Arrivato megaman e spostato il jho come location
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il mini odogaron :love:
Io ieri li cercavo e li ho trovati
Io ne ho uno, ma gioco su Xbox![]()
Devo essere sincero in mhw non ho mai avuto problemi di drop di materiali che mi servivano.
Stranamente, perché in destiny invece...
L'unico problema ha riguardato i death stench per i quali servivano i tessuti malevoli.
Non sapevo che bisognava spedire i cacciaprede in missione per ottenerli.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Andate tutti a cagare, eh![]()
Va a periodi, ora mi ritocca tribolare per l'ennesima volta con le zanne del vaal hazak
Finito
Mi ha fatto balzare al livello 25, o 29, non ricordo, dovrei andare ad ammazzare due Belzecosi tempratimanco morto prima di almeno altre 50 ore.
Adesso pensavo di farmare l'armatura completa di tutti e 4 i draghi, e poi capire un attimo come funziona il potenziamento dell'armatura e l'alchimista, che non li ho ancora usati![]()
A parte la soddisfazione personale che potrai toglierti quando vorrai, se posso darti un consiglio non stare a sprecare risorse a farti tutte le armature complete dei draghi ora
Cerca di capire quali skill ti servono di più per la tua arma e per il tuo modo di giocare , fatti un unico set misto cazzuto al massimo per quelle e potenzialo in difesa al massimo che puoi con l'augment (lo sblocchi alla prima flussopietra decente droppata da un temprato).
Una volta fatto buttati sui temprati e inizia a trovare decori decenti per migliorare la/le tue buildche sono la cosa che davvero faranno la differenza da quel punto in poi, permettendoti di integrare sempre più skill nei set.
E se ancora non l'hai fatto fatti tutte le opzionali necessarie sia per i vari mantelli che per upgradare al massimo le coltivazioni
Ultima modifica di Godsmack; 16-04-18 alle 08:36
c'ho capito poco di quello che hai detto
ma a me pare di aver visto che la stessa arma (uso la katana) a seconda dell'elemento che uso, ha una reazione diversa in termini di affinità con l'armatura, infatti ero convinto di dover fare più armature (da li l'idea di fare quelle dei draghi, che dovrebbero coprire tutte le casistiche, più o meno. Adesso sta cosa che basta un'armatura sola, seppur mixata, mi ha un pelo spiazzato
Ah, i potenziamenti devo capire come funzionino, ma pure l'alchimista
Le facoltative che sbloccano roba ne ho lasciata indietro qualcuna, devo rimediare![]()
L'affinità dell'arma è la probabilità di eseguire colpi critici, non è legata all'armatura a meno che l'armatura non abbia qualche abilità che aumenti tale fattore![]()
Serve un'armatura sola in mhw è un concetto relativo, dipende da come giochi, certo che se vuoi farti una sola arma e sostanzialmente usi la stessa strategia, allora si è facile che ti basta una sola armatura/set dove modifichi giusto qualche pezzo a seconda del danno elementale o status dell'arma
Adesso per le armi da mischia sto usando quella del val hazak per avere più difesa possibile, soprattutto coi temprati, se sono mostri deboli vado di set con attacco maxato, per le armi da distanza ho altri set ecc.... L'unico limite è la fantasia e la tua voglia di provare cose nuove![]()
Allora l'elemento ok, ma mettiamo che usi katane come dici, ne avrai diverse no?
Che ne so ipotizzo per esempio: una di nergigante per i draghi, una di tuono, una blast
Ogni pezzo di armatura di mh ha varie skill legate e vari slot per implementarci all'interno dei gioielli/decori che te ne garantiscono altre.
In questo momento del gioco al punto in cui sei è difficile che tu abbia dei decori degni di nota, dato che sono droppati dai temprati di secondo livello.
Il mio consiglio era di trovarti le skill fondamentali per la tua arma e per il tuo modo di giocare e farci una build mixata sopra.
Per dire:
- weaknesses exploit, una dei must have del gioco, a lvl 3 massimo ti consente di avere un 50% in più di affinity quando becchi un punto critico del mostro
- earplugs, mettiamo che ti piace giocare senza essere interrotto dai ruggiti dei mostri, arriva fino al lvl5 dove eviterai qualsiasi ruggito a salire
- handicraft, ha 5lvl e ti permette di arrivare al lvl bianco di affilatura delle armi e mantenerlo, cosa che garantisce un 11/12% di danni in più
- attacco, ti aumenta il livello di attacco e nei livelli più alti anche l'affinity
- bonus al critico/bonus elementale
Etc etc
Un set di armatura scelto con criterio che ti vada bene per tutte le spade che hai e per come giochi tu, questo è il senso.
Una volta fatto potrai poi modificartelo a piacere per piccole situazioni ma quello rimarrà di base, almeno fino a quando come dicevo non avrai a disposizione dei decori decenti che ti permetteranno di modificarlo ancora in meglio.
Fatto questo set te lo potenzi in difesa al massimo con l'augment, altra vera cosa che farà la differenza nel gioco dal momento in cui sei tu ora, i temprati ti faranno il doppio dei danni, inoltre fare gli hr normali diventerà una passeggiata di salute.
Non ha alcun senso giocare con un set completo di un mostro, ti taglieresti le gambe da solo