Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 61

Pagina 61 di 104 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.220 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Monster Hunter World

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Tu che hai un culo sfondato, visto che le ricompense sono uguali per tutti a quanto dicono, vieni a fare il diablo con me e Harry
    ma sicuro di sta cosa? io quando confrontato il drop ho sempre avuto roba diversa

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Allora probabile, avevo sentito così, ma mi fido di te.
    Allora non voglio giocare con te, che lo so che poi tu droppi i corni maestosi come fossero caramelle, fai venire l’istinto omicida.

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Arrivato megaman e spostato il jho come location

The Monster Hunter: World & Mega Man collaboration event is starting on April 13th. The event will be available from April 13th to April 26th, and you can obtain the Mega Man weapon and the full armor set for your Palico.

The armor is a full armor set, just like the last Horizon Zero Dawn collab, and can be crafted using 3 Mega Man Tickets. The weapon can be crafted with 2 Mega Man Tickets, and equipping it makes your Palico’s attacks change to Mega Man’s attacks.

After accepting A Rush of Blood, a ★7 event quest, hunt 2 Odogarons to loot Mega Man Tickets. The Odogarons do not spawn at the same time, but instead respawn after a certain period of time so anyone who is used to the hunting pattern for Odogaron will be able to complete the quest with ease. Furthermore, this will be a great opportunity for any players who did not get the miniature gold crown for Odogaron yet.

Also, there has been a small change made to Relish the Moment, the Tempered Deviljho quest; the quest map has been changed from Ancient Forest to Elder’s Recess. Other than that, the requirements needed to accept the quest and complete it remain the same.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Il mini odogaron :love:

Gamer IDs

Mi droppa il corno contorto e non il maestoso.
    Il contorno e non il maestoso.
    Il contorto e non il maestoso.
    Mi prende per il culo, spacco tutto tra un po’.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Ci sei ancora dietro?
    La tua perseveranza mi perplime.
    Però guarda, stasera mi connetto solo per farti compagnia nel tuo disagio.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

solo colui che NON cerca il corno maestoso lo droppera

scherzi a parte, più ti impunti a cercare un materiale e più non lo droppi fai altri mostri, non cagare il diablos per un po' e poi riprova

Io ieri li cercavo e li ho trovati

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Io ne ho uno, ma gioco su Xbox

Devo essere sincero in mhw non ho mai avuto problemi di drop di materiali che mi servivano.

Stranamente, perché in destiny invece...

L'unico problema ha riguardato i death stench per i quali servivano i tessuti malevoli.

Non sapevo che bisognava spedire i cacciaprede in missione per ottenerli.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Andate tutti a cagare, eh

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Lord_Barba Visualizza Messaggio
    Io ne ho uno, ma gioco su Xbox
    Quindi su xbox la media di drop del corno maestoso in italia è 100%. Ottimo a sapersi.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Va a periodi, ora mi ritocca tribolare per l'ennesima volta con le zanne del vaal hazak

Senior Member L'avatar di Lord_Barba
    Gamer IDs

Gamertag: Lord Barba Steam ID: Lord_Barba

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Quindi su xbox la media di drop del corno maestoso in italia è 100%. Ottimo a sapersi.
    In realtà 50% perché me l'ha droppato la seconda volta

Gamer IDs

Finito
    Mi ha fatto balzare al livello 25, o 29, non ricordo, dovrei andare ad ammazzare due Belzecosi temprati manco morto prima di almeno altre 50 ore.
    Adesso pensavo di farmare l'armatura completa di tutti e 4 i draghi, e poi capire un attimo come funziona il potenziamento dell'armatura e l'alchimista, che non li ho ancora usati

A parte la soddisfazione personale che potrai toglierti quando vorrai, se posso darti un consiglio non stare a sprecare risorse a farti tutte le armature complete dei draghi ora

Cerca di capire quali skill ti servono di più per la tua arma e per il tuo modo di giocare , fatti un unico set misto cazzuto al massimo per quelle e potenzialo in difesa al massimo che puoi con l'augment (lo sblocchi alla prima flussopietra decente droppata da un temprato).

Una volta fatto buttati sui temprati e inizia a trovare decori decenti per migliorare la/le tue build che sono la cosa che davvero faranno la differenza da quel punto in poi, permettendoti di integrare sempre più skill nei set.

E se ancora non l'hai fatto fatti tutte le opzionali necessarie sia per i vari mantelli che per upgradare al massimo le coltivazioni

Ultima modifica di Godsmack; 16-04-18 alle 08:36

Gamer IDs

c'ho capito poco di quello che hai detto ma a me pare di aver visto che la stessa arma (uso la katana) a seconda dell'elemento che uso, ha una reazione diversa in termini di affinità con l'armatura, infatti ero convinto di dover fare più armature (da li l'idea di fare quelle dei draghi, che dovrebbero coprire tutte le casistiche, più o meno. Adesso sta cosa che basta un'armatura sola, seppur mixata, mi ha un pelo spiazzato
    Ah, i potenziamenti devo capire come funzionino, ma pure l'alchimista
    Le facoltative che sbloccano roba ne ho lasciata indietro qualcuna, devo rimediare

L'affinità dell'arma è la probabilità di eseguire colpi critici, non è legata all'armatura a meno che l'armatura non abbia qualche abilità che aumenti tale fattore

Serve un'armatura sola in mhw è un concetto relativo, dipende da come giochi, certo che se vuoi farti una sola arma e sostanzialmente usi la stessa strategia, allora si è facile che ti basta una sola armatura/set dove modifichi giusto qualche pezzo a seconda del danno elementale o status dell'arma

Adesso per le armi da mischia sto usando quella del val hazak per avere più difesa possibile, soprattutto coi temprati, se sono mostri deboli vado di set con attacco maxato, per le armi da distanza ho altri set ecc.... L'unico limite è la fantasia e la tua voglia di provare cose nuove

c'ho capito poco di quello che hai detto ma a me pare di aver visto che la stessa arma (uso la katana) a seconda dell'elemento che uso, ha una reazione diversa in termini di affinità con l'armatura, infatti ero convinto di dover fare più armature (da li l'idea di fare quelle dei draghi, che dovrebbero coprire tutte le casistiche, più o meno. Adesso sta cosa che basta un'armatura sola, seppur mixata, mi ha un pelo spiazzato
    Ah, i potenziamenti devo capire come funzionino, ma pure l'alchimista
    Le facoltative che sbloccano roba ne ho lasciata indietro qualcuna, devo rimediare
    Allora l'elemento ok, ma mettiamo che usi katane come dici, ne avrai diverse no?

Che ne so ipotizzo per esempio: una di nergigante per i draghi, una di tuono, una blast

Ogni pezzo di armatura di mh ha varie skill legate e vari slot per implementarci all'interno dei gioielli/decori che te ne garantiscono altre.

In questo momento del gioco al punto in cui sei è difficile che tu abbia dei decori degni di nota, dato che sono droppati dai temprati di secondo livello.

Il mio consiglio era di trovarti le skill fondamentali per la tua arma e per il tuo modo di giocare e farci una build mixata sopra.

Per dire:

- weaknesses exploit, una dei must have del gioco, a lvl 3 massimo ti consente di avere un 50% in più di affinity quando becchi un punto critico del mostro

- earplugs, mettiamo che ti piace giocare senza essere interrotto dai ruggiti dei mostri, arriva fino al lvl5 dove eviterai qualsiasi ruggito a salire

- handicraft, ha 5lvl e ti permette di arrivare al lvl bianco di affilatura delle armi e mantenerlo, cosa che garantisce un 11/12% di danni in più

- attacco, ti aumenta il livello di attacco e nei livelli più alti anche l'affinity

- bonus al critico/bonus elementale

Etc etc

Un set di armatura scelto con criterio che ti vada bene per tutte le spade che hai e per come giochi tu, questo è il senso.

Una volta fatto potrai poi modificartelo a piacere per piccole situazioni ma quello rimarrà di base, almeno fino a quando come dicevo non avrai a disposizione dei decori decenti che ti permetteranno di modificarlo ancora in meglio.

Fatto questo set te lo potenzi in difesa al massimo con l'augment, altra vera cosa che farà la differenza nel gioco dal momento in cui sei tu ora, i temprati ti faranno il doppio dei danni, inoltre fare gli hr normali diventerà una passeggiata di salute.

Non ha alcun senso giocare con un set completo di un mostro, ti taglieresti le gambe da solo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su