Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) - Pagina 28

Pagina 28 di 43 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 844

Discussione: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Cmq non

riesco proprio a fare la terza fase del boss finale. Sarò una sega io, ma aspetto che faccia il boss il salto mi scanso colpetto e via altre 1000 volte.
    Non c'è modo di fare più danno?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Se fai così

allunghi a dismisura lo scontro, il che significa al 90% morire (fase 3 intendi 1 tizio + 2 "Maestro" no?). Il consiglio è di giocare aggressivo ma con prudenza (appena lui ti deflette fermati e vedi cosa fa).Se stai ad una distanza media lui potrebbe fare la mossa di affondo (punibile) con lancia ma è rischioso.

In sintesi : è un boss "postura" e non di colpetto e fuga - come può essere un toro o un certo shinobi in cima al castello.

Sent from Mate 20 Pro

64696f706f72636f L'avatar di AlucarD

Citazione Originariamente Scritto da Wilmot26 Visualizza Messaggio
    Inutile aumentare la vitalità, in ng+ sono stato shottato da un miniboss, neanche da un boss, con la vitalità al massimo. Assurda la distribuzione dei punti esperienza, ok che non puoi sbloccare tutto al primo colpo, ma non puoi metterci nemmeno 4 giri (+farming). Rigiocabilità nulla, i ng+ sono in pratica delle boss run. Si, ok, puoi fare diversi finali, ma li puoi fare pure alla prima run se backuppi il save. Il gioco punta troppo a farti essere perfetto, con i boss che se ti curi ti attaccano apposta, dai, non scherziamo. Credo di aver fatto l'80% dei boss del gioco senza curarmi nel try che mi è riuscito, a volte era meglio morire che sprecare una cura (dove tanto mi avrebbero ammazzato comunque). Troppo, troppo riciclo di miniboss. Strumenti del braccio bilanciati male, c'è roba che non tocchi praticamente mai.
    Poi ha un CS diddio e delle boss fight bellissime, però per me ha dei difetti abbastanza pesanti.
    A malincuore, quoto

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

ottimo fatto il

tempio con le scimmie e presa la lama

adesso mi sono diretto al

villaggio mibu

notare come in quella zona si farma di brutto.
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Serian

Cmq non

riesco proprio a fare la terza fase del boss finale. Sarò una sega io, ma aspetto che faccia il boss il salto mi scanso colpetto e via altre 1000 volte.
    Non c'è modo di fare più danno?

Io l'ho fatto in quel modo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

45 minuti di try

Per far Isshin

Buono tutto sommato (per una volta son riuscito a fargli 3 lightning reversal in fila ed ha fatto la differenza )

Sinceramente non ho trovato l'ovvio counter automatico all'healing ingiusto.Ti obbliga solo a pensare a quando curarti (e di spazio ce n'è).

Ora un paio di domande

Sto per darmi al savescumming selvaggio per i 3 finali in modo da non doverci pensar più (ho fatto tutti i prerequisiti credo) e poi forse NG+ per il quarto...

Fatto quello mi mancherebbero solo tutte le skill (che è farming e basta) e gli ultimi due upgrade dei prosthetic per il 100%...E a tal proposito,mi mancano solo 2 lapislazuli,sbaglio o non c'è modo di trovarli con il taglio "corto" dell'altro ending?

Vorrebbe dire NG 2+

Sempre sul ng+,contando che non ci sono più beads,i miniboss si fan solo per la gloria o han drop alternativi utili?

Ultima modifica di Fenris; 16-04-19 alle 21:59

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    45 minuti di try

Per far Isshin

Buono tutto sommato (per una volta son riuscito a fargli 3 lightning reversal in fila ed ha fatto la differenza

Sinceramente non ho trovato l'ovvio counter automatico all'healing ingiusto.Ti obbliga solo a pensare a quando curarti (e di spazio ce n'è).

Ora un paio di domande

Sto per darmi al savescumming selvaggio per i 3 finali in modo da non doverci pensar più (ho fatto tutti i prerequisiti credo) e poi forse NG+ per il quarto...

Fatto quello mi mancherebbero solo tutte le skill (che è farming e basta) e gli ultimi due upgrade dei prosthetic per il 100%...E a tal proposito,mi mancano solo 2 lapislazuli,sbaglio o non c'è modo di trovarli con il taglio "corto" dell'altro ending?

Vorrebbe dire NG 2+

Sempre sul ng+,contando che non ci sono più beads,i miniboss si fan solo per la gloria o han drop alternativi utili?
    I miniboss e boss ti droppano più esperienza (utile per tutte le abilità) e al posto dei pezzi del rosario un borsello pesante. Per ottenere tutti i potenziamenti shinobi devi per forza fare due run "lunghe", puoi ottenere massimo 6 pietre blu per run. Se fai la run corta non riesci a prenderne manco una.

Sent from Mate 20 Pro

Gamer IDs

Capit...

Mbof,vedremo se mi passerà la voglia di far il 100% (come in DS3) o no (come in DS1)

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

45 minuti di try

Per far Isshin

Buono tutto sommato (per una volta son riuscito a fargli 3 lightning reversal in fila ed ha fatto la differenza )

Ora un paio di domande

Vorrebbe dire NG 2+

Salvi prima di fare la scelta per il bad ending, e poi ricarichi. Fai prima così che rifare un nuovo giro, per trovare i pezzi mancanti per gli upgrade, che sono solo nella zona che si sblocca se scegli di non fare il finale shura.

Salvi prima di fare la scelta per il bad ending, e poi ricarichi. Fai prima così che rifare un nuovo giro, per trovare i pezzi mancanti per gli upgrade, che sono solo nella zona che si sblocca se scegli di non fare il finale shura.
    Però se vuole fare il 100% ed ottenere l'obiettivo "sconfiggi tutti i boss" (man without equal) dovrà comunque

rifare un'altra "run shura" completa (5-6 ore) perché ricaricando dal punto chiave, anche se si riescono a sbloccare i vari ending, alla run successiva mancheranno sempre dei boss all'appello (l'obiettivo tiene conto degli oggetti "ricordo" presenti in inventario, non degli obiettivi boss sbloccati su psn/steam etc., quelli di bronzo per intenderci). Quindi in ogni caso è obbligatorio fare almeno due run consecutive, una Shura e una finali 2-4.

Sent from Mate 20 Pro
    Ultima modifica di Shin; 17-04-19 alle 00:34

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Però se vuole fare il 100% ed ottenere l'obiettivo "sconfiggi tutti i boss" (man without equal) dovrà comunque

rifare un'altra "run shura" completa (5-6 ore) perché ricaricando dal punto chiave, anche se si riescono a sbloccare i vari ending, alla run successiva mancheranno sempre dei boss all'appello (l'obiettivo tiene conto degli oggetti "ricordo" presenti in inventario, non degli obiettivi boss sbloccati su psn/steam etc., quelli di bronzo per intenderci). Quindi in ogni caso è obbligatorio fare almeno due run consecutive, una Shura e una finali 2-4.

Sent from Mate 20 Pro
    Ma infatti sta già facendo nella prima run tutti e tre i finali con il backup del save, facendo lo shura nella prossima gli si fa anche quel trofeo, io gli scrivevo in merito a quello. Poi ricarica prima della scelta in ng+ e fa l’ultima area per prendere gli upgrade per il braccio, invece di fare il ng++.

Ma infatti sta già facendo nella prima run tutti e tre i finali con il backup del save, facendo lo shura nella prossima gli si fa anche quel trofeo, io gli scrivevo in merito a quello. Poi ricarica prima della scelta in ng+ e fa l’ultima area per prendere gli upgrade per il braccio, invece di fare il ng++.
    Ah ok così è perfetto.. Io ho fatto la prima run al buio (finale 2) e ho saltato qualche roba... ho dovuto fare quindi un ng+ per beccarmi i soli finali 3 e 4. Un ng++ per il finale 1. Ed ora sto al ng+++ per prendere le abilità mancanti (credo sia la soluzione migliore, si farmerà molto meno visto che già i soli boss danno 30k di exp)

Battuto anche io il boss finale

Isshin, dopo innumerevoli tentativi e bestemmioni, sono riuscito a far crepare Genichiro e le prima forma di Isshin senza subire danni
    La seconda e la terza forma sono mostruose, soprattutto per le possibilità alte di essere oneshottato con l'affondo se non becchi il mikiri counter.
    E' decisamente il boss più difficile di tutto il gioco, cosa che solitamente i From riservano a boss opzionali ( mi viene in mente Laurence the first vicar e darkeater Midir ad esempio) e invece stavolta hanno voluto farci il regalino, questi grandi stronzi

Gamer IDs

Beh,tecnicamente è opzionale

Intanto,per la serie "git gud"

Beh,tecnicamente è opzionale

Intanto,per la serie "git gud"
    si, e ti perdi i due finali più importanti del gioco

Gamer IDs

Rimane una scelta

Gamer IDs

3 ore di ng+ ed avrò fatto quanto in 30 del giro normale

Non è neanche il fatto che sia più facile ma solo il sapere già dove si deve andare(/non dover stare a raccogliere tutto ) fa tanto

Detto questo

nonostante stia facendo i boss quasi tutti alla prima son riuscito a morire due volte dall'ogre,shame

Adesso mi manca solo fare il mibu village e dovrei esserci per l'ultimo ending

Ultima modifica di Fenris; 17-04-19 alle 22:38

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Finito Sekiro.

in pratica ho ucciso Isshin e ho reciso l'immortalità.
    Ma alla fine Sekiro diventa a sua volta il fabbro che donerà la protesi al prossimo shinobi in un loop infinito?

A livello di combat system a mio avviso spettacolare.
    Non so se ho voglia di fare una seconda run o di completarlo al.100% (ho fatto più di 60 ore). Ho fatto già alla prima run tutti i semi di zucca 32 grani, un sacco di cose. Non so quanto possa essere rigiocabile il titolo.
    Difetti marcati a mio avviso un eccessivo riciclo degli asset grafici, dei mob e mini boss, oltre ad un forzato backtracking.
    Poteva durare 15 ore in meno ma meno forzature. Tipo forzatamente oscurare i falò ad un certo punto della trama.
    Ma al di là di tutto a livello di gameplay eccezionale, di gran lunga il combat system migliore dei titoli from.

ID Nintendo Network: FebiusS80

Finito Sekiro.

CUT

Hai visto il finale numero 2, quello che beccano piu' o meno tutti (pure io) se avanzano con la storia senza soffermarsi su certi particolari. Il vero finale dovrebbe essere il 4 (quello piu' difficile da prendere) che

lascia anche spazio ad un seguito.

Il backtracking quale sarebbe? Credo che esista solo se vuoi esplorare davvero ogni posto e scoprire i segreti lasciati indietro al primo passaggio, se segui la storia non passerai quasi mai nello stesso posto

castello a parte (ed anche quando ti oscura certi idoli, se fai il teleport all'ingresso delle segrete sei già sotto al castello... Da lì puoi arrivare in cima in 40 secondi perché ci sono già le scale di legno e puoi benissimo correre tra i nemici arrivando all'anticamera del guerriero )

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Genichiro mi ha fatto penare. Genichiro è fenomenale. Sekiro continua a migliorare
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Ieri ho preso l'ultimo obiettivo, quello di tutte le abilità. Non finirò però la quarta run, dopo 85 ore credo di aver visto abbastanza Tra l'altro è il primo gioco steam che completo al 100% da quando esistono gli obiettivi - sempre fregato zero. Gran bel gioco, speriamo vinca qualcosa agli awards di fine anno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su