[SWITCH] Super Mario Odyssey [SWITCH] Super Mario Odyssey - Pagina 9

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 248

Discussione: [SWITCH] Super Mario Odyssey

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: Nintendo Switch

Sì, cmq lo puoi giocare benissimo tra una sessione e l'altra di altri giochi... è un buon passatempo e riempibuchi imho
    Lo prendi, ti fai la tua oretta di gioco e lo stacchi. Nessun vincolo, nè a livello di trama nè di altro. I progressi in ogni mappa sono facilmente tracciabili così da non doverti ricordare dove hai preso le lune e dove no.

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

Re: Nintendo Switch

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Preferivo il sistema di Galaxy o anche i mondi di Mario 64 dove prendevi una stella e ne uscivi. Poi da lì decidevi se rientrare o cambiare livello per un'altra stella
    Ma questo è proprio un "difetto" che è stato corretto. Il gioco ti permette di continuare nello stesso mondo, senza venir buttato fuori a ogni stella/luna che prendi (come appunto in Mario 64).

Senior Member L'avatar di MDG

Re: [SWITCH] Super Mario Odyssey

Dopo le feste natalizie lo avevo mollato un po'.... ero arrivato al lato oscuro della luna (quello che si sblocca alla n.500) e dopo due serate di fallimenti mi ero un po' stufato. L'altro ieri l'ho ripreso ed ho completato il maledetto livello like a pro! Ora è da due giorni che non faccio altro che giocarci per trovare tutte le lune come nel più classico dei giochi che provocano dipendenza: ancora una luna e poi smetto...

Capolavoro lo è dal punto di vista del gameplay... E' pieno di trovate e non annoia quasi mai. Dal lato artistico però sento tantissimo la mancanza della Mario Galaxy Orchestra.

Non ho ben capito quali sono le lune che si sbloccano con gli indizi fotografici: avete presente quei poster attaccati ai muri che se li guardi, il gioco ti dice di entrare in modalità foto per conservare l'indizio? Ecco, faccio la foto... e poi?

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Devi capire quale luogo è ritratto nella foto e recarti esattamente in quel punto

Il gioco di chiede di salvarla perché avrai sicuramente bisogno di accedere alla galleria per capire se ti trovi nel luogo esatto o no

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Devi capire quale luogo è ritratto nella foto e recarti esattamente in quel punto

Il gioco di chiede di salvarla perché avrai sicuramente bisogno di accedere alla galleria per capire se ti trovi nel luogo esatto o no

Ah ecco, ma incidentalmente la luna si può trovare anche senza scattrare la foto?

Gamer IDs

No...

Te lo dico perché avevo visto un amico prendere una delle lune dei poster ed io, pensando di fare il furbo, andando sulla mia sessione di gioco mi ero recato in quel punto prima di scoprire il poster, ma la luna non c era

EDIT: per rispondere esattamente alla tua domanda: se trovi il poster e non scatti la foto, la luna viene comunque sbloccata. Se hai memoria visiva non hai bisogno di scattare la foto.
    L importante è che trovi prima il poster e poi ti rechi nel luogo rappresentato

Ultima modifica di Viggio; 25-01-18 alle 12:05

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    No...

Te lo dico perché avevo visto un amico prendere una delle lune dei poster ed io, pensando di fare il furbo, andando sulla mia sessione di gioco mi ero recato in quel punto prima di scoprire il poster, ma la luna non c era

EDIT: per rispondere esattamente alla tua domanda: se trovi il poster e non scatti la foto, la luna viene comunque sbloccata. Se hai memoria visiva non hai bisogno di scattare la foto.
    L importante è che trovi prima il poster e poi ti rechi nel luogo rappresentato

Chiarissimo, grazie

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

lo inizio sono curioso
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

[SWITCH] Super Mario Odyssey

Io sono arrivato sulla Luna...penso di essere quasi alla fine.
    Noto che il bello è che oltre a fare sessioni lunghe va benissimo anche in modalità mordi e fuggi.

Edit: terminato, bellissimo platform, lo stile è il design è superbo( anche se come detto preferivo forse i capitoli passati)

Ah Mario lo odio sempre, sopratutto la sua “voce” e peach è una troia
    Ultima modifica di Echein; 29-01-18 alle 10:10

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Gamer IDs

io sono arrivato al secondo mondo. mi piace perchè non è il classico platform ma ci sono delle trovate interessanti e che variano molto il gameplay.
    in crash per esempio devi soltanto saltare in pratica qui no per avere l'accesso a tutte le zone devi metterci la testa.
    però il fatto è uno se si decide di completarlo al 100% inizia a diventare un impresa non semplice. per esempio nel primo regno del cappello
    ho trovato già una zona tosta per raccogliere una luna e già le bestemmie si sprecano
    quindi dipende da come si vuole affrontare. la prima run volendo si può fare liscia ma poi dopo il rischio di non volerci tornare sopra è alto
    visto che poi inevitabilmente diventerà frustrante (e non ci sono nemmeno i trofei da sbloccare).

Senior Member L'avatar di Venom1905

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    io sono arrivato al secondo mondo. mi piace perchè non è il classico platform ma ci sono delle trovate interessanti e che variano molto il gameplay.
    in crash per esempio devi soltanto saltare in pratica qui no per avere l'accesso a tutte le zone devi metterci la testa.
    però il fatto è uno se si decide di completarlo al 100% inizia a diventare un impresa non semplice. per esempio nel primo regno del cappello
    ho trovato già una zona tosta per raccogliere una luna e già le bestemmie si sprecano
    quindi dipende da come si vuole affrontare. la prima run volendo si può fare liscia ma poi dopo il rischio di non volerci tornare sopra è alto
    visto che poi inevitabilmente diventerà frustrante (e non ci sono nemmeno i trofei da sbloccare).
    Molte lune (non necessariamente più difficili) si sbloccano solo dopo l'end game, quindi un secondo giro in ogni mondo è da fare

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    Io lo sto trovando più divertente ora che ho passato le 500 lune rispetto a prima. Le prime run ti lasciano un senso di incompiuto quando abbandoni un mondo in favore di quello nuovo, mentre ora finalmente ci si può dedicare alla ricerca come si deve. Temo un po' il farming di monete dorate per sbloccare i vari costumi... anche se dovrebbe essere piuttosto fisiologico poterli ottenere tutti (il costume da scheletro nonostante le 9999 monete necessarie si è acquistato da sé, però ho evitato di comprare qualsiasi altra cosa per un bel po').

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Si ma diciamo che arrivare a 1000 lune è un po’ troppo ( anche se alcune sono semplicissime e si comprano) se Nintendo si modernizzasse e mettesse i trofei, aumenta il senso al tutto

Remerbers... Preorders?..NEVER!

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Tutte le lune si possono comprare nello store al prezzo di 100 monete l'una, arrivati all'endgame.
    Il problema nel mio caso oltre alle 999 lune che quelle sono comunque recuperabili, è l'ultimo livello, il lato tetro della luna.
    Quello si che a mio avviso è completamente sbilanciato e una gran bastardata rispetto al resto del gioco.
    io dopo aver perso 6 ore su un try again ossessivo e disperato sempre DA INIZIO GIOCO (non ci sono save nel lato tetro della luna), ho deciso di abbandonare a poche centinaia di metri dal traguardo.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato sulla Luna...penso di essere quasi alla fine.
    Noto che il bello è che oltre a fare sessioni lunghe va benissimo anche in modalità mordi e fuggi.

Edit: terminato, bellissimo platform, lo stile è il design è superbo( anche se come detto preferivo forse i capitoli passati)

Ah Mario lo odio sempre, sopratutto la sua “voce” e peach è una troia
    Sei un mostro senza cuore.

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Citazione Originariamente Scritto da Joe Visualizza Messaggio
    Sei un mostro senza cuore.
    Però su peach ha ragione. È una zoccola dai.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Gamer IDs

sigh

Gamer IDs

si l'aggiunta dei trofei sarebbe gradita per dare un obbiettivo di completamento.
    comunque credo di farmi la prima run come viene e poi con calma (anche nei mesi estivi) vedo dove posso arrivare.

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Io lo sto giocando (sono arrivato al livello prima della città, o meglio, stavo andando in città e poi ho deviato) e devo dire che mi sta piacendo. E a me i platform fanno abbastanza cagare di solito. Credo sia il mio secondo Mario, dopo quello del primo Game Boy, quindi non mi sbilancio a urlare al miracolo, dato che non ho idea di cosa ci sia di nuovo rispetto ai precedenti capitoli della saga però giocandolo sembra proprio pieno di trovate, e l'esplorazione paga parecchio, e, ad ora non mi annoia.
    L'unica pecca è che mi sembra che con i joycon staccati si possano fare più mosse che con i joycon attaccati.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Io lo sto giocando (sono arrivato al livello prima della città, o meglio, stavo andando in città e poi ho deviato) e devo dire che mi sta piacendo. E a me i platform fanno abbastanza cagare di solito. Credo sia il mio secondo Mario, dopo quello del primo Game Boy, quindi non mi sbilancio a urlare al miracolo, dato che non ho idea di cosa ci sia di nuovo rispetto ai precedenti capitoli della saga però giocandolo sembra proprio pieno di trovate, e l'esplorazione paga parecchio, e, ad ora non mi annoia.
    L'unica pecca è che mi sembra che con i joycon staccati si possano fare più mosse che con i joycon attaccati.
    Sì,diciamo che è concepito per sfruttare la modalità handled dei joycon...
    Però, personalmente, su alcune sezioni mi sono trovato molto meglio con il classico pad, riuscendo ad essere molto più preciso, perchè diciamocelo, molte bestemmie le tiri per via della posizione della telecamera e del non perfetto allineamento delle levette,per cui pensi di aver fatto un salto dritto e ti ritrovi invece a precipitare nel vuoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su