[SWITCH] Super Mario Odyssey [SWITCH] Super Mario Odyssey - Pagina 6

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 248

Discussione: [SWITCH] Super Mario Odyssey

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ma toglietemi una curiosità, visto che ho poco tempo e mi mancano un centinaio di lune per arrivare a 500... ma le lune acquistabili nei negozi con le monete quante sono esattamente?
    Quelle importanti sono una per mondo, le altre sono solo per arrivare al cap di 999 lune. Ma ai fini del completamento del gioco al 100% le lune aggiuntive presso i negozi sono completamente inutili (se non appunto per il numero).

Il gioco si intende completato al 100% una volta che hai preso tutte le lune elencate in ogni mondo (circa 850), e fatto la boss fight segreta...che è quasi identica a quella normale.

Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Senior Member L'avatar di MDG

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Quelle importanti sono una per mondo, le altre sono solo per arrivare al cap di 999 lune. Ma ai fini del completamento del gioco al 100% le lune aggiuntive presso i negozi sono completamente inutili (se non appunto per il numero).

Il gioco si intende completato al 100% una volta che hai preso tutte le lune elencate in ogni mondo (circa 850), e fatto la boss fight segreta...che è quasi identica a quella normale.
    Okay, grazie. Quindi le lune acquistabili ad un certo punto finiscono... e si possono acquistare tutte in un mondo o sono equamente distribuite nei vari negozi?

Gamer IDs

Non credo finiscano, ma è completamente inutile acquistarle.
    A 500 lune ci si arriva facile semplicemente raccogliendo quelle sparse per i livelli.

Meglio tenere le monete per acquistare gli abiti se si vuole prendere proprio tutto.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Ah...
    cioè è il contatore che a 999 smette di contare in pratica? Ma che senso ha?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    Ah...
    cioè è il contatore che a 999 smette di contare in pratica? Ma che senso ha?
    Che senso ha prenderne di più, se per completare il gioco conta quelle che si prendono e non quante se ne prendono?

Senior Member L'avatar di Richter

Nessuno. Il contatore esiste letteralmente solo per indicare lo sblocco di nuovi livelli o costumi. Il 100% è indicato dalle liste nella mappa.

Infatti quando raggiungi il 100%, indipendentemente da quante lune hai, la vela dell'odyssey cambia.

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Che senso ha prenderne di più, se per completare il gioco conta quelle che si prendono e non quante se ne prendono?
    No non ne voglio prendere di più... Non capivo perché le avessero messe le lune acquistabili, ma poi ho pensato... I giocatori di oggi che poi non riescono a superare i livelli perché sono incapaci: creiamo una meccanica scema per fargli farmare monete e sboccare comunque della roba extra. Ok... Però pensavo che oltre ad un certo limite le lune finissero... Tutto qui.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Nessuno. Il contatore esiste letteralmente solo per indicare lo sblocco di nuovi livelli o costumi. Il 100% è indicato dalle liste nella mappa.

Infatti quando raggiungi il 100%, indipendentemente da quante lune hai, la vela dell'odyssey cambia.
    This

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Bello bello. Ma il salto sul cappello si sblocca dopo? Non riesco a farlo nel deserto, di solito nei Mario non ci sono mosse sbloccabili. Boh.

Mario mi pare anche decisamente più lento che in Galaxy ma forse ricordo male.

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

No... Lanci il cappello,tieni premuto Y e ci vai contro

Comunque sono anni che non giocavo un platform, questo Odissey oltre a trovarlo divertentissimo è veramente geniale

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Senior Member L'avatar di cloooze

C'è una versione per "pro" che ti viene insegnata a fine gioco, ma penso che puoi farla anche subito. Ci vuole un po' di pratica prima di padroneggiarlo.

Throw cappy in mid air, then dive (ZL + Y) after him. Keep holding y after you press it to dive, and you should bounce off cappy and be able to do more stuff (throw cappy again, dive a second time, etc).

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Finita la run principale, ho iniziato la raccolta delle lune mancanti e arrivato a 520 circa, ho sbloccato tutti i mondi.
    Ammetto di essere un pò nella fase di stanca. Vuoi perchè mi iniziano a rimanere principalmente quelle più nascoste o le più difficili da prendere, ma dopo averlo lasciato a maturare e svecchiare per qualche giorno, sento che finirò il giro standard trovando peach su ogni mondo, visiterò gli ultimi due mondi per bene e poi staccherò definitivamente.
    Bello bello si, ma 999 lune sono davvero, davvero tantissime.
    Peccato. Quella zoccoletta di Peach me la fa sudare e penso passerò a farmi Zelda sperando sia più libertina.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

870

Gamer IDs

Ma vogliamo parlare dell'ultimo ultimo ultimo livello finale sbloccabile a 500 lune?
    Io boh. Tutto senza Save. Sto bestemmiando che guarda. Ma capisco pure la difficoltà. Ok, vuoi rendermi bravo e agile va bene, ma non mettere nemmeno un cazzo di merdoso Save per tutta la salita no eh.
    Gianni e pinotto in dark souls in compenso sono nulla. Questa è una gran bastardata e faccio davvero i complimenti a chi è riuscito a terminare questa zona sano di mente senza aver lanciato il pad sulla TV.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Immagino che stasera dovró ri-bestemmiare duro quindi

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Immagino che stasera dovró ri-bestemmiare duro quindi

Se sei a quello si. Se sei a quello prima no

Gamer IDs

Basta. Mi arrendo. Getto la spugna e qui finisce la mia avventura con Mario odyssey. Davvero troppo per non uccidere qualcuno per sfogo a 41 anni. Grazie Nintendo ma basta.

Su su, non è così difficile, è bastardo solo l'ultimo paio di stanze che vanno fatte in un colpo senza poter far pratica perchè sono troppo distanti dall'inizio

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Su su, non è così difficile, è bastardo solo l'ultimo paio di stanze che vanno fatte in un colpo senza poter far pratica perchè sono troppo distanti dall'inizio
    This

E' indubbiamente stronzetto però.

Purtroppo ho visto che gli amiibo speciali di odyssey funzionano in quel livello...snaturandolo totalmente

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    This

E' indubbiamente stronzetto però.

Purtroppo ho visto che gli amiibo speciali di odyssey funzionano in quel livello...snaturandolo totalmente
    Cosa sbloccano?
    Ma parlate del famoso super livello dove ti danno il costume dell’invisibilità ?
    Chiedo perché ho lasciato il gioco con la torre dove sfidi i conigli a gravità quasi zero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su