Monster Hunter World [Multi] Monster Hunter World - Pagina 79

Pagina 79 di 104 PrimaPrima ... 2969777879808189 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.580 di 2077

Discussione: Monster Hunter World

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Re: Monster Hunter World

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Ma come brutta? È bellissima la death stench Monster Hunter World

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    È brutta come la morte

Giocando con i vari skin ho tirato fuori questa che mi garba assai il respiratore non è necessario ma da quel tocco in più di nosense

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Ora per carità i gusti son gusti ci mancherebbe

Se mi dici che ti fa schifo l'armatura farfalla non ci troverei nulla da dire ma una dove sei la morte incarnata no

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Nun me piace, non è abbastanza succinta

Le armature femminili devono esaltare le curve e nascondere il meno possibile

E poi boh è fatta male, come stile mi piace l'armatura d'osso o quella del nergigante, quella del kirin anche (non quella maschile però )

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Ma per le layered o per le armor y?

Per le prime di questo festival, quella farfalla e quella da sub, ti servono i ticket del festival che prendi facendo gli eventi giornalieri.
    Per il set gamma, kirin e vaal, che non sono layered ti serve un ticket per pezzo.
    Ticket che ti viene dato, almeno uno, quando uccidi un arci oppure sono io che non ho capito a cosa ti riferisci

Comunque hanno fatto il reveal del behemoth

https://youtu.be/cZfwmssgEYM

Auguri

Questo tocca farlo quasi esclusivamente in multi

Ho visto solo adesso

Non si può dire che non ci mettano impegno, hanno importato anche parte delle meccaniche di ff, qui senza il gruppo affiatato o dei giappi la vedo molto dura

In attesa di giovedì per l'uscita del beehmoth o come minchia si chiama, per ingannare il tempo mi sono creato un secondo pg...

Ma dopo 9 ore scarse ero già al diablos pur facendo qualche facoltativa per i mantelli e il cibo e allora mi sono installato di nuovo... freedom unite

Che dire, pur nella sua legnositá resta comunque una droga.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Col bemoth ci sarà da piangere io ve lo dico

Ci dobbiamo organizzare bene io ho finito giusto un tempo con tw3 così adessi posso allenarmi un po' e magari raccogliere qualche gioiello e flussopietra che quelle non bastano mai

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Col bemoth ci sarà da piangere io ve lo dico

Ci dobbiamo organizzare bene io ho finito giusto un tempo con tw3 così adessi posso allenarmi un po' e magari raccogliere qualche gioiello e flussopietra che quelle non bastano mai
    Io ho già deciso che sarò quello che prende di punta.

Mi sto allenando nella corsa.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Si fa party da 4 e si va a wippare senza ritegno dal behemot

Io il 2 vado in ferie per cui faccio in tempo giusto a vederlo di sfuggita e poi ciaone a settembre.

Teostra arcitemprato ad agosto e kushala a settembre

In più sono uscite delle info sul set del behemoth e sembra moooolto appetibile

Uscirà anche un behemoth in versione extreme

Qualche mostro in più non guasterebbe.

Intendo che non sia una variante sempre dello stesso, magari con uno scheletro nuovo.

Anche a settembre eh, che ormai vado in ferie.

Kushala daora arci temprato...

Sai che divertimento...

In quel caso rng cannon unica via

Senior Member L'avatar di b3r53rk

Ragazzi dopo mesi e mesi di Doppie Lame e Spadascia, mi è venuta voglia di Balestra Leggera... ma non so che\cosa\come iniziare...

Qualche hint? Grazie!

Se scorri questo thread di parecchio sulle lbg ne troverai a pacchi

Comunque tutto dipende da cosa vuoi farci, che stile ti va di prendere, che munizioni usare, o cambiarlo di volta in volta.

Il bello delle lbg, oltre l'estrema mobilità, è il poter sparare in automatico con alcuni proiettili a seconda del modello di lbg che hai scelto.
    In automatico significa che sparerei tre proiettili in rapida successione ma te ne conterà solo uno come consumato.

Detto questo puoi buttarti sulle elementali, ovviamente usando il Critical element, la skill data da almeno due pezzi dell'armatura del rathalos

Le migliori jura per l'acqua, rath per il fuoco, la lighting blitz per il tuono e quella del daora per il ghiaccio.

Ultimamente quelle della lunastra hanno ammazzato tutte le altre però

La ibrida luna/nergi ha fuoco e ghiaccio in autofire, più ottime stats, più la skill del set del nergigante per recuperare salute se fai danni costanti al mostro di turno.

La styx, ibrida luna/xeno, è forse una delle migliori lbg del gioco. Autofire tuono e acqua, più tante altre munizioni interessanti di status e non.
    Ma la cosa più bella in assoluto è che ha la skill spare shot del set dello xeno, quindi randomicamente sparerai ma non consumerai munizioni.

Dopo aver giocato centinaia di missioni con la lbg prima e con la hbg dopo posso dirti che imho la lbg ha senso solo come elementale e status.
    Andare a usarla per gli spread o i piercing ha poco senso

Al massimo i normal 2 potrebbero aver senso, in automatico li spara la karma lbg dell'odo, o anche gli slicing, al momento quella del deviljho per me è la migliore

Sticky/esplosivi, spread/ventaglio e piercing/perforanti per me hanno più senso sulle pesanti che non sulle leggere

Il tutto al netto delle armi del taroth, perché ci sono un paio di lbg che sovrastano tutte queste appena citate se le hai trovate

Come skill sulle elementali io uso:

- critical element, con due pezzi del rathalos
    - weakness exploit
    - critical boost
    - free element/ammoup per avere il massimo delle munizioni disponibili
    - 3 slot da uno liberi per infilarci tre gemme per aumentare il danno elementale a seconda del mostro e dell'arma
    - maximum might perché la stamina non è un problema

Poi aggiungi tu a piacere

Per i mod da installarci prediligi sempre la riduzione del recoil rispetto alla ricarica se vuoi un consiglio

Vero, da quando sono uscite le lbg lunastra non esiste altro

Quella xeno poi ha mandato in pensione quella tuono (che poverina era anche un lv6 ) e con l'abilità salva proiettili è na roba devastante

Cmq voglio aggiungere un paio di cose all'ottima introduzione di Godsmack

La prima cosa con cui devi familiarizzare sono le stats dei proiettili, se selezioni una balestra con r3 si apre una scheda che mostra i tipi di proiettili di quella balestre e relative stats

Numero di proiettili : cioè quanti ne puoi sparare prima di dover ricaricare

Rinculo: più alto più il personaggio viene spinto all'indietro e rallenta di molto il rateo di fuoco (finché non finisce l'animazione del rinculo non puoi sparare)

Velocità di ricarica: più velocemente ricarichi più velocemente puoi sparare, easy,

Tutti questi fattori possono essere modificati con relative mod che puoi attivare gratuitamente alla forgia, personalmente sulla lbg aumento sempre al max la velocità di ricarica salvo rari casi, ma è una mia fissa

Quando andrai a scegliere l'arma devi guardare a queste stats

Poi ci sono armi che hanno su alcuni proiettili (lo vedi sempre nella scheda di prima) autofire (icona freccia arancione) che non è un vero e proprio fuoco automatico, ma ad ogni colpo spara una raffica di 4 proiettili, molto comodo soprattutto se su i proiettili elemantali

E autoricarica, meno utile ma può servire, semplicemente quando finisci i proiettili ricarica in automatico

Come dice Godsmack con le lbg i proiettili migliori sono i laceranti ed elementali, non male le armi con autofire sui normali (con le opportune mod e build puoi stendere anche i temprati con i soli normali ) quindi punta ad armi con questi proiettili..... E anche vero che come detto le armi del lunastra hanno di fatro reso inutili tutte le altre balestre quindi fatti quelle e vivi felice

Ah dimenticavo la prima cosa che devi imparare a fare, prima di qualsiasi altra cosa, è la schivata in scivolata, con un doppio click su schiva il pg fa una scivolata con cui fai parecchi metri, moolto utile, con la lbg devi essere una ballerina che piroetta attorno al mostro, sparandogli in mezzo al grugno e lasciando mine di tanto in tanto

Ahhh già dimenticato, l'abilità speciale di tutte le lbg sono le 3 mine (che si ricaricano col tempo) che puoi infilare nel terreno e che esplodono se il mostro ci va sopra o ci spari te, sono dannatamente efficaci, ma deci imparare dove e quando posizionarle

Scusa godsmack una build per rng cannon?

Comunque finito il set del behemot, andrò controcorrente ma a me il mostro piace.

Introduce meccaniche interessanti e non si muore quasi mai a caso.

A parte quando evoca solo due meteore e poi le distrugge.

Ma anche in quel caso puoi usare il gesto per evitare il game over e comunque se le ha distrutte un po' è colpa tua che non l'hai portato a combattere in una zona diversa.

Stessa cosa per i tornado.

Gli attacchi fisici non oneshottano MAI nemmeno se fa la giravolta per due volte di seguito.

Rispetto agli altri mostri occorre molta più strategia e pensiero laterale se vogliamo e questo è bene.

Certo farlo in random non è il massimo, ma tempo una settimana e tutti sapranno come comportarsi.

Ah si, il fatto dei ruoli è una stronzata assolutamente falsa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su