[PS5] Playstation 5 [PS5] Playstation 5 - Pagina 376

Pagina 376 di 394 PrimaPrima ... 276326366374375376377378386 ... UltimaUltima
Risultati da 7.501 a 7.520 di 7862

Discussione: [PS5] Playstation 5

  1. #7501
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.671
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: [PS5] Playstation 5

    800 stracazzo di euro? ma porcatroia
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  2. #7502
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.109

    Re: [PS5] Playstation 5

    Hanno scatenato uno dei più grossi shitstorm che io ricordi...

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

  3. #7503
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.838
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    questo lo diranno i preorder. se già li la console sarà esaurita e non si troverà beh allora ci sarà da "preoccuparsi". perchè parliamoci chiaro se questo è il prezzo di una midgen una nextgen a quanto potrà arrivare? per me questi sono prezzi non da pubblico di "massa" ma da elite del gaming.

  4. #7504
    Morbidoso AoE L'avatar di Pampero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    948

    Re: [PS5] Playstation 5

    Questi si sono bevuti il cervello
    Mi tengo ben stretta la mia fat comprata lo scorso Natale a 400 euro.

  5. #7505
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.573

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    dirò la mia da ignorante, correggetemi dove sbaglio, non sarebbe il caso di puntare molto forte sullo streaming? so che esiste già ok ma non è quello che immagino io nel futuro, io immagino un account personale dove salvare i progressi e dove pago un abbonamento, detto ciò vedo un catalogo di giochi, magari qualcuno da pagare con un sovrapprezzo, dove scelgo e comincio a giocare instant, senza scaricare niente e senza code di attesa, con grafica top di gamma e fluido. Ovviamente a patto di avere un TV, o il device dedicato, cablato con fibra ottica. Basta console, basta PC da quasi 2000€, giocare dove voglio quando voglio. Perché ancora non esiste? per gli interessi di mercato di SONY e Microsoft e Nintendo? o esistono altre ragioni per cui ancora non lo stiamo facendo tutti?
    La copertura attuale della rete in Italia non permettere secondo me di affidarsi sullo streaming

  6. #7506
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.844

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    questo lo diranno i preorder. se già li la console sarà esaurita e non si troverà beh allora ci sarà da "preoccuparsi". perchè parliamoci chiaro se questo è il prezzo di una midgen una nextgen a quanto potrà arrivare? per me questi sono prezzi non da pubblico di "massa" ma da elite del gaming.
    Beh a me sembra che stiano proprio tastando il terreno per vedere come una console così costosa verrà accolta dal mercato.
    Se, nonostante le lamentele, la stragrande maggioranza dei sonari seppur brontolando per il prezzo farà comunque il passaggio liscia-pro come con la ps4, Sony avrà la conferma che potrà tranquillamente mettere la ps6 a 900/1000 euro che tanto gliela compreranno comunque.
    Sono proprio curioso di vedere a novembre se vedremo scenari da sold out come è avvenuto ai tempi dell'uscita della liscia o se a sto giro la vedremo prendere polvere sugli scaffali.
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-24 alle 17:42

  7. #7507
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.109

    Re: [PS5] Playstation 5

    Ps4 pro però costava 399, non 920.

    Ora che ci penso, in una gen (ps4 pro to ps5 pro) hanno fatto x 2,5 del prezzo.

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 10-09-24 alle 17:44

  8. #7508
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.573

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Rimane sempre la cronica mancanza di titoli nuovi decenti, 800 € per giocare a cosa?
    La sparo grossa. Paradossalmente si è configurata la situazione per cui secondo me ps5 pro ha senso in bundle con lettore disco psvr 2 con un costo di max 1200 euro e gioco esclusiva annesso.
    Ultima modifica di Morning Glory; 10-09-24 alle 17:49

  9. #7509
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.838
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ps4 pro però costava 399, non 920.

    Ora che ci penso, in una gen (ps4 pro to ps5 pro) hanno fatto x 2,5 del prezzo.

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    con la "leggera" differenza che però in quel caso c'era di mezzo tutto il discorso del passaggio al 4k che non era cosa da poco

  10. #7510
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.844

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ps4 pro però costava 399, non 920

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    Sì lo so, ma il punto è come reagirà il sonaro? non resisterà alla tentazione di fare l'upgrade nonostante il prezzo o userà la testa non cedendo all'hype?
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-24 alle 17:58

  11. #7511
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.109

    Re: [PS5] Playstation 5

    Qui dentro c'è già qualche sonaro incallito pronto a riceverla (in quel posto), tanto ormai sono abituati e non gli fa più male

    Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nyonik; 10-09-24 alle 17:59

  12. #7512
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: [PS5] Playstation 5

    La domanda secondo me è solo una: perché non l'hanno annunciata anche solo con un TEASERINO del prossimo gioco NaughtyDog?
    Un paio di teaserini, tò

    Perché no?

    Non dico full gameplay trailers, dico cazzo... Vendila ATTRAVERSO i giochi no?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì lo so, ma il punto è come reagirà il sonaro? non resisterà alla tentazione di fare l'upgrade nonostante il prezzo o userà la testa non cedendo all'hype?
    Il sonaro è un PO' un Applefag, oggi come oggi. Con le dovute differenze , e anche io ci gioco e adoro la mia ps5. Ma siamo in quell'area lá, dove si è un po' obnubilati

  13. #7513
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.573

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Sì lo so, ma il punto è come reagirà il sonaro? non resisterà alla tentazione di fare l'upgrade nonostante il prezzo o userà la testa non cedendo all'hype?
    Devi valutare però la massa non il singolo invasato con le possibilità economiche per buttare cosi 800 euro.

  14. #7514
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.844

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Devi valutare però la massa non il singolo invasato con le possibilità economiche per buttare cosi 800 euro.
    Eh quello dico, la massa dei sonari(leggi attuali possessori di PS5, non i fanboy invasati che sono una minoranza trascurabile)come reagirà?
    Credo che Sony voglia scoprirlo per capire fino a che punto può spingersi ad aumentare i prezzi.
    La PS5 pro venderà tanto come la liscia? Allora la Ps6 la piazzerà tranquillamente a 1000 euro, rimarrà a prendere polvere sugli scaffali? La venderanno a 600/700 euro
    Ultima modifica di freddye78; 10-09-24 alle 18:41

  15. #7515
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    199

    Re: [PS5] Playstation 5

    Boh, a me quella di Sony pare una mossa completamente azzardata.

    Chi possiede già una ps5 liscia è disposto a spendere 500 euro per fare l'aggiornamento alla pro per giocare un po' meglio a roba che ha già giocato? Io sicuramente no

    e chi non possiede ancora una ps5 è disposto a spenderne 800 per una console nuova?

  16. #7516
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.936
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Boh, a me quella di Sony pare una mossa completamente azzardata.

    Chi possiede già una ps5 liscia è disposto a spendere 500 euro per fare l'aggiornamento alla pro per giocare un po' meglio a roba che ha già giocato? Io sicuramente no

    e chi non possiede ancora una ps5 è disposto a spenderne 800 per una console nuova?
    Io spero vivamente che i fanatici psicopatici siano abbastanza pochi da far restare invenduto almeno il 95% di questo furto.
    Da Sonaro dico che sony deve bruciarsi male, ma MALE scritto grande come Holliwood di LA ma con lettere fosforescenti psichedeliche, bruciarsi peggio che con Concord sommato a tutti gli altri loro Gaas di mmerda fallimentari.

    porco il cazzo al sapore di menta compro le loro console dalla PSX presa nel lontano 98/99, ho saltato giusto Vita e questa 5 che (IMO) anche base costa troppo per i giochi che ha.

    e scrivo tutto questo con calma zen.
    Maremma campionessa di rutti in swahili.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

  17. #7517
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    24.162

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Eh quello dico, la massa dei sonari(leggi attuali possessori di PS5, non i fanboy invasati che sono una minoranza trascurabile)come reagirà?
    Credo che Sony voglia scoprirlo per capire fino a che punto può spingersi ad aumentare i prezzi.
    La PS5 pro venderà tanto come la liscia? Allora la Ps6 la piazzerà tranquillamente a 1000 euro, rimarrà a prendere polvere sugli scaffali? La venderanno a 600/700 euro
    Perdonami ma è una stronzata sto reagionamento. La ps4pro ha venduto tra il 10 e il 15% sul totale delle console censure da quando è stata lanciata, in linea con le previsioni. Pensare che Sony abbia previsto di venderne il 50% è da folli. Il prodotto è rivolto ad una nicchia specifica e mi pare abbastanza evidente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #7518
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.733

    Re: [PS5] Playstation 5

    Il video reaction del Pregi alla presentazione della PlayStation 5 pro mi sta facendo morire

  19. #7519
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.573

    Re: [PS5] Playstation 5

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Perdonami ma è una stronzata sto reagionamento. La ps4pro ha venduto tra il 10 e il 15% sul totale delle console censure da quando è stata lanciata, in linea con le previsioni. Pensare che Sony abbia previsto di venderne il 50% è da folli. Il prodotto è rivolto ad una nicchia specifica e mi pare abbastanza evidente.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    E non costava nemmeno così tanto. Torno a dire. Devono far vedere qualcosa spacca mascella altrimenti è un altra mossa folle.

  20. #7520
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: [PS5] Playstation 5

    Comunque in tutto cio' l'annuncio di Ps5Pro spiega il perche' abbiano tolto Horizon Forbidden West dal psPlus (che li' per li' sembrava abbastanza assurdo)

    E' per fartelo ricomprare se gia' non ce l'hai dopo averlo mostrato con le luci fighe nell'annuncio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su