Per i tutorial io ti straconsiglio arekkz e gaijin hunter, li trovi sul tubo
Anche perché ti spiegano prima le meccaniche base e poi eventualmente puoi andare avanti e vederti le avanzate
Per i tutorial io ti straconsiglio arekkz e gaijin hunter, li trovi sul tubo
Anche perché ti spiegano prima le meccaniche base e poi eventualmente puoi andare avanti e vederti le avanzate
per la spada lunga, basta solo che vada a segno l'ultimo colpo con R2 per passare al tier successivo
per i tutorial anche Rurikhan è molto valido
Grazie per tutti i consigli ragazzi, già ieri avevo visto la guida segnalata da CX e finalmente ho capito sto benedetto meccanismo della barra di energia. Ora combatto con moolta più strategia (e ovviamente mi diverto anche di più.) Per le armature allora proseguo a gusto finché non sarò arrivato alla fine. Bene così.
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Cmq tranquillo è così per tutti all'inizio, prendi un'arma cominci ad usarla come la useresti in altri giochi e pensi di aver capito come funziona.... Poi vedi dei video tutorial e ti rendi conto di non aver capito un caxxo
![]()
Io faccio ancora fatica a capire il senso del gioco però zitto zitto sono arrivato ad uccidere un topo volante con una cornamusa. Mi sfugge ancora che ci stia a fare l'online visto che non si connette mai con nessuno, sarà un problema di server.
il gioco è puro gameplay , giochi per il gusto di giocare, la storia è un mero pretesto per andare avanti....nulla di diverso da un dark soul (e non dirmi che DS ha una trama che ti sputo in bocca) per esempio, vai avanti per il gusto di uccidere mostri sempre più grandi e forti, sei un cacciatore che va a caccia, nulla di più nulla di meno
per il multi, dipende da come lo stai facendo, tu sei nella tua sezione privata, imposti una missione e aspetti che qualcuno si unisca? se nella sezione sei da solo puoi aspettare fino alla fine dei tempi non si collegherà mai nessunoin quel modo possono unirsi SOLO le persone presenti nella tua sezione, quindi ho inviti gente o ti unisci ad una sezione/stanza con gente presente
l'unico modo per giocare in coop se sei senza amici è lanciare un sos quando sei in missione, oppure dal tabellone ti unisci a qualcuno rispondendo al suo sos![]()
Comunque se lo avete su PC vi consiglio assolutamente di installare il mod di Special K per la grafica, lo rende decisamente migliore e addirittura si gioca meglio
Vuoi vedere che mi faccio prendere?
La trovate un po' difficilmente, cercate nei forum di Steam. Ah, c'è su Nexus Mod anche.
Perché esiste anche per pc?
Che brutta roba![]()
In previsione anche dell'arci kushala presente da oggi vi lascio qua un set per l'arco leggermente definitivo
Magari a qualcuno può essere utile
Flying Kadachi Strikebow - |1|-|0|-|0|
Drachen Armet α
Rathalos Mail β
Empress Vambraces β
Rath Soul Coil β
Empress Greaves β
-----------------
Fitness Charm III
-----------------
1x Vitality Jewel
1x Mighty Bow Jewel
1x Forceshot Jewel
1x Spread Jewel
3x Bolt Jewel
1x Tenderizer Jewel
2x Critical Jewel
-----------------
Critical Element
Stamina Cap Up
Bow Charge Plus
Normal Shots
Spread Shots
Health Boost Lv3
Constitution Lv3
Thunder AttackLv3
Weakness ExploitLv3
Critical BoostLv3
Wide RangeLv2
Windproof Lv2
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Fatto due volte al volo è sicuramente l'arci più semplice del lotto
I tornado dopo quelli del behemoth so una passeggiatae non c'è ambiente ostile permanente come i miasmi con aura o le fiamme infernali
In arrivo dal 4 ottobre l'arci lunastra, l'arci zorae un doppio jho temprato carpiato per l'armatura di aloy y
Arci lunastra? Devo comprare un nuovo calendario
Arci magdaros già immagino le cagate dei giocatori rabdom![]()
Allora, l'ho ripreso per il festival d'autunno e ho constatato che ormai è diventato un hack n slash con l'eccezione del behemot Extreme che sta anche bene li dove sta.
Ordunque prima di abbandonarlo definitivamente volevo provare a rivitalizzarlo provando l'arco.
Ora, se qualcuno mi può indicare la build più devastante in generale (si lo so ogni mostro bla bla bla, ma c'è sempre una build più forte in GENERALE) gliene sarei molto grato.
Onestamente zero voglia di usare athena e simili e dai video che ho visto di gajin, phemeto e ssh073 sarcazzo c'è un bel po' di confusione.
Grazie anticipatamente.![]()
Gli unici archi che hanno ragione di esistere sono quelli basati su danni elementali.
A meno che tu non abbia trovato dal taroth quello elettrico overpowered o simili, i classici da usare sono:
- kadachi elettrico
- anja fuoco
- legiana ghiaccio
- vaal drago
Tutti augmentati almeno una volta in affinity.
Quindi assolutamente serve un set col critical element, imprescindibile.
Io meglio di questa non ce la faccioma ormai son carico di gemme:
- elmo drachen
- chest rathalos rosso beta
- braccia lunastra beta
- coil rath azzurro beta
- lunastra gambe beta
Amuleto constitution
Usando come decori:
2 critical boost, 1 weaknesses exploit, 1 normal shot, 1 spread shot, 1 mighty bow, 2/3 slot liberi da 1 per metterci gli attacchi elementali (arco kadachi e vaal hanno degli slot da usare)
Così facendo ti ritrovi
- constitution 3
- critical element
- stamica cap up (skill da due pezzi della lunastra)
- health boost 2
- weakness exploit 3
- critical boost 3
- normal shot
- spread shot
- mighty bow
- wide range 2
- windproof 2
- thunder/fire/ice/dragon attac k 2/3 (dipende da quale arco equipaggi)
Grazie mille, è esattamente quello che volevo sapere, non potevi essere più esaustivo.
Ho tutto, sia armor che gioielli, appena posso provo subito.
Grazie ancora
Prego figurati
Questa invece è solo per un arco elettrico :
- elmo kirin y
- rath rosso chest beta
- lunastra braccia beta
- rath azzurro coil beta
- lunastra gambe beta
Constitution charm
Gemme:
1x weakness, 2x critical boost , 1x health boost, 1x normal, 1x spread, 1x mighty bow
Con questa arrivi anche a 3 di health boost credo
Ultima modifica di Godsmack; 28-09-18 alle 11:44