O alla fine è solo questione di estetica? :look:
Le differenze sono sostanzialmente;
- quali e quanti tipi di proiettili possono sparare nei vari livelli di upgrade
- se hanno proiettili che supportano l'autofire ( se evidenzi una balestra sull'albero e premi L3 vedi il dettaglio di ogni tipo di proiettile) evidenziato dalle due freccette gialle verso l'alto
- che tipo di ricarica hanno ogni tipo di proiettile ( lenta normale veloce) e se cambia con i livelli (cosa che puoi incrementare tu buttandoci dentro i mod per la ricarica nella personalizzazione delle balestre)
- se hanno l'auto ricarica per le munizioni mono proiettile ( hanno una freccetta blu)
- con quale affinity partono di base, alcune ce l'hanno negativa per esempio
- la deviation, che se troppo alta magari è da correggere con le mod
- quanti slot per le gemme hanno
Calcola anche che tante cose ti saranno più chiare man mano che ci giochi, inizialmente va da sola poi avrai altre necessità e tante cose si chiariranno :asd:
Tante balestre nei livelli più alti sbloccheranno per esempio i lvl3 dei proiettili, che non sono acquistabili ma solo craftabili, ma molte volte non conviene usarli, naturalmente l'ho capito bestemmiando allegramente qua e la nelle ore di gioco :bua:
E poi dipenderà molto da come ti piace giocare e come lo bilancerai con quello che ti servirà man mano (a volte più danno, altre più supporto ad un gruppo, altre ancora più danno elementale etc)
A me non annoia, anzi è veramente versatile, ti rende mobilissimo e ancora continuo a farmi idee e conti sulle varie build con i mix di armature :bua:
Avete qualche consiglio per una build adatta per l'arco? Ho appena messo piede in high rank e praticamente ogni cosa oltre un pukei oneshotta che è un piacere...
Grazie mille, io in ste cose mi perdo :bua:
Quindi consigli quella di odogaron? E per le balestre pesanti invece quale consiglieresti?
Non ne ho la minima idea non avendole mai provate :D
Se arrivi a costruirti quella di odagoron fino alla karma secondo me ne rimarrai piacevolmente soddisfatto :sisi:
Sarà una buona base ecco
Resta il fatto che almeno le elementali principali ti consiglio di fartele perché servono comunque :alesisi:
Ma nessuna fa danno elementale, o almeno non mi sembra di averne viste... :look:
Vai tranquillo. Quando vedi online uno di noi, entri un attimo nella chat e ti inseriamo nella gilda. :sisi:
In realtà credo ci sia anche il modo di cercarle le gilde e di chiedere di entrare, ma non ci sono mai riuscito.
Comunque se sai come, cerca 'La gilda delle madonne'. :rotfl:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Nel senso se sparano proiettili di fuoco, acqua, tuono, ghiaccio o drago :look:
O se ne sparano di più tipi elementali, e ci sono (ma preferisco quelle con un solo elemento ma completo).
E soprattutto se hanno autofire su queste :alesisi:
Ps
I proiettili drago te li puoi solo craftare, in compenso ti serviranno molto in la :chebotta:
Ah ecco, io guardavo la classica schermata dell'arma e non dava nessun danno elementale (come invece fanno le altre armi) non ho mai fatto caso che ogni balestra a proiettili diversi :bua:
Domani me le studio per bene perché è un'arma che mi ispira tanto, grazie per le dritte :D
Gran gioco.
Sto facendo il set dello Zorah Magdaros, sarò arrivato ad otto/nove missioni dello Zorah completate, mi mancano solo quelle cavolo di creste.
La missione me ne droppa una a tentativo.
Due palle.
Sono già a sole tre settimane di gioco e il timer del salvataggio dice 62h. Non male, visto che posso giocare spesso solo la sera...
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Come prima cosa (ma lo saprai già) arco con danno elementale adatto al mostro
Poi metti pezzi con atleta o maratoneta che permettono di consumare meno stamina (con l'arco ne consumi un botto :bua:) e quelli che aumentano il danno elementale
Io metto l'armor del rathalos che con 3 pezzi aumenta il danno elementale e pezzi vari con atleta :sisi:
Poi ovviamente spamma cerchio come se non ci fosse un domani :asd: devi far diluviare rocce :asd: devi usare anche tanto la scivolata caricata :sisi:
Quando hai un anjanath+ che sta caricando la fiammata, tu fai scivolata caricata sulla sua linea di tiro e li piazzi una freccia in piena faccia stunnandolo un secondo prima di essere brasato son soddisfazioni :D
- - - Aggiornato - - -
Il bello che gli ho letti tutti, ma devono essermi sfuggiti qualche punto :asd: