No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 54

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Discussione: No man's Sky

  1. #1061
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    Re: No man's Sky

    Ad ogni update aggiustano le cose, prima si facevano soldi con i superconduttori ma ora sembra abbiano tolto i componenti per farlo dai commercianti delle basi. Il metodo dei semiconduttori che ho usato io funziona ancora. Anche quello delle criopompe, se trovi il blueprint. Mi sembra che renda molto anche creare e poi rivendere il carburante per le fregate. Altro modo per fare soldi è cercare antiche rovine, ogni tanto gli artefatti valgono tanto. I modi più facili per ora sono questi. Oppure upgradare lo scanner con fino a 3 moduli S o A e scansionare flora/fauna

  2. #1062
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    non voglio sprecare slot del multi tool per il visore, gli spazi sono troppo importanti finché non lo cambio con uno da almeno 15 slot

    quante astronavi posso tenere oltre a quella in uso?


  3. #1063
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Boh io ne ho 5 o 6... continuo a comprarne quando mi piace l'estetica

  4. #1064
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non voglio sprecare slot del multi tool per il visore, gli spazi sono troppo importanti finché non lo cambio con uno da almeno 15 slot

    quante astronavi posso tenere oltre a quella in uso?
    Io ne ho parecchi. Per me ne vale la pena avere un bel multitool.

    Non costano tanto. Solo 2 milioni per questo. Ora già quasi pieno di upgrade.

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  5. #1065
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Si ma cristo mettili vicini i potenziamenti dello stesso tipo, così si migliorano ancora

  6. #1066
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Boh io ne ho 5 o 6... continuo a comprarne quando mi piace l'estetica
    io sono certo di averne prese 2 oltre alla mia (entrambe trovate precipitate e ancora rotte) ma quando faccio "richiama altra astronave" me ne segnala solo 1.....può essere che l'altra si trova in un sistema solare diverso e quindi non posso richiamarla?

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma cristo mettili vicini i potenziamenti dello stesso tipo, così si migliorano ancora
    non ho capito, se li metti di fianco si sommano?


  7. #1067
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io sono certo di averne prese 2 oltre alla mia (entrambe trovate precipitate e ancora rotte) ma quando faccio "richiama altra astronave" me ne segnala solo 1.....può essere che l'altra si trova in un sistema solare diverso e quindi non posso richiamarla?



    non ho capito, se li metti di fianco si sommano?
    No, non si sommano ma hanno in bonus maggiore se sono vicini gli uni agli altri. E le astronavi le puoi richiamare solo se hanno i motori aggiustati, ovviamente.

  8. #1068
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    Re: No man's Sky

    E dato che non puoi venderle o liberartene buona fortuna a ritrovarle

  9. #1069
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    No, non si sommano ma hanno in bonus maggiore se sono vicini gli uni agli altri. E le astronavi le puoi richiamare solo se hanno i motori aggiustati, ovviamente.
    sei sicuro? ne ho richiamata 1 che non avevo toccato, a meno che non avesse i motori a posto, cosa poco probabile a meno di grande culo, dev'essere un bug


  10. #1070
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No man's Sky

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Si ma cristo mettili vicini i potenziamenti dello stesso tipo, così si migliorano ancora
    Eh, la foto l'avevo fatta appena raccolto. aveva già quei potenziamenti installati.

    Per fortuna ho scoperto che si potenziano mettendoli vicini prima di installarne altri.

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  11. #1071
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    Re: No man's Sky

    ok la 1.53 è disponibile che dovrebbe correggere il baco brutto sul savegame, più altre robe

  12. #1072
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
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    Re: No man's Sky

    Ragazzi, ho una confessione da niubbo... dopo 20 ore, finalmente ieri sera ho scoperto che la ruggine che si trova nelle casse, non è il contenuto delle casse stesse... va solo raccolta al fine di poterle aprire!

    ma che senso ha? solo per vedere se hai spazio in inventario? io poi la elimino sempre, anche a raffinarla è uno spreco di carbonio col raffinatore.

    La cosa figa di questo gioco è che ora si hanno tantissime possibilità, sarà anche molto ripetitivo, però hai sempre qualcosa che ti fa dire: "dai, faccio questo e poi spengo"... guardi l'orologio ed è l'una di notte.

    - Mercantile e gestione flotta
    - Cacciatore di tesori nelle rovine
    - Sciacallo di relitti
    - Ladro di brevetti
    - Costruttore di basi

    Tutto unito alle classiche:

    - esplorazione planetaria
    - minatore
    - agricoltore (questa non ho ancora capito come si fa).
    - commerciante
    - pirata

    etc...

    L'unica cosa che lo renderebbe a mio avviso "perfetto" sarebbe il poter acquistare SEMPRE da qualsiasi terminale i materiali comuni. perchè se ho 15 milioni di unità mi devo mettere a sparare ad un blocco di ferrite per 10 minuti quando potrei pagarla e averla nell'inventario subito? Capisco il dover "farmare" i materiali più rari o il dover raffinare il metallo cromatico (che serve sempre in grandissime quantità), ma carbonio, polvere di ferrite etc.. dovrebbero sempre essere acquistabili all'emporio o alla stazione. Ad esempio, con quello che costano, io ho deciso che le celle di energia per ricaricare i propulsori di lancio, da ora in poi le comprerò. (anche se spesso si trovano al +97%. appena arrivo in un sistema dove sono economiche le compro in gran quantità!) Odio restare senza benzina.

    Altra idea: quando atterri sulla stazione, potrebbe esserci un bel tasto: "rifornisci" con accanto XXXX unità. e ti ricarica tutto in un istante, tipo come quando vai dal fabbro nei giochi di ruolo e fai ripara tutto.

    Sarebbe anche utile avere una tabella dei materiali e a cosa servono. tipo mi sono accorto che stavo farmando diidrogeno in quantità industriali, poi mi sono reso conto che serve praticamente solo per creare la cella dei propulsori di lancio... quindi, se le compro, inutile farmarlo. (a parte che è quasi ovunque).
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 03-08-18 alle 08:52

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  13. #1073
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    Re: No man's Sky

    Io me lo sto gustando piano piano, da quando hanno rilasciato next, e giusto l'altro ieri sono riuscito a farmi regalare il multitool classe A ipercazzuto, ora vorrei racimolare un pò di soldi così da sbloccare e riparare un pò le parti poi si vorrei dedicarmi all'espansione della tuta e magari abbandonare quello scassone di nave. Anche perchè, leggendoti, ci sono altre cose da fare che hanno messo con gli ultimi update, che io non avevo ancora intaccato.

  14. #1074
    #23MJ L'avatar di Robbie
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    Re: No man's Sky

    di cose da limare ce ne sono parecchie, speriamo che continuino a seguirlo, ma direi di sì, è tutto nel loro interesse............perché per un NMS2 secondo me si può aspettare ancora moltissimo, questo è appena uscito praticamente, prima di luglio dai era ridicolo


  15. #1075
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    Re: No man's Sky

    No

  16. #1076
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    Re: No man's Sky

    Cosa fixa la nuova 1.53?

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #1077

  18. #1078
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    Re: No man's Sky

    Alla fine il miglior pianeta dove trovare casa era a un solo salto dal sistema di partenza


  19. #1079
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    Re: No man's Sky

    ma i motori ad impulso come si spengono? li attivo con L1 + R1 , ma poi non riesco a spegnerli, ho provato di tutto e mi sento un cretino, son dovuto finire dritto nel pianeta per fermarmi

  20. #1080
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    Re: No man's Sky

    Devi frenare con L2

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