No man's Sky [PS4] No man's Sky - Pagina 54

Pagina 54 di 57 PrimaPrima ... 4445253545556 ... UltimaUltima
Risultati da 1.061 a 1.080 di 1140

Discussione: No man's Sky

Senior Member

Re: No man's Sky

Ad ogni update aggiustano le cose, prima si facevano soldi con i superconduttori ma ora sembra abbiano tolto i componenti per farlo dai commercianti delle basi. Il metodo dei semiconduttori che ho usato io funziona ancora. Anche quello delle criopompe, se trovi il blueprint. Mi sembra che renda molto anche creare e poi rivendere il carburante per le fregate. Altro modo per fare soldi è cercare antiche rovine, ogni tanto gli artefatti valgono tanto. I modi più facili per ora sono questi. Oppure upgradare lo scanner con fino a 3 moduli S o A e scansionare flora/fauna

#23MJ L'avatar di Robbie

non voglio sprecare slot del multi tool per il visore, gli spazi sono troppo importanti finché non lo cambio con uno da almeno 15 slot

quante astronavi posso tenere oltre a quella in uso?

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Boh io ne ho 5 o 6... continuo a comprarne quando mi piace l'estetica

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non voglio sprecare slot del multi tool per il visore, gli spazi sono troppo importanti finché non lo cambio con uno da almeno 15 slot

quante astronavi posso tenere oltre a quella in uso?
    Io ne ho parecchi. Per me ne vale la pena avere un bel multitool.

Non costano tanto. Solo 2 milioni per questo. Ora già quasi pieno di upgrade.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Si ma cristo mettili vicini i potenziamenti dello stesso tipo, così si migliorano ancora

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Boh io ne ho 5 o 6... continuo a comprarne quando mi piace l'estetica
    io sono certo di averne prese 2 oltre alla mia (entrambe trovate precipitate e ancora rotte) ma quando faccio "richiama altra astronave" me ne segnala solo 1.....può essere che l'altra si trova in un sistema solare diverso e quindi non posso richiamarla?

Si ma cristo mettili vicini i potenziamenti dello stesso tipo, così si migliorano ancora
    non ho capito, se li metti di fianco si sommano?

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    io sono certo di averne prese 2 oltre alla mia (entrambe trovate precipitate e ancora rotte) ma quando faccio "richiama altra astronave" me ne segnala solo 1.....può essere che l'altra si trova in un sistema solare diverso e quindi non posso richiamarla?

non ho capito, se li metti di fianco si sommano?
    No, non si sommano ma hanno in bonus maggiore se sono vicini gli uni agli altri. E le astronavi le puoi richiamare solo se hanno i motori aggiustati, ovviamente.

Senior Member

E dato che non puoi venderle o liberartene buona fortuna a ritrovarle

#23MJ L'avatar di Robbie

No, non si sommano ma hanno in bonus maggiore se sono vicini gli uni agli altri. E le astronavi le puoi richiamare solo se hanno i motori aggiustati, ovviamente.
    sei sicuro? ne ho richiamata 1 che non avevo toccato, a meno che non avesse i motori a posto, cosa poco probabile a meno di grande culo, dev'essere un bug

Gamer IDs

Eh, la foto l'avevo fatta appena raccolto. aveva già quei potenziamenti installati.

Per fortuna ho scoperto che si potenziano mettendoli vicini prima di installarne altri.

Senior Member

ok la 1.53 è disponibile che dovrebbe correggere il baco brutto sul savegame, più altre robe

Gamer IDs

Ragazzi, ho una confessione da niubbo... dopo 20 ore, finalmente ieri sera ho scoperto che la ruggine che si trova nelle casse, non è il contenuto delle casse stesse... va solo raccolta al fine di poterle aprire!

ma che senso ha? solo per vedere se hai spazio in inventario? io poi la elimino sempre, anche a raffinarla è uno spreco di carbonio col raffinatore.

La cosa figa di questo gioco è che ora si hanno tantissime possibilità, sarà anche molto ripetitivo, però hai sempre qualcosa che ti fa dire: "dai, faccio questo e poi spengo"... guardi l'orologio ed è l'una di notte.

- Mercantile e gestione flotta
    - Cacciatore di tesori nelle rovine
    - Sciacallo di relitti
    - Ladro di brevetti
    - Costruttore di basi

Tutto unito alle classiche:

- esplorazione planetaria
    - minatore
    - agricoltore (questa non ho ancora capito come si fa).
    - commerciante
    - pirata

etc...

L'unica cosa che lo renderebbe a mio avviso "perfetto" sarebbe il poter acquistare SEMPRE da qualsiasi terminale i materiali comuni. perchè se ho 15 milioni di unità mi devo mettere a sparare ad un blocco di ferrite per 10 minuti quando potrei pagarla e averla nell'inventario subito? Capisco il dover "farmare" i materiali più rari o il dover raffinare il metallo cromatico (che serve sempre in grandissime quantità), ma carbonio, polvere di ferrite etc.. dovrebbero sempre essere acquistabili all'emporio o alla stazione. Ad esempio, con quello che costano, io ho deciso che le celle di energia per ricaricare i propulsori di lancio, da ora in poi le comprerò. (anche se spesso si trovano al +97%. appena arrivo in un sistema dove sono economiche le compro in gran quantità!) Odio restare senza benzina.

Altra idea: quando atterri sulla stazione, potrebbe esserci un bel tasto: "rifornisci" con accanto XXXX unità. e ti ricarica tutto in un istante, tipo come quando vai dal fabbro nei giochi di ruolo e fai ripara tutto.

Sarebbe anche utile avere una tabella dei materiali e a cosa servono. tipo mi sono accorto che stavo farmando diidrogeno in quantità industriali, poi mi sono reso conto che serve praticamente solo per creare la cella dei propulsori di lancio... quindi, se le compro, inutile farmarlo. (a parte che è quasi ovunque).
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 03-08-18 alle 08:52

Senior Member L'avatar di xyz

Io me lo sto gustando piano piano, da quando hanno rilasciato next, e giusto l'altro ieri sono riuscito a farmi regalare il multitool classe A ipercazzuto, ora vorrei racimolare un pò di soldi così da sbloccare e riparare un pò le parti poi si vorrei dedicarmi all'espansione della tuta e magari abbandonare quello scassone di nave. Anche perchè, leggendoti, ci sono altre cose da fare che hanno messo con gli ultimi update, che io non avevo ancora intaccato.

#23MJ L'avatar di Robbie

di cose da limare ce ne sono parecchie, speriamo che continuino a seguirlo, ma direi di sì, è tutto nel loro interesse............perché per un NMS2 secondo me si può aspettare ancora moltissimo, questo è appena uscito praticamente, prima di luglio dai era ridicolo

No

TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Gamer IDs

PSN ID: Echein

Cosa fixa la nuova 1.53?

Remerbers... Preorders?..NEVER!

Senior Member

Alla fine il miglior pianeta dove trovare casa era a un solo salto dal sistema di partenza

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ma i motori ad impulso come si spengono? li attivo con L1 + R1 , ma poi non riesco a spegnerli, ho provato di tutto e mi sento un cretino, son dovuto finire dritto nel pianeta per fermarmi

Senior Member

Devi frenare con L2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine