Resident Evil 2 Remake Resident Evil 2 Remake - Pagina 19

Pagina 19 di 28 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 548

Discussione: Resident Evil 2 Remake

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Resident Evil 2 Remake

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    RIBADIScoooo
    Non ti caga nessuno.

Non sono infinite le "casse"? nel vecchio RE2 mi pare non ci fosse problema di spazio nelle casse.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non ti caga nessuno.

Non sono infinite le "casse"? nel vecchio RE2 mi pare non ci fosse problema di spazio nelle casse.
    le armi del preorder\deluxe le ho ficcate nella cassa fin dal primo minuto, la cassa ha slot infiniti. Tienile lì e bon.

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    infatti lo devi affrontare proprio come il vecchio RE. le risorse sono contate e certe volte e meglio evitare i nemici che affrontarli.
    Sulla seconda parte della centrale di polizia (Leon A): quando entra in gioco

Mr X la difficoltà si impenna,

tocca necessariamente liberare alcune zone "di passaggio" dai nemici in modo da avere una o più strade percorribili. Per altre zone cruciali a livello di oggetti

(ufficio della stars e la sezione armadietti)

non resta che fare lo slalom e sperare che i licker vadano a vuoto (serve un pò di fortuna).

A proposito ma la pistola con le munizioni .50 (L. hawk) sarebbe la classica magnum? No perché contro i licker sembra una pistola ad acqua (3 colpi non sono riusciti a stenderlo)

Senior Member L'avatar di sync
    Gamer IDs

Steam ID: sync1

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
    Sulla seconda parte della centrale di polizia (Leon A): quando entra in gioco

Mr X la difficoltà si impenna,

tocca necessariamente liberare alcune zone "di passaggio" dai nemici in modo da avere una o più strade percorribili. Per altre zone cruciali a livello di oggetti

(ufficio della stars e la sezione armadietti)

non resta che fare lo slalom e sperare che i licker vadano a vuoto (serve un pò di fortuna).

A proposito ma la pistola con le munizioni .50 (L. hawk) sarebbe la classica magnum? No perché contro i licker sembra una pistola ad acqua (3 colpi non sono riusciti a stenderlo)
    sì quella sezione è tostarella, ma la mappa è pensata intelligentemente, puoi sempre farti i giri lunghi per arrivare dove serve, evitando gli scontri. Poi un po' di culo serve sempre

La l. hawk è la magnum

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

in alcuni punti però sei obbligato allo scontro.
    credo che dovrò ricaricare il save prima di scendere nelle fogne perchè ci sono
    arrivato con 4 proiettili di pompa e stop. in quelle condizioni più le munizioni che trovi li non sono sufficienti
    https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
    un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni

Senior Member L'avatar di Serian

in alcuni punti però sei obbligato allo scontro.
    credo che dovrò ricaricare il save prima di scendere nelle fogne perchè ci sono
    arrivato con 4 proiettili di pompa e stop. in quelle condizioni più le munizioni che trovi li non sono sufficienti
    In un paio di situazioni mi sono trovato nelle stesse condizioni. Si scappa fino a che non si raccolgono risorse.

Gamer IDs

mannaggia avevo fatto bene l'ultima parte del liker raccogliendo un botto di risorse ma all'ultimo medaglione mi ha seccato

Senior Member L'avatar di anton47

la boss fight non si può evitare
    se ho capito a chi si riferisce si può

sono arrivato alle fogne. prendere l'ultimo medaglione è stata una faticaccia da quando è apparso il licker.
    ma posso tornare alle centrale visto che c'erano porte che non potevo aprire?

Si, dopo puoi tornarci (ma credo che ormai sarai oltre quel pezzo). Io ho lasciato comunque perdere, ci sarebbero un paio di armadietti ma non penso valgano la pena (troppe munizioni da sprecare con i licker).

Sent from MI 6

Gamer IDs

Si, dopo puoi tornarci (ma credo che ormai sarai oltre quel pezzo). Io ho lasciato comunque perdere, ci sarebbero un paio di armadietti ma non penso valgano la pena (troppe munizioni da sprecare con i licker).

Sent from MI 6
    infatti non vale la pena tornare indietro per delle munizioni che poi sprechi subito dopo.
    nel caso bisogna fare scorta prima.

Ho finito Leon e ora ho iniziato con Claire... ma ho visto che in pratica non cambia nulla. Le due campagne principali sono uguali, cambiano le armi (lanciagrante = oneshot del licker, tutta un'altra storia lol) e qualche battuta. Addirittura se si conoscono le combinazioni degli armadietti a 3 cifre si possono aprire senza manco trovare le relative foto etc... Immagino che a questo punto siano le campagne B quelle leggermente diverse.

Ho finito Leon e ora ho iniziato con Claire... ma ho visto che in pratica non cambia nulla. Le due campagne principali sono uguali, cambiano le armi (lanciagrante = oneshot del licker, tutta un'altra storia lol) e qualche battuta. Addirittura se si conoscono le combinazioni degli armadietti a 3 cifre si possono aprire senza manco trovare le relative foto etc... Immagino che a questo punto siano le campagne B quelle leggermente diverse.
    Io ho fatto Leon A e sono partiti con Claire B. Qui cambia un po' di roba fino a dove sono arrivato.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

se vai avanti vedrai che tante cose, invece, cambiano
    io sono nelle fogne e ho trovato un paio di personaggi "nuovi": uno l'avevo solo intravisto nella run di leon ma questa volta, addirittura, ha un pezzetto in cui lo guidiamo noi, l'altro non c'era
    un altro npc che avevo conosciuto alla fine si è presentato quasi all'inizio con qualche rivelazione, per non parlare di nuovi, piccoli ambienti che non avevo ancora visto
    anche certe armi sono diverse, ho scoperto l'identità originale di uno che è diventato un mostro
    e così via
    certo che il grosso è assai simile ma, visti questi "approfondimenti", temo che sarò indotto a fare anche le altre run suppletive (magari a "facile" per velocizzare), mi sto ancora divertendo, gran giocone

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    se vai avanti vedrai che tante cose, invece, cambiano
    io sono nelle fogne e ho trovato un paio di personaggi "nuovi": uno l'avevo solo intravisto nella run di leon ma questa volta, addirittura, ha un pezzetto in cui lo guidiamo noi, l'altro non c'era
    un altro npc che avevo conosciuto alla fine si è presentato quasi all'inizio con qualche rivelazione, per non parlare di nuovi, piccoli ambienti che non avevo ancora visto
    anche certe armi sono diverse, ho scoperto l'identità originale di uno che è diventato un mostro
    e così via
    certo che il grosso è assai simile ma, visti questi "approfondimenti", temo che sarò indotto a fare anche le altre run suppletive (magari a "facile" per velocizzare), mi sto ancora divertendo, gran giocone
    Diciamo che dopo la stazione qualcosa è cambiato, con Claire è ad esempio

il licker show (preferivo i cani che cadevano in 3 colpi di pistola, qui va un pò a fortuna con la granata incendiaria... o li uccide in 1 colpo oppure si rialzano tranquilli). Magari per non sprecarle dovrei usare quelle acide ma sono meno efficaci

andando avanti vedo che gli ambienti sono più meno gli stessi, ma la vicenda cambia sempre di più, per carità, non è un altro gioco ma....

Io sono arrivato alle fogne con Claire B ma non ho capito una cosa

Prima di scendere nelle fogne siamo attaccati dal Tyrant sull'ascensore che a sua volta viene smembrato da Birkin. Com'è che poi il Tyrant lo si becca ancora tutto intero?

Gamer IDs

credo che almeno una run sia con leon che con claire sia d'obbligo poi magari altre run piu in là

Senior Member L'avatar di MindbendeR
    Gamer IDs

Steam ID: MindbendeR

Citazione Originariamente Scritto da Serian Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato alle fogne con Claire B ma non ho capito una cosa
    se lo chiedono tutti da 20 anni
    Come tutti si chiedono ancora se c'è la famigerata quinta run con le sequenze migliori delle quattro...

Finito il primo scenario di Leon, è tutto BELLIFFIMO T_T. Non mi ha fatto rimpiangere l'originale neanche per mezzo secondo e l'ho trovato pure parecchio più difficile. Grazie Capcom.

Senior Member

Finito Leon A, Claire B e di nuovo Leon A con grado S, sbloccando così la prima arma a munizioni infinite. Ed ora sotto a sbloccare tutto il resto, gioco meraviglioso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su