Ultima modifica di Fenris; 25-04-19 alle 10:33
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Che talismano?
Ieri comunque l ho finito
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Al ng+ si ottiene un oggetto, il talismano di Kuro. Per chi vuole fare il pro il talismano può essere restituito, con i seguenti effetti:
Sent from Mate 20 Pro
Domanda per il platino
quanti NG devo fare?
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Allora, te ne bastano due ma, devi prendere tutti i boss in modo che in ng+ ti mancheranno solo quelli del finale corto che hai già fatto ma che ovviamente non ti conta perché hai ricaricato
Una volta preso il trofeo ricarichi e continui per il finale lungo per potenziare gli strumenti prostetici
E poi auguri per le abilità
Io ho fatto comunque 4 run per rendere il tutto meno noioso.
Ultima modifica di Back to the origin; 25-04-19 alle 17:19
non riesco a proseguire oltre
gli strumenti prostetici sono inutili contro i boss e non ha senso neppure potenziarli.
le arti non ne parliamo.
il danno del boss e quello che gli fai tu è sempre sproporzionato.
addirittura questo boss è riuscito a farmi due colpi mortali in successione perchè gli
stavo togliendo troppi hp probabilmente![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
L'ombrello viola io l'ho trovato utilissimo contro quel boss
Usa anche gli Snap Seed che come già detto la stunnano per 2-3 secondi. Per il resto mah, non è che sia così più difficile chessò di Geinichiro. I colpi sono lenti (anche se fanno un male boia) e puoi defletterli quasi tutti con facilità, di attacchi pericolosi di solito fa la spazzata che la punisci easy.![]()
Bloccato anch'io allo stesso boss. Non tutti i colpi si riescono a schivare, paradossalmente gli "attacchi pericolosi" sono piu' prevedibili. Ho provato con i firecracker ma danno giusto il tempo di dare due colpi, la posture viene recuperata subito... non e' molto interessante come boss, ma rompe parecchio.
Blade, impara i pattern e vai di deflessioni...alla fine va giù... Schiva di meno e defletti di più
Ci ho buttato il sangue anche io, ma va giù...
Non avere troppa fretta,all' inizio il boss recupera subito la postura ma ci vuole relativamente poco per abbassarle la barra dell' energia e iniziare a fare danni
Ultima modifica di Viggio; 26-04-19 alle 11:19
Non so se l'abbian cambiata con la patch ma corrupted monk è fatta per il cheese (e non solo "lato utente",imho è palese l'abbian creata con quello in mente)
Nopenopenopenopenopenopegli strumenti prostetici sono inutili contro i boss e non ha senso neppure potenziarli.
Il braccio con gli upgrade giusti rende certi fight con i boss/miniboss delle cavolate rispetto a farli senza![]()
Ultima modifica di Fenris; 26-04-19 alle 12:28
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Stradaccordissimo
Alcuni strumenti del braccio praticamente rendono quasi nulli dei boss se usati bene
Mortaretti e ombrello su tutti
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Qual è una buona zona per farmare exp? Finora ho sfruttato solo l'idolo del fortino a ritroso
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dipende dove sei
Se sei alla fine o quasi, nella parte dove ti rifai un pezzo della mappa al contrario, c'è l'idolo dopo la vecchia scalinata dove trovavi il primo orco che è fantastica per farmare
Ti fai 4/5 nemici di quelli con due spade o il cannone al volo prendendoli tutti da dietro in tipo un minuto, fai xp a bomba
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Fino al ng+ non vale la pena.
A quel punto li il miglior posto è leggermente più avanti nella storia, ti conviene proseguire
Nel frattempo in japponia...
Ultima modifica di Fenris; 26-04-19 alle 19:54