Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 48

Pagina 48 di 104 PrimaPrima ... 3846474849505898 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 960 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

Re: Monster Hunter World

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    arco kadachi is the best

io invece oggi ho provato le dual blades, simpatiche moolto easy, il difficile è riuscire a staccarsi quando entri in modalità berserk nella foga del momento ti dimentichi di schivare

ho fatto giusto quelle elettriche del Tzitzi-Ya-Ku, qualche consiglio su quali sono le più utili? ho già in wish list quella del nergigante

ps: ma back, non avevi mollato mhw?
    Artigli decimatori e fuoco e ghiaccio, io almeno uso queste. Ah, e quelle del diablos ma le uso poco sembrano delle clavette.
    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Metti quelli di lavasioth e abituati da subito ad usare l'attacco ad arco col cerchio che è quello che fa più differenza con l'arco elemental e.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
    Ma intendi l'attacco r2+O quello che mira al cielo e fa cadere una specie di doccia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da Raul74 Visualizza Messaggio
    Io nel weekend ho provato martellone, long sword, spadone ma minchia se è difficile giocare melee.
    diciamo che ci vuole un po' di pratica per capire quando attaccare e quando schivare, stando vicino bisogna avere riflessi più veloci, però una volta potenziati a dovere le armi da mischia fanno un male cane, soprattutto se usi armi ed oggetti che stunnano, ho visto gente letteralmente disintegrare un nergigante in pochi minuti, quel poveraccio non riusciva nemmeno a stare in piedi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Ma intendi l'attacco r2+O quello che mira al cielo e fa cadere una specie di doccia?

I
    è la mossa che rende op l'arco cmq non c'è bisogno di usare R2 se spammi cerchio, ogni 2 attacchi rapidi fa una pioggia di sassi quando il mostro viene stunnato e tu gli butti le secchiate di sassi è finita, puoi cominciare a scrivere il suo necrologio

artigli decimatori che danno elementale fanno?

diciamo che ci vuole un po' di pratica per capire quando attaccare e quando schivare, stando vicino bisogna avere riflessi più veloci, però una volta potenziati a dovere le armi da mischia fanno un male cane, soprattutto se usi armi ed oggetti che stunnano, ho visto gente letteralmente disintegrare un nergigante in pochi minuti, quel poveraccio non riusciva nemmeno a stare in piedi

- - - Aggiornato - - -

è la mossa che rende op l'arco cmq non c'è bisogno di usare R2 se spammi cerchio, ogni 2 attacchi rapidi fa una pioggia di sassi quando il mostro viene stunnato e tu gli butti le secchiate di sassi è finita, puoi cominciare a scrivere il suo necrologio

artigli decimatori che danno elementale fanno?
    Drago. sono l'ultimo stadio di quelle del nergigante. Io le uso solo contro gli elder ma francamente fuoco e ghiaccio mi paiono superiori.

Ti divertirai vedrai.

Per quanto riguatda l'arco se spammo cerchio ne spara 3 alla volta, e solo una va a segno, mi sembra di giocare a cazzo cosi.

Drago. sono l'ultimo stadio di quelle del nergigante. Io le uso solo contro gli elder ma francamente fuoco e ghiaccio mi paiono superiori.
    Quelle del nergigante sono già in wish list...ma poi fuoco? Saranno 4 mostri deboli a fuoco non è meglio tuono e ghiaccio?

Per quanto riguatda l'arco se spammo cerchio ne spara 3 alla volta, e solo una va a segno, mi sembra di giocare a cazzo cosi.

Ovviamente l'attacco rapido con cerchio va fatto a distanza ravvicinata è una sorta di attacco ventaglio, sw stai troppo lontano ne va a segno una sola

L'arco nonostante le apparenze non è proprio da distanza, il range ottimale è un paio di metri dal bersaglio

Si chiamano fuoco e ghiaccio ma il danno è ghiaccio e scoppio.

Provale e mi saprai dire.

Si chiamano fuoco e ghiaccio ma il danno è ghiaccio e scoppio.

Provale e mi saprai dire.

Ah ecco, mi pareva strano mi sa che l'ho vista quella, doppio danno.... esagerati

Cmq si adesso vedo di provarla per bene, vediamo se riesco a fare i temprati, al momento ho fatto mostri normali

Qualche consiglio sulla build? , io ho messo tappi orecchie, bonus attacco, critico rapido e il resto difesa varia....

lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik

No non le pietre dal cielo, l'attacco a ventaglio che spara tante frecce tipo shotgun. Allenati a metterti di fianco e a colpirlo con tutte le frecce.
    Devi fare il balletto attorno al mostro: r2 (livello1), sidestepcharge (schivi mentre tieni ancora la mira), r2(livello3), cerchio (powershot), sidestepcharge, r2 (livello3), cerchio (powershot)

L'attacco con le pietre dal cielo non fa danno elementale, presuppone il mostro stia fermo a prendersele e, pure se stesse fermo ingessato, farebbe meno danno di tutte le frecce del powershot. L'unica cosa utile che fa è il danno da exhaust se le pietre gli cadono in testa, quindi cerca di usarlo solo quando sai che gliele puoi far cadere tutte là e se non c'è qualcun altro nel team che fa quel lavoro molto meglio, tipo qualcuno col martello Spammarlo mai. l'unico motivo per cui potresti farlo è mettere su una build che punti a fare l'exhaust del mostro, ma a livello di dps è molto meno efficiente di una build powershot/elementale

No non le pietre dal cielo, l'attacco a ventaglio che spara tante frecce tipo shotgun. Allenati a metterti di fianco e a colpirlo con tutte le frecce.
    Devi fare il balletto attorno al mostro: r2 (livello1), sidestepcharge (schivi mentre tieni ancora la mira), r2(livello3), cerchio (powershot), sidestepcharge, r2 (livello3), cerchio (powershot)

L'attacco con le pietre dal cielo non fa danno elementale, presuppone il mostro stia fermo a prendersele e, pure se stesse fermo ingessato, farebbe meno danno di tutte le frecce del powershot. L'unica cosa utile che fa è il danno da exhaust se le pietre gli cadono in testa, quindi cerca di usarlo solo quando sai che gliele puoi far cadere tutte là e se non c'è qualcun altro nel team che fa quel lavoro molto meglio, tipo qualcuno col martello Spammarlo mai. l'unico motivo per cui potresti farlo è mettere su una build che punti a fare l'exhaust del mostro, ma a livello di dps è molto meno efficiente di una build powershot/elementale

Un par di ciufoli è inutile, quando spammi la pioggia, il mostro è morto ma ancora non lo sa la pioggia stunna e spacca roba a tutto spiano, vero che magari fai meno danno, ma hai il mostro a terra inerme che perde pezzi su pezzi e non può fare altro che ripensare agli errori della sua vita

ma spara una decina di pietruzze che fanno 4 danni a testa se critta. Totale 40 danni se lo prendi con tutte le pietre
    Il powershot tira 5 frecce che fanno 30 danni a testa se crittano e lo fanno all'istante. totale 150 danni

Non è che lo dico io eh, è l'opinione condivisa che sia l'attacco più situazionale di tutti.

ma spara una decina di pietruzze che fanno 4 danni a testa se critta. Totale 40 danni se lo prendi con tutte le pietre
    Il powershot tira 5 frecce che fanno 30 danni a testa se crittano e lo fanno all'istante. totale 150 danni

Non è che lo dico io eh, è l'opinione condivisa che sia l'attacco più situazionale di tutti.
    si ma non consideri gli attacchi rapidi che dai nel mezzo spammi cerchio fa due attacchi rapidi e poi pioggia, la pioggia serve a tenertelo giù e spaccare roba mentre le frecce rapide fanno il danno grosso

poi ovvio come dici tu fai più danno, ma devi anche muoverti e schivare, questa è una mossa relativamente easy, minimo sforzo per il massimo risultato

No non sono d'accordo, ogni pietrata dal cielo è un powershot mancato ogni tanto lo uso pure io quando la finestra è abbastanza ampia però è proprio.... l'ultima freccia del mio arco :badumpish:

Poi ognuno gioca come si trova meglio eh, ci mancherebbe, ma se uno deve imparare a usare l'arco tanto vale avere in testa da subito la maniera un poco più difficile ma più efficiente, e nello specifico del kadachi strikebow giocare una build critical element usando un attacco che non fa danno elementale non mi sembra il caso

un poco di riferimenti da phemeto, una guida generica introduttiva all'arco

e una guida specifica al critical element

A quali archi puntare da Arekkz

E già che stavo sul suo canale, la guida generica agli archi di arekkz, che è meno bravo di phemeto ma fa le guide meglio

Ultima modifica di Il Mik; 19-03-18 alle 17:44

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Confermo. Ho usato l'arco per decine di ore di gioco e è cosi. Assolutamente.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Continui a non considerare l'attacco che fai nel frattempo tra una pioggia e l'altra la pioggia come dicevo serve a tenertelo giù buono, che poi sia una tecnica un po' lammer ok, ci sono tattiche più sofisticate e più efficaci, ma è senz'altro quella più semplice

E cmq ho ragione io e i fatti mi cosano

ma non consideri tu che invece di tirare le pietruzze e tra le pietruzze fare attacchi che fanno danni puoi eliminare le pietruzze e fare SOLO gli attacchi che fanno danni con l'arco non hai bisogno di tenerlo giù buono dato che è mobilissimo, non è uno spadone.

Fare kodamage non è il ruolo dell'arco, dato che monster hunter non è un gioco a classi che ti chiude nell'uso dell'arma se uno vuole fare quello prende direttamente il martello e la sente la differenza

@Il Mik
    grazie mille per i consigli e per i video, adesso che con le doppie lame ho fatto tutto quel che potevo fare vedo di applicarmi, anche se mai piaciute le armi a distanza.

Tuttavia l'odio profondo per il bezelcoso e per il kirin mi spingono ad impegnarmi in questo senso.

Ah ecco, mi pareva strano mi sa che l'ho vista quella, doppio danno.... esagerati

Cmq si adesso vedo di provarla per bene, vediamo se riesco a fare i temprati, al momento ho fatto mostri normali

Qualche consiglio sulla build? , io ho messo tappi orecchie, bonus attacco, critico rapido e il resto difesa varia....
    Scusa Cx ma io avevo capito che il minipony temprato l'avevi fatto, mi sono perso qualcosa?

Comunque anche se non sono per niente soddisfatto della mia build mi ha comunque permesso di spaccare il culo agli uccelletti.

banda del re drago
    cotta di dober B
    artigli di xeno coso A
    spira di nergigante B
    tallone putrefatto A

così hai:
    bonus attacco 5
    debolezza 3
    attacco drago 2
    artigiano 2 (ti serve solo con i decimatori)
    bonus critico 1
    eroismo 1

ma sopratutto, amuleto salute lvl 3

C'è poco da fare, finchè non droppo qualche gioiello come si deve avere la salute a 150 invece che a 100 fa tutta la differenza del mondo contro i 3 draghi temprati.

Dovendo scegliere tra salute e difesa, salute tutta la vita. Ho cominciato a farli in solo quando ho visto che in MM era più il tempo che passavo a veder cartare gli altri che a giocare.

E pasto difesa fisica.

Contro il barroth temprato invece ci puoi andare anche in mutande.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma usare le pillole per la vita invece che sprecare un amuleto ?

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma usare le pillole per la vita invece che sprecare un amuleto ?
    Mi rompo il cazzo a farmare materiali.

E all'orto c'ho già miele erba e insetto lampo.

anche se mai piaciute le armi a distanza.
    Metti le close range coatings allora

Metti le close range coatings allora

Vabbè, mancherebbe comunque il contatto fisico.

In b4 menaje con l'arco che fa un danno da pauraaaa.

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Personalmente ogni giorno di più scopro che più l'arma è ignorante e più mi diverto

Sentire proprio il crack sotto le botte del martello o del corno non ha prezzo

Per chi ama la salute si facesse qualche pezzo del val hazak allora, che zompa su oltre la barra rossa che è un piacere e in più da un bonus di attacco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su