Sono effetti temporanei comunque eh, ah e potete ottenerli lo stesso tirandogli addosso i dragon pods (i baccelli drago) che ogni tanto droppano a terra
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si si avoglia, era per dire agli altri che non è che se hai il sigillo alto allora bon l'elder diventa uno micetto
Mi sorge un piccolo dubbio
Ma l'abilità aumento danno/attack boost che hanno molte armature, ha effetto anche sui proiettili della balestra? Perché dice aumento attacco fisico, mi viene il dubbio che valga solo per attacchi mischia di spade ecc e non per frecce proiettili.....![]()
Qualcuno qui usa la charge blade? Che gear state usando?
Io sto puntando a
- Benda (perchè è fica)
- chest Dober
- Guanti nergi o diablos nera
- cintura nergi
- gambe dodogama Beta (o Dober)
- amuleto artiglieria
- spada del nergi o diablos (al momento sto usando rathian).
Cosa te ne fai dell'amuleto artiglieria che non ha influenza sulla insect glave?
Forse Forse giusto quando usi l'insetto scoppio ma poco.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
lui usa la charge blade/lama caricata
@wilmote, secondo me ti dovresti trovare bene, la katana l'ho provata e per quanto permette di rimanere agile, non so sembra di essere sempre legato nei movimenti, mentra la charge blade sei molto più agile, fai te che c'è una combo 2 attacchi veloci e scivolata che ti permette di allontanarti in fretta dal mostro![]()
Io l'ho usata per un po', con la sola eccezione delle gambe che usavo quelle putrefatte per aumentare, se non ricordo male, l'acutezza. È molto forte.
Le gambe del dodo che bonus danno? Artiglieria? Per la spada ti consiglio quella del diablos, fa danno puro senza nessun elemento. Sbattitene della scarsa affinità che tanto l'elemental discharge non critta. Quella del nergi è altrettanto forte ma è buona per farsi i draghi anziani avendo attributo drago.
Io sono passato alla long sword e sto testando ancora un po' la build, penso però di puntare ai critici.
L'arco è il più easy, hai giusto due attacchi e niente combo complesse, anche le frecce al massimo avrai 3 tipi diverse di frecce da portarti, molto facile da padroneggiare ed è parecchio devastante se usata bene
La balestra leggera è molto divertente e versatile, puoi paralizzare/avvelenare/affaticare i mostri per poi farli esplodererimani cmq agile e ti tieni un pelo a distanza che non fa male
La balestra pesante è potente ma sei molto lento, alcuni attacchi ti tengono immobile per vari secondiimho la più tattica delle armi da distanza
![]()
Io ti consiglio di iniziare con l'arco![]()
Comunque la katana è molto easy a mio parere da usare, mi ci sto trovando bene. Sono poche combo e fa un ottimo danno.
Il problema è che quando si parte a fare un attacco, se si utilizza il tempismo sbagliato, non si ha modo di evitare il mostro.
Nessuno che usa la lancia o lancia fucile? Ho visto dei video molto interessanti.