State of Decay 2 [One] State of Decay 2 - Pagina 6

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 121

Discussione: State of Decay 2

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Re: State of Decay 2

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In effetti come dice spider c'è sempre la sensazione: "devo fare una missione "grossa" (colosso, cuore etc...), aspetta che chiamo qualche amichetto online ad aiutarmi."
    .
    Sensazione che hai tu.
    Il multi come dice spider, è un complemento alla soppressione dei bug e della scarsa programmazione, ma non è che il gioco ti obbliga a farlo.
    Io ieri sera mi sono fatto le mie tre ore e mezza di gioco e non ho sentito la necessità di chiamare nessuno.
    Si lascia gestire, in alto a sx ti dice sempre cosa devi fare in quel momento per tirare avanti, ti avverte in rosso di chi sta messo male ecc....(a parte quando si bugga).
    E alla fine semplicemente scegliendo un personaggio rispetto ad un altro decidi se affrontare secondarie, primarie o semplicemente andare alla ricerca di risorse (a parte quando si bugga).
    Insomma, io dico che sei tu che ti sei fermato alla prima parte della struttura nel momento in cui ti sei accorto che 2+2 non fa quattro.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Si, giusto, quelli l'ho capito come funzionano. però è proprio "l'accampamento" in se che non progredisce. ok che potrei trovare munizioni, armi etc... ma il cibo per sfamare i miei non lo troverò mai aiutando un amico. ok che non "passa il tempo" per il mio accampamento. boh. bisogna vedere alla lunga quale sia la strategia migliore. una sera nel mondo di ciascuno dei compagni di coop?

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Si, giusto, quelli l'ho capito come funzionano. però è proprio "l'accampamento" in se che non progredisce. ok che potrei trovare munizioni, armi etc... ma il cibo per sfamare i miei non lo troverò mai aiutando un amico. ok che non "passa il tempo" per il mio accampamento. boh. bisogna vedere alla lunga quale sia la strategia migliore. una sera nel mondo di ciascuno dei compagni di coop?
    Erick, non funziona come nei legò games che trovi la pizza per terra e recuperi energia infinita.
    È un survival. IL cibo non lo trovi facilmente, se qualcuno ti muore di fame, succede. Se ti muoiono tutti, vuol dire che giochi male, anche perché i compagni possono restare anche 3 giorni senza cibo. Alla peggio si ammalano e iniziano a picchiarsi tra di loro.
    E in ogni caso se sei a corto di cibo, ti accaparri una struttura secondaria che produce una razione di cibo giornalmente e risolvi il problema.
    Insomma erick, il problema non è il gioco nel tuo caso. Sei tu che vuoi premere un pulsante e risolvere il problema senza far fatica.
    Si chiamano survival apposta questi giochi. Impara a sopravvivere.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Annunciato nel 2016, avranno iniziato a lavorarci nel 2015, non stiamo parlando di una sh molto grossa.
    State of decay è uscito nel 2013 per cui a meno che non ci abbiano messo due anni a fare la versione PC non penso siano partiti nel 2015. Probabilmente hanno cominciato a lavorare nel 2014. E comunque non è che l'hanno rivoluzionato da capo a piedi, il gioco, quindi un buon pezzo del lavoro l'avranno reciclato

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Alla fine per il 90% dei survival la domanda che uno deve porsi prima dell'acquisto è questa :

Ho giocato per svariate ore (se non per svariati giorni in alcuni casi ) poi all'improvviso perdo tutto.
    Impazzisco e quitto tutto oppure mi incazzo per 5 minuti e continuo a giocare?

Se la risposta è la prima, meglio evitare, se la risposta è la seconda allora generalmente vale l'acquisto.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    State of decay è uscito nel 2013 per cui a meno che non ci abbiano messo due anni a fare la versione PC non penso siano partiti nel 2015. Probabilmente hanno cominciato a lavorare nel 2014. E comunque non è che l'hanno rivoluzionato da capo a piedi, il gioco, quindi un buon pezzo del lavoro l'avranno reciclato
    Nel 2014 stavano lavorando ad altro, poi hanno cancellato tutto.
    Non so che cosa possano aver riciclato, visto che hanno cambiato il motore, non ci sono assets portati da un titolo all'altro il concept di base è quello, ma diversa roba è stata decisamente migliorata.

Lover of the dark L'avatar di falco23

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Perdonami eh, ma non stiamo giocando allo stesso gioco evidentemente
    No vabbè, intendo dire che funziona splenditamente la dinamica survival, mentre il multi chiaramente rompe questo aspetto del gioco.

Pur con i limiti nell'interazione con l'IA, che condivido per quanto non con la tua severità, il gioco riesce perfettamente a trasmetterti quel senso di inquietudine e frenesia nella ricerca di soddisfare le esigenze della tua comunità. Come un gestionale puro ti ritrovi a pianificare le tue azioni successive, che stai ripulendo un'infestazione e già stai pensando a come ampliare la base con la mod che hai appena trovato. Il tutto "infastidito" dalle richieste dei vicini e quant'altro. Questo aspetto del gioco mi ha veramente convinto, veramente mi son ritrovato a non voler spegnere il PC, e a pensare alle mie prossime mosse anche sotto le coperte
    Il multiplayer è semplicemente un altro gioco; neanche da host mi godrei l'esperienza a portare altri giocatori a spasso sull'automobile a cercare questo o quell'altro rifornimento sapendo che per loro, esclusi da ogni altro aspetto del gameplay, il tutto si riduce ad un mediocre hack 'n' slash.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Posto i miei pareri dopo una decina di ore di gioco è quattro personaggi morti.
    Il gioco c'è.
    É divertente, appassiona, ti fa stare sul filo di lana, in tensione come deve essere un gestionale survival.
    Le risorse tendono sempre a scarseggiare e si è stimolati prima o poi ad abbandonare la base di partenza.
    Ciò è ottimo. E alla fine questo comporta molti stimoli.
    Peccato che gli edifici siano tutti uguali, le quest pure, e ci sia una certa ripetitività di fondo.
    Poi spiegatemi perché se sto facendo una quest legata ad un pg, se la finisco e mi da un altro obbiettivo, ma il pg crolla dal sonno e sono OBBLIGATO a farlo dormire mi fa saltare la missione.
    Poi ogni tanto qualche seguace scompare a caso, non sale nella macchina nonostante sia una ottomila posti, e decide di farsi ammazzare andando a piedi.
    Ci sono diversi bug fastidiosi, troppa ripetitività di fondo, e in generale poca cura del dettaglio.
    Bastava poco per rendere questo gioco qualcosa di unico.
    Così è solo un titolo discreto.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

grande Blade che interviene a gamba tesa non sapendo nulla del gioco.

Magari fosse quello che hai detto tu! non mi sarei mai lamentato in quel caso.

In effetti come dice spider c'è sempre la sensazione: "devo fare una missione "grossa" (colosso, cuore etc...), aspetta che chiamo qualche amichetto online ad aiutarmi."

Spider: ok a me che non interessa la gestione dell'avamposto, ma perchè dovrei venire nel tuo "mondo" a recuperare borsoni in giro per te? Ok le misere ricompense che ti da quando torni a casa... ma sicuramente il proprio accampamento progredisce molto di più se rimango nel mio di mondi e chiamo gli amici a darmi una mano. che si fa? si tira una monetina? si fa una volta per uno? Secondo me dovrebbero bilanciare meglio questa cosa. tipo che se recupero 10 "medicinali" nel tuo mondo, quando li deposito nel tuo accampamento, una percentuale arriva anche nel mio deposito. almeno mi sentirei che sto facendo qualcosa di utile ai miei progressi oltre che a divertirmi ammazzando zombie per aiutare te.

Magari mi sfugge qualcosa...
    era soltanto per darti man forte
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    era soltanto per darti man forte
    ci hai provato. grazie.

Pazienza. ormai i giochi che piacciono a me sono quelli sviluppati pensando ai bambini di 9 anni.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

ci hai provato. grazie.

Pazienza. ormai i giochi che piacciono a me sono quelli sviluppati pensando ai bambini di 9 anni.
    Nun t'allargà

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Gamer IDs

Ultima modifica di Spidersuit90; 02-06-18 alle 11:34

Junior Member

ragazzi ho delle domande:
    1ragazzi non riesco a potenziare il centro di comando. mi da la scritta Potenza in rosso. Eppure il mio personaggio marcus in Potenza ha 5 stelline gialle. come mami non funziona?
    2 posso cambiare il leader quando voglio? se si come?
    3 possibile che ancora non posso modificare i veicoli . mi mancano delle parti perchè sempre marcus è pure meccanico infatti mi fa entrare nel menù. dove trovo i pezzi?

Gamer IDs

La potenza si intende potenza elettrica. Devi trovare un avamposto che la produca e conquistarlo.
    Se intendi cambiare PG basta andare nel menù apposito dei personaggi quando sei dentro i confini della tua base e puoi cambiarlo, se intendi invece cambiare il PG eroe che hai elevato a Leader non credo si possa.
    Alla terza non so rispondere.

Gamer IDs

Comunque, mai visto un gioco supportato peggio di questo.
    Una sola patch in un mese e nessuna notizia di eventuali upgrade o sfide o chissà che, che ti facciano tornare voglia di riattivare l'abbonamento o tenerlo.
    Grazie microsoft.
    Ok, lo so che ora li paghi fior di quattrini per state of decay 3, ma anche un "Fat der in tal Cul", te lo meriti.

Gamer IDs

... io non ci conterei tanto sui "fior di quattrini" per SoD3
    Visto il menefreghismo dimostrato in questi anni per i suoi first party direi che è meglio non aspettarsi tanto da SoD3... ma a sto giro se è un more of the same non lo prendo. E' sufficiente il 2. Anche il 3 sarebbe ridicolo.

Junior Member

... io non ci conterei tanto sui "fior di quattrini" per SoD3
    Visto il menefreghismo dimostrato in questi anni per i suoi first party direi che è meglio non aspettarsi tanto da SoD3... ma a sto giro se è un more of the same non lo prendo. E' sufficiente il 2. Anche il 3 sarebbe ridicolo.
    ragazzi forse è una domanda stupida. io sto facendo la mappa delle colline.. ma il gioco non ha una "storia" ? cioè sono in questa mappa vanno le missioni in loop all'infinito? poi se devo cambiare mappa devo andare penso nella mia base mi pare di aver letto vai in un'altra regione..

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MATTEW1 Visualizza Messaggio
    ragazzi forse è una domanda stupida. io sto facendo la mappa delle colline.. ma il gioco non ha una "storia" ? cioè sono in questa mappa vanno le missioni in loop all'infinito? poi se devo cambiare mappa devo andare penso nella mia base mi pare di aver letto vai in un'altra regione..
    Ni. Il gioco "finisce" quando ripulisci tutti i bacarozzi della mappa. Solitamente ci si sposta perchè si consumano tutte le risorse e non si fa in tempo appunto a eliminare i suddetti bacarozzi. Quando fai fuori l'ultimo ricevi come premio un buff dato dal leader del team e con la partita NG+ (se così vogliamo chiamarla) ti porti suddetto bonus nella nuova partita... cmq sì, non c'è una vera e propria trama di fondo

Junior Member

Ni. Il gioco "finisce" quando ripulisci tutti i bacarozzi della mappa. Solitamente ci si sposta perchè si consumano tutte le risorse e non si fa in tempo appunto a eliminare i suddetti bacarozzi. Quando fai fuori l'ultimo ricevi come premio un buff dato dal leader del team e con la partita NG+ (se così vogliamo chiamarla) ti porti suddetto bonus nella nuova partita... cmq sì, non c'è una vera e propria trama di fondo
    bacarozzi intendi quel coso grosso rosso che richiama gli zombie ? li ho distrutti tutti ma non mi pare mi abbia dato qualcosa. che è un buff? xD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su