Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) Sekiro - Shadows Die Twice (From Software) - Pagina 32

Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 22303132333442 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 844

Discussione: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

Re: Sekiro - Shadows Die Twice (From Software)

Citazione Originariamente Scritto da AlucarD Visualizza Messaggio
    i nemici ti oneshottano infatti
    Mah.

Nel primo NG+ non ti oneshotta nessuno se hai tutti i beads in realtà Alcuni boss ci vanno molto vicino con le special o con combo particolari ma in genere un filo di vita resta (ed è tutta roba che dovresti evitare in teoria)
    Ultima modifica di Fenris; 25-04-19 alle 10:33

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Mah.

Nel primo NG+ non ti oneshotta nessuno se hai tutti i beads in realtà Alcuni boss ci vanno molto vicino con le special o con combo particolari ma in genere un filo di vita resta (ed è tutta roba che dovresti evitare in teoria)
    Se giochi senza il talismano credo che I nemici facciano più danni. Ed il primo gigante mi aveva oneshottato con una presa (avevo 8 rosari su 10 + no talismano).

Sent from Mate 20 Pro

quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Gamer IDs

PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

Che talismano?

Ieri comunque l ho finito

finale shura ovviamente...

Il combattimento con Emma e Isshin è stato forse un dei più grandi diti in culo di tutto il gioco per me...due ore, prima di averne ragione!!

Stamattina invece, in circa un'ora ho buttato giù il gufo

Ora vado avanti per gli altri finali e per la corsa al platino

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Che talismano?

Ieri comunque l ho finito

finale shura ovviamente...

Il combattimento con Emma e Isshin è stato forse un dei più grandi diti in culo di tutto il gioco per me...due ore, prima di averne ragione!!

Stamattina invece, in circa un'ora ho buttato giù il gufo

Ora vado avanti per gli altri finali e per la corsa al platino

Al ng+ si ottiene un oggetto, il talismano di Kuro. Per chi vuole fare il pro il talismano può essere restituito, con i seguenti effetti:

+17% esperienza e soldi
    Quando si para si riceve danno da parata, solo deflettendo i colpi non si riceve danno

Il talismano può essere recuperato dallo scultore ma una volta recuperato non può più essere restituito.

Sent from Mate 20 Pro

Gamer IDs

Domanda per il platino

Ho fatto il finale shura, ho ricaricato il save e sono al combattimento con il Gufo ad Hirata (già affrontato ad Ashina)

Ad Hirata quindi ho preso altri 2 grani di rosario

Ora ovviamente, ottenuto questo finale dovrò per forza cominciare un NG ed andare avanti per prendere i restanti grani di rosario ,l ultimo seme di zucca e maxare gli oggetti prostetici....oltre al farming...

Detto ciò...

quanti NG devo fare?

Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

Allora, te ne bastano due ma, devi prendere tutti i boss in modo che in ng+ ti mancheranno solo quelli del finale corto che hai già fatto ma che ovviamente non ti conta perché hai ricaricato
    Una volta preso il trofeo ricarichi e continui per il finale lungo per potenziare gli strumenti prostetici
    E poi auguri per le abilità
    Io ho fatto comunque 4 run per rendere il tutto meno noioso.
    Ultima modifica di Back to the origin; 25-04-19 alle 17:19

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Domanda per il platino

Ho fatto il finale shura, ho ricaricato il save e sono al combattimento con il Gufo ad Hirata (già affrontato ad Ashina)

Ad Hirata quindi ho preso altri 2 grani di rosario

Ora ovviamente, ottenuto questo finale dovrò per forza cominciare un NG ed andare avanti per prendere i restanti grani di rosario ,l ultimo seme di zucca e maxare gli oggetti prostetici....oltre al farming...

Detto ciò...

quanti NG devo fare?

ora fai il finale 2/3/4, raccogliendo tutti i lapislazzuli per potenziare il braccio. Una volta fatti tutti i finali, passa al ng+, rifai il finale shura(serve per il trofeo di ammazzare tutti i boss, facendo il backup del save, sul save dove stai giocando non hai i boss che si uccidono con il finale shura). Ricarichi, ammazzi il gufo e vai per raccogliere gli ultimi lapislazzuli per potenziare il braccio (ce ne sono 6 a run, te ne servono 10). Fatto quello, farmi per le abilità.

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

non riesco a proseguire oltre

la monaca corrotta

gli strumenti prostetici sono inutili contro i boss e non ha senso neppure potenziarli.
    le arti non ne parliamo.
    il danno del boss e quello che gli fai tu è sempre sproporzionato.
    addirittura questo boss è riuscito a farmi due colpi mortali in successione perchè gli
    stavo togliendo troppi hp probabilmente
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    non riesco a proseguire oltre

la monaca corrotta

gli strumenti prostetici sono inutili contro i boss e non ha senso neppure potenziarli.
    le arti non ne parliamo.
    il danno del boss e quello che gli fai tu è sempre sproporzionato.
    addirittura questo boss è riuscito a farmi due colpi mortali in successione perchè gli
    stavo togliendo troppi hp probabilmente
    L'ombrello viola io l'ho trovato utilissimo contro quel boss

Usa anche gli Snap Seed che come già detto la stunnano per 2-3 secondi. Per il resto mah, non è che sia così più difficile chessò di Geinichiro. I colpi sono lenti (anche se fanno un male boia) e puoi defletterli quasi tutti con facilità, di attacchi pericolosi di solito fa la spazzata che la punisci easy.

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    L'ombrello viola io l'ho trovato utilissimo contro quel boss

Usa anche gli Snap Seed che come già detto la stunnano per 2-3 secondi. Per il resto mah, non è che sia così più difficile chessò di Geinichiro. I colpi sono lenti (anche se fanno un male boia) e puoi defletterli quasi tutti con facilità, di attacchi pericolosi di solito fa la spazzata che la punisci easy.
    Bloccato anch'io allo stesso boss. Non tutti i colpi si riescono a schivare, paradossalmente gli "attacchi pericolosi" sono piu' prevedibili. Ho provato con i firecracker ma danno giusto il tempo di dare due colpi, la posture viene recuperata subito... non e' molto interessante come boss, ma rompe parecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Gamer IDs

Blade, impara i pattern e vai di deflessioni...alla fine va giù... Schiva di meno e defletti di più
    Ci ho buttato il sangue anche io, ma va giù...
    Non avere troppa fretta,all' inizio il boss recupera subito la postura ma ci vuole relativamente poco per abbassarle la barra dell' energia e iniziare a fare danni

Ultima modifica di Viggio; 26-04-19 alle 11:19

Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Gamer IDs

Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

Blade, impara i pattern e vai di deflessioni...alla fine va giù... Schiva di meno e defletti di più
    Ci ho buttato il sangue anche io, ma va giù...
    Non avere troppa fretta,all' inizio il boss recupera subito la postura ma ci vuole relativamente poco per abbassarle la barra dell' energia e iniziare a fare danni

Si fa.
    La prima?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

ID Nintendo Network: FebiusS80

Gamer IDs

Non so se l'abbian cambiata con la patch ma corrupted monk è fatta per il cheese (e non solo "lato utente",imho è palese l'abbian creata con quello in mente)

Occhio che c'è uno spoiler se siete al fight alla fine del mibu village

La maniera è quella detta prima.
    Snap seed=>aspettare che finisca lo stun=>snap seed=>aspettare che finisca lo stun=>snap seed

A quel punto diventa immune al seed.

Da li in poi è firecracker=>è stunnata=>2 colpi=>firecracker.... finchè bastan gli spirit emblem (al contrario di altri boss lei prende il permastunlock dalle miccette)

Probabilmente non muore (a meno di aver rischiato facendo 3 attacchi invece di 2) ma dovrebbe rimanere con la vita abbastanza bassa da ucciderla.C'è anche un'altra maniera ancora più veloce per farla ma andatevi a vedere il video di qualche speedrunner

La seconda volta,quando la si incontra a fountainhead è alttrettanto demenziale.

La prima barra di vita la si può togliere di deathblow se si è abbastanza veloci a saltare sul ramo più lontano dal punto in cui si arriva,girarsi e targettarla (non è difficile ma se si arriva in ritardo il deathblow non è più disponibile)

La seconda è fatta espressamente per esserle tolta di deathblow con la stessa meccanica,solo che qua c'è più tempo

La terza va fatta normalmente ma il boss continua ad aver la stessa vulnerabilità ai firecrackers della versione fantasma ed in più ha una finestra di vulnerabilità enorme quando fa il perilious con il millepiedi

Non sono completamente sicuro ma credo sia vulnerabile al veleno (=>ergo sabimaru) solo che non dovrebbe servire

Nopenopenopenopenopenope

Il braccio con gli upgrade giusti rende certi fight con i boss/miniboss delle cavolate rispetto a farli senza
    Ultima modifica di Fenris; 26-04-19 alle 12:28

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Non so se l'abbian cambiata con la patch ma corrupted monk è fatta per il cheese (e non solo "lato utente",imho è palese l'abbian creata con quello in mente)

Occhio che c'è uno spoiler se siete al fight alla fine del mibu village

La maniera è quella detta prima.
    Snap seed=>aspettare che finisca lo stun=>snap seed=>aspettare che finisca lo stun=>snap seed

A quel punto diventa immune al seed.

Da li in poi è firecracker=>è stunnata=>2 colpi=>firecracker.... finchè bastan gli spirit emblem (al contrario di altri boss lei prende il permastunlock dalle miccette)

Probabilmente non muore (a meno di aver rischiato facendo 3 attacchi invece di 2) ma dovrebbe rimanere con la vita abbastanza bassa da ucciderla.C'è anche un'altra maniera ancora più veloce per farla ma andatevi a vedere il video di qualche speedrunner

La seconda volta,quando la si incontra a fountainhead è alttrettanto demenziale.

La prima barra di vita la si può togliere di deathblow se si è abbastanza veloci a saltare sul ramo più lontano dal punto in cui si arriva,girarsi e targettarla (non è difficile ma se si arriva in ritardo il deathblow non è più disponibile)

La seconda è fatta espressamente per esserle tolta di deathblow con la stessa meccanica,solo che qua c'è più tempo

La terza va fatta normalmente ma il boss continua ad aver la stessa vulnerabilità ai firecrackers della versione fantasma ed in più ha una finestra di vulnerabilità enorme quando fa il perilious con il millepiedi

Non sono completamente sicuro ma credo sia vulnerabile al veleno (=>ergo sabimaru) solo che non dovrebbe servire

Nopenopenopenopenopenope

Il braccio con gli upgrade giusti rende certi fight con i boss/miniboss delle cavolate rispetto a farli senza
    Stradaccordissimo

Alcuni strumenti del braccio praticamente rendono quasi nulli dei boss se usati bene

Mortaretti e ombrello su tutti

scimmia senza testa, tutti gli headless fuori dall'acqua, gli shichimen , gli ashina elite miniboss, l'ultime due fasi dell'ultimo boss solo per dire le prime che mi vengono in mente sono una passeggiata con l'ombrello
    I due snake cecchini con la sabimaru, i monaci corrotti e non con i mortaretti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Senior Member L'avatar di Dying

Qual è una buona zona per farmare exp? Finora ho sfruttato solo l'idolo del fortino a ritroso

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

il COMPRESSORE ti troverà L'avatar di Godsmack

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Qual è una buona zona per farmare exp? Finora ho sfruttato solo l'idolo del fortino a ritroso

Dipende dove sei

Se sei alla fine o quasi, nella parte dove ti rifai un pezzo della mappa al contrario, c'è l'idolo dopo la vecchia scalinata dove trovavi il primo orco che è fantastica per farmare

Ti fai 4/5 nemici di quelli con due spade o il cannone al volo prendendoli tutti da dietro in tipo un minuto, fai xp a bomba

“How quickly one accepts the incredible if only one sees it enough.” R.M.
    :Vodcast

Senior Member L'avatar di Dying

Citazione Originariamente Scritto da Godsmack Visualizza Messaggio
    Dipende dove sei

Se sei alla fine o quasi, nella parte dove ti rifai un pezzo della mappa al contrario, c'è l'idolo dopo la vecchia scalinata dove trovavi il primo orco che è fantastica per farmare

Ti fai 4/5 nemici di quelli con due spade o il cannone al volo prendendoli tutti da dietro in tipo un minuto, fai xp a bomba

No, sono decisamente più indietro... Al mulino di Mibu

Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Gamer IDs

Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

Fino al ng+ non vale la pena.

Senior Member L'avatar di Bigg

oggi fatti al volo (nel senso che avevo poco tempo) il serpentone e o'rin. sta sera provo per la prima volta lo scimmione o il monaco

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    No, sono decisamente più indietro... Al mulino di Mibu

A quel punto li il miglior posto è leggermente più avanti nella storia, ti conviene proseguire

Nel frattempo in japponia...
    Ultima modifica di Fenris; 26-04-19 alle 19:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su