Se fai così
Sent from Mate 20 Pro
Se fai così
Sent from Mate 20 Pro
ottimo fatto il
adesso mi sono diretto al
notare come in quella zona si farma di brutto.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
45 minuti di try
Ora un paio di domande
Ultima modifica di Fenris; 16-04-19 alle 21:59
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
I miniboss e boss ti droppano più esperienza (utile per tutte le abilità) e al posto dei pezzi del rosario un borsello pesante. Per ottenere tutti i potenziamenti shinobi devi per forza fare due run "lunghe", puoi ottenere massimo 6 pietre blu per run. Se fai la run corta non riesci a prenderne manco una.
Sent from Mate 20 Pro
Capit...
Mbof,vedremo se mi passerà la voglia di far il 100% (come in DS3) o no (come in DS1)![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Però se vuole fare il 100% ed ottenere l'obiettivo "sconfiggi tutti i boss" (man without equal) dovrà comunque
Sent from Mate 20 Pro
Ultima modifica di Shin; 17-04-19 alle 00:34
Ma infatti sta già facendo nella prima run tutti e tre i finali con il backup del save, facendo lo shura nella prossima gli si fa anche quel trofeo, io gli scrivevo in merito a quello. Poi ricarica prima della scelta in ng+ e fa l’ultima area per prendere gli upgrade per il braccio, invece di fare il ng++.
Ah ok così è perfetto.. Io ho fatto la prima run al buio (finale 2) e ho saltato qualche roba... ho dovuto fare quindi un ng+ per beccarmi i soli finali 3 e 4. Un ng++ per il finale 1. Ed ora sto al ng+++ per prendere le abilità mancanti (credo sia la soluzione migliore, si farmerà molto meno visto che già i soli boss danno 30k di exp)
Battuto anche io il boss finale
Beh,tecnicamente è opzionale
Intanto,per la serie "git gud"![]()
Rimane una scelta![]()
3 ore di ng+ ed avrò fatto quanto in 30 del giro normale
Non è neanche il fatto che sia più facile ma solo il sapere già dove si deve andare(/non dover stare a raccogliere tutto) fa tanto
Detto questo
Ultima modifica di Fenris; 17-04-19 alle 22:38
Finito Sekiro.
A livello di combat system a mio avviso spettacolare.
Non so se ho voglia di fare una seconda run o di completarlo al.100% (ho fatto più di 60 ore). Ho fatto già alla prima run tutti i semi di zucca 32 grani, un sacco di cose. Non so quanto possa essere rigiocabile il titolo.
Difetti marcati a mio avviso un eccessivo riciclo degli asset grafici, dei mob e mini boss, oltre ad un forzato backtracking.
Poteva durare 15 ore in meno ma meno forzature. Tipo forzatamente oscurare i falò ad un certo punto della trama.
Ma al di là di tutto a livello di gameplay eccezionale, di gran lunga il combat system migliore dei titoli from.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Hai visto il finale numero 2, quello che beccano piu' o meno tutti (pure io) se avanzano con la storia senza soffermarsi su certi particolari. Il vero finale dovrebbe essere il 4 (quello piu' difficile da prendere) che
Il backtracking quale sarebbe? Credo che esista solo se vuoi esplorare davvero ogni posto e scoprire i segreti lasciati indietro al primo passaggio, se segui la storia non passerai quasi mai nello stesso posto
Ieri ho preso l'ultimo obiettivo, quello di tutte le abilità. Non finirò però la quarta run, dopo 85 ore credo di aver visto abbastanzaTra l'altro è il primo gioco steam che completo al 100% da quando esistono gli obiettivi - sempre fregato zero. Gran bel gioco, speriamo vinca qualcosa agli awards di fine anno.