Guarda, non so quante corone ti manchino, ed è anche vero che c'hai un culo come il Colosseo, ma ho come l'impressione che tu stia sottostimando la durata della cosa.![]()
Ho visto gente gc300 non avere ancora tutte le corone.
Io ho fatto 89 jagras e mi manca ancora la corona piccola.
51 kirin e mi mancano tutte e due.
Altre invece con meno di 20 me le ha droppate tutte e due ma sono una minoranza.
Sta storia dei trofei a culo è fastidiosa.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comunque le missioni evento con tutti i mostri dell'area, quelle con i nomi musicali, sono una manna per le corone.
Io manco le cercavo e negli ultimi giorni ho trovato quasi tutte quelle che me mancavano
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
consiglio di farti le missioni evento, soprattutto quelle con tanti mostri assieme ci sono altissime probabilità di droppare corone, da quando hanno messo la festa di primavera ho droppato più corone che nelle 200+ ore precedenti![]()
per il jagras dovresti beccare l'evento speciale giapponese, dove devi affrontare 3 jagras, di cui 1 immenso e uno tascabile, con quella droppi sicuro entrambe le corone![]()
Lo so che quelle missioni sono fatte apposta per le corone, Non faccio altro che fare gli eventi coi nomi musicali dall'inizio del festival, la situazione è migliorata ma non di molto.
Cioè all'inizio me ne ha droppate anche 4 in una missione ma poi quasi più niente e credimi, ne ho fatte abbastanza.
Comunque continuo eh, almeno fino al 19.
Quante te ne mancano?
credo di essere a metà per entrambe, ma fai conto che fino a qualche giorno fa avevo si e no 4/5 corone mini e altrettante grandi, in pochi giorni ne ho droppate una vagonata
imho il trofeo più ostico è quello delle missioni arena, alcune missioni sono anche belline, il problema che con quei set ci metto una vita e di da zero ricompenseio non capisco come faccia certa gente a prendere l'oro in solo con quell'equip
![]()
Quelle del trofeo Arena ci mettiamo in due con la missione più pippa e via.
Ripeto, secondo me quello più tosto è proprio quello delle corone.
Spero di essere smentito.
Da fare in solitaria quella del barroth gigante è una delle più fattibili velocemente se usate la gunlance, la sto facendo a ripetizione
Non oro però
Beh adesso c'è quella degli insettoidi (è nelle sfide) è quella più veloce, il mio record è 2 min e 45 sec, 15 secondi dall'oro
Però è palloso rifare quella a nastro, a me piacciono le caccie serie![]()
Si si anche quella ma quella del barroth almeno per me è più appagante
Guarda, posso capirti, pienamente.
Per farmi le Doppie Lame del Diablos ho pianto sangue e... non ho ancora finito perchè mi mancano tre Corni maestosi nero+.
Penso però di non finirle perchè mi sto craftando altre tre Doppie Lame, per coprire tutti gli elementi (tieni conto che posseggo quelle del Tobi Kadachi con danno Tuono maxate e le ho usate ieri sera per segare il Teostra nella main story):
- Ice & Fire (che se non erro in realtà son Ice e Blast, dovrei ricontrollare)
- Quelle del Nergi per il danno Drago (e so già che dovrò anche usare mats dello Xenojiva).
- Inoltre sto facendo le Sin, quelle dell'Odogaron, full Fire, perchè mi piacciono per l'estetica
*
Ma, in tutto questo, c'è da smadonnare ancor di più perchè è da 15gg che sto farmando taglie oro\argento del Rathalos (compreso quello azzurro) per il suo rubino, ho così tanti mats di Rathalos che potrei fare 60 armature, TRANNE il torso che è ben quello che tutti craftano per il suo bonus. Niente, nada, manco un rubino... le ho provate tutte, dai buoni pasto, al doppio pezzo Legiana per il bonus fortuna, su Reddit dicevano di coccolare il maialotto prima di partire per un "ipotetico"bonus fortuna... ma niente.
E mi serve davvero quel rubino, tra l'altro fino al 20 di Aprile c'è il festival dei fiori e non posso ricevere le stampe Oro perchè danno quelle del festival...e quindi non posso nemmeno craftarlo dall'alchimista.
*
...vabbé intanto mi provo a cercare delle pubbliche col Teostra, almeno mi crafto i bracciali che son buonissimi pure quelli.
*
L'RNG a volte è davvero stronzo, fai missioni che ti fregano niente e ti droppa due gioielli (magari inutili, ma li droppa), poi fai roba tosta e non ti da un cavolo.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io per il danno drago al momento ho quelle dello Zorah a livello 6, aspetto a fare quella del nergi per quando avrò finito la sua armatura.
Ieri poi, dopo essermi rincoglionito a fare duecento volte il diablo, ho accoppato il drago puzzone. Poi sono andato da quello che comanda il vento e mi ha accoppato che gli mancava un niente per ammazzarlo![]()
Quei due li ho fatti al primo try entrambi, fatico ancora un po' col Nergigante e il cetriolone. Col kushala vai di baccelli lampo e portalo sui pendii, così sfrutti l'attacco che lo passa per lungo. Cerchio in discesa sul muso e poi subito triangolo, repeat.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vedi? il bello di mhw che ogni giorno scopri cose nuove![]()
Cmq si le taglie te le da un po' a cas, l'unica cosa fissa, diciamo, è che droppa taglie di quell'area
![]()
Quindi se sei esempio nella valle corallina, raccogli tracce dell'odogaron, ti sblocca taglie del legiana o del pollomon magari, ma di sicuro non dell'anjanath![]()
Anche perché farlo in due è un po' complicarsi la vita inutilmente.